Anni e anni fa sulla Play 2 feci una carriera memorabile con il Tottenham. C'era un Bale devastante agli esordi e non dimentico il ragazzo che portai in prima squadra dalla primavera, tale Liddle. Segnava una caterva di gol, pur non avendo stats eccezionali, idolo indiscusso.Verissimo. Io cominciavo con il Notts County(l'unica volta che un collega mi convinse a prendere il titolo di EA). Bellissima l'atmosfera british,l'unica pecca era dal calcio d'inizio fino a fine partita.
Il menù di pes 2011 era fantastico.. riproporlo no?Ma io non pretendo la cura di Fifa nel contorno (che poi non ci vorrebbero molte risorse per alcune cazzatine), ma porca miseria un po' di cura nei menù com'è stato fino a Pes 2013, metti uno sfondo particolare non dfondi fatti con Powerpoint
Diamo un'identità a questi giochi che da Pes 2015 se non fosse per il gameplay li confondo tutti tra il 2015-2016-2017-2018, lo vedo come un gioco fine a sé stesso che ha perso identità, andando alla ricerca di copiare i menù a FIFA (e FIFA lo fa viceversa ammetto), ma penso che Pes sia Pes per tutto ciò che gli girava attorno non solo per il gameplay come dicono molto, perché era più alternativo a Pes
Infatti dico Konami per la Master riprendi la vecchia modalità storica dei primi Pes, poi crei la modalità Carriera alla FIFA sneza regen con il mercato realistico, calendario realistico etc etc, così difficile?
Senza nulla da togliere alle considerazioni di questa demo,ci mancherebbe che uno non possa storcere il naso per un gioco,non è che è regalato..ma detto questo,vengo su questo topic per vedere novità,sapere qualcosa sul gioco in generale,ma evito ogni volta di leggere critiche,ovvio le critiche sono costruttive,magari la Konami leggesse ste pagine,io evito perché giocando non ho notato cose che mi danno noia o almeno se qualcosa è capitato cmq non si è ripetuta,leggere attentamente significherebbe giocare e notare "difetti",magari quelli degli altri li faccio anche miei,preferisco arrivarci dopo se mai me ne rendessi conto,anziché subire una sorta di lavaggio del cervello..uno già l ho subito il tiro da fuori,ormai gioco aspettando che accada,ho anche contattato una pagina FB "vicina" la Konami per segnalare questa cosa,la risposta è stata demo all 80% ,apettate la versione finale,se poi il problema persistera' fatelo presente.Senti a me che dopo un po' ci fai caso a tutte quelle cose se rimarranno così, perchè già saprai che azione farà la CPU e cosa dovrai fare tu per evitarla. Come l'anno scorso che sulle fasce potevi fare ciò che volevi, dopo un po' ho volutamente evitare il gioco sulle fasce altrimenti ogni cross e ogni colpo di testa era un pericolo per la CPU (anche con giocatori meno dotati dal punto di vista aereo).
Poi dal gameplay si pretende tanto, perchè lo state dicendo voi stesso...è la cosa più importante e una delle poche cose di spessore che sono rimaste nel gioco.
Bello vedere che grandi pagine come "FOX sports" faccia vedere che PES abbia preso varie licenze come quella del Milan, meno bello però vedere ritardati che commentano insultando il gioco, il gameplay e chi ci gioca senza un motivo ben preciso
Cantano? Ho dovuto inchiodarla al mobile altrimenti mi volava per la stanzaRagazzi anche a voi cantano le ventole della ps4 pro con la demo?
Saranno cavoli miei sì, la demo mi diverte da bestia quindi per me che gioco principalmente myclub va bene da Dio questo gioco. Boicotta pure, fai la goccia nell'oceano che io giocando faccio IIII OOOOOOOSono cavoli tuoi, io adoro PES, ma sono fatto male, e per principio non lo prendo, non essendo d'accordo con le loro scelte, è l'unico modo che ho per far arrivare il mio disappunto alla Konami, qui rido e scherzo, ma resta tra noi, il gioco non lo compro, non a prezzo pieno e neanche alla metà, così mi faccio sentire, una goccia nell'oceano? Da qualche parte si deve iniziare
La ps4pro in hdr fa un bordello!!! Senza manco si accendono le ventole...la differenza con One X che sembra spenta è incredibileRagazzi anche a voi cantano le ventole della ps4 pro con la demo?
Capisco le polemiche riguardo alla serie B perché nemmeno io ci credevo, pur non avendola mai giocata negli ultimi anni. Però allo stesso tempo per rinnovare tutte le modalita, o meglio, quasi tutte visto che la ML è quella che rinnovano meno, bisogna rinnovare le squadre anche. Nel senso che si potrà anche capire il loro pensiero: voglio cambiare un po' le squadre e le licenze ufficiali. Per farlo ragazzi l'unico modo era togliere quelle non ufficiali e meno importanti (a livello globale e non personale). Sono italiano e molto dispiaciuto per l'assenza delle 2 b più che altro per la questione retrocessioni e coppa Italia che diventa Bobo Summer Cup, tuttavia se penso al primo Pes uno deve cambiare un po'. Altrimenti la gente magari a questo giro si sarebbe lamentata come sempre delle poche licenze (e li forse ci saremmo incazzati di più visto che è il loro tallone d'Achille).
Però le licenze le hanno aumentate seppur minori, quindi di varietà ce n'è sicuro di più. Il My Club visti i miglioramenti spero mi coinvolga come fa quello della controparte. Nella ML spero abbiano migliorato i trasferimenti (annunciato per altro da Konami), altrimenti me ne farò una ragione come ho fatto l'anno scorso.
Superpippone solo per dirvi che all'inizio era scettico anche io... Dicevo che me ne faccio delle danesi...ora invece penso a più varietà, nuovi giocatori assurdi (o potenziali fenomeni svizzeri ahah). Sto metabolizzando la cosa, anche se avrei parecchie idee sul come migliorarlo. La questione licenze fa parte di un processo evolutivo dello stesso gioco, dobbiamo vedere il suo percorso in più di vent'anni, almeno per quanto mi riguarda, e quindi dobbiamo cogliere anche i rinnovamenti, in meglio per qualcuno e in peggio per qualcun altro.
Hanno mostrato il menu degli stadi e la neve sarà presenti anche in 9 stadi fake, oltre a Anfield, Meazza/San Siro, St Jakob Park ed Emirates.la neve sarà presente solo in alcuni stadi ufficiali. i stadi fake non hanno nazionalità. oppure nel singolo campionato per lo stadio fake. per essere precisi bisogna aspettare il gioco completo e fare le prove.
per es è già stato detto nel camp nou non ci sarà la neve.
Hai letto del template aggiornato?Hanno mostrato il menu degli stadi e la neve sarà presenti anche in 9 stadi fake, oltre a Anfield, Meazza/San Siro, St Jakob Park ed Emirates.
Dipende dalla localizzazione geografica.
Il Burg Stadion probabile non sia tedesco a questo punto
Addirittura ahahahhaCantano? Ho dovuto inchiodarla al mobile altrimenti mi volava per la stanza! Ed ho la ps4 normale. Se ci metti un recipiente con acqua e ghiaccio vicino ti fa pure da condizionatore!
![]()
Prima patch che probabilmente rovinerà già qualcosa anche nel game play... per non farci mancare nullaRaga su pc la demo sta facendo un aggiornamento di 126,3 mb
@xyz1989 secondo te a che serve?
Si, è lo stesso che rilasciarono in formato photoshop a luglio. Nessun problema, a breve riveleremo sulla pagina facebook alcune divise della V1Hai letto del template aggiornato?
Chissà se konami risolverà, o se si possa risolvereLa ps4pro in hdr fa un bordello!!! Senza manco si accendono le ventole...la differenza con One X che sembra spenta è incredibile
Saranno cavoli miei sì, la demo mi diverte da bestia quindi per me che gioco principalmente myclub va bene da Dio questo gioco. Boicotta pure, fai la goccia nell'oceano che io giocando faccio IIII OOOOOOO![]()
Cantano? Ho dovuto inchiodarla al mobile altrimenti mi volava per la stanza! Ed ho la ps4 normale. Se ci metti un recipiente con acqua e ghiaccio vicino ti fa pure da condizionatore!
![]()
Preordinata oggi finalmente La David Beckham Edition e a voi pessimisti.... IIIII OOOOOOO![]()