PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Do tempo alla Konami 2 anni con pes offline, poi o vendo a qualcuno o salta perché reputo pes 2018 uno dei giochi più vergognosi degli ultimi anni
Ovvio si sa che loro puntano alla my club e tutto il business che c è dietro ma così nn va proprio !!
Adam bhatty o come cazzo tu chiami vergognati!! Gioco ridicolo e nessuno mi venga a Dire gioca a fifa allora, io a fifa nn gioco perché fa schifo!!
Nn ho mai giocato e nn giocherò mai, ma questo nn vuol dire che nn sia esigente in pes, lo pretendo cazzo!!
La script del gioco è ridicola e vergognosa!!!
Il cursore è vergognoso!!!
I rimpallo sempre a loro favore sono pietosi ! I colpi di tacco della CPU e il gioco pietoso e ridicolo della CPU è vergognosi !!
Ma come si fa a fare un gioco nel 2018 così alla cazzo?? Mi terrò stretto questo pes 2018 perché sarà uno dei ultimi della collezione!! Li ho tutti ma ora sono stanco, io pago ma nn voglio essere preso per. Culo dalla Konami!!
La pazienza è finita, nn ho la sfera magica, ma ancora qualche anno dopo pes aimè purtroppo salta!! Spero di ricredermi ma ora tocca a loro a nn prenderci più per il kulo!!

Già la master è diventata quel che era, senza la serie b è totalmente destinata. L' off-line da singolo giocatore è morto. Vista la progressione degli eventi credo anche sepolto

buon giorno a tutti, non se è già stato scritto, comunque, il nostro "amico" Galvani Renan ha tweetato che la sbandierata illuminazione dinamica ci sia solo al camp nou, mentre negli altri stadi c'è la medesima illuminazione per tutto il match.
notizia per fortuna smentita, dato che ovviamente se giochi impostando GIORNO, sia il Camp Nou che il resto degli stadi non cambiano l'illuminazione. Ricordando che si ha il passaggio da tramonto a sera nei matches impostando NOTTE

Martedì finalmente l’agonia finirà mi chiedo se mercoledì a mezzanotte attivino l’online

I loghi durante il replay c erano anche lo scorso anno.. Io ho fatto l eredivisie con l Ajax e compariva...
C'era pure alla ligue1, come in tutti i campionati licenziati, non si capisce però perchè non li mettono pure agli altri per esempio campionato inglese con logo fake e magari inseribile con FO.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quindi è confermato che non ci saranno la serie B italiana e pure quella spagnola. Però c'è quella inglese, giustamente Konami ci punta molto... la rivale è impreparata su questo campionato, ha solo le licenze fino alla C, tutti gli stadi e il 99% dei volti sono fatti col facescan. Molto bravi.

Ieri sera cpu mi ha fatto 3-4 gol dal limite dell area .. i 5minuti son davvero fuorvianti ... ieri sera avrei detto: ma la cpu tira solo dal limite??? Non crossa mai??? E comunque mi ha segnato in modi diversi ....
Sicuramente influisce ma su Twitter secarden ha detto che anche nella release finale il 70/80 % delle azioni la CPU le sviluppa così. E te pareva? :(

Tra gli stadi inventati dai jappo sono sorpreso che per Pes 19 non abbiano messo lo Scaffalimpico... li è dove gli uomini Konami giocano in casa per i prossimi anni.

Ragazzi.... Ho metabolizzato la perdita della B... Anche perché non ci ho mai giocato :D ..

Alla fine ci hanno fatto incazzare perché:
1. Ditemelo ad aprile
2. La storia Della memoria Dell Edit non regge ..... Quest anno Ie squadre da editare sono molte di meno..

Hype a 1000...

Il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato martedi/mercoledì... Meno di una settimana !

E vai!!!

Comunque questa metabolizzazione della Serie B non la capisco, io penso che Konami non possa averla vinta, con tutto che @deliux9 mi avrà ignorato perché non la pensavamo uguale su qualcosa, sono d'accordo sul far esprimere il malcontento per via ufficiosa tramite la community

Comunque questa metabolizzazione della Serie B non la capisco, io penso che Konami non possa averla vinta, con tutto che @deliux9 mi avrà ignorato perché non la pensavamo uguale su qualcosa, sono d'accordo sul far esprimere il malcontento per via ufficiosa tramite la community
Alt... Io dico che l ho metabolizzata perché io non ci gioco... Non ho detto che è giusta ....

Cioè... Per me che cambia? Farò un turno di coppa Italia senza affrontare il Novara al 1turno.. Pazienza....

Però mi ha rotto le palle che hanno tolte 2 leghe senza licenza. E quinid senza costi... Non ha un senso..

buon giorno a tutti, non se è già stato scritto, comunque, il nostro "amico" Galvani Renan ha tweetato che la sbandierata illuminazione dinamica ci sia solo al camp nou, mentre negli altri stadi c'è la medesima illuminazione per tutto il match.

Giarda ke pure al camp nou e sempre la stessa in diurno ... c e un cambio "ridicolo" giocabdo alla sera perche parte al tramonto e poi magicamente si gioca in notturna (lo vedi dal cielo) ... ti posso garantire che in campo si vede una differenza minima pressoche inesistente ... il lato positivo pero c e: in geberale l illuminazione e meglio e di molto rispetto a pes18 e soprattutto giocare nelle zone d ombra non e assolutamente fastidoso anzi tutt altro e da godimento!
Ricorderemo tutti pes16 dove giocare in stadi con zone d ombra era impossibile!
Basta ke provi la demo e giochi alla Veltins Arena che tranne x due piccoli spicchi vicino alle porte e quasi tutta in ombra e capisci subito che e un ombra assolutamente non fastidiosa, anzi fatta bene!

Sicuramente influisce ma su Twitter secarden ha detto che anche nella release finale il 70/80 % delle azioni la CPU le sviluppa così. E te pareva? :(

Aspetto di provare il gioco e in match da 15minuti ... il fatto che la cpu non provi 1 vs 1 anke con giocatori top e nn provi mai il tiro da 20/25mt (perche dal limite lo prova) sarebbe un peccato.
Io nella demo, tolte queste 2 defezioni, non trovo altri problemi.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Capisco le polemiche riguardo alla serie B perché nemmeno io ci credevo, pur non avendola mai giocata negli ultimi anni. Però allo stesso tempo per rinnovare tutte le modalita, o meglio, quasi tutte visto che la ML è quella che rinnovano meno, bisogna rinnovare le squadre anche. Nel senso che si potrà anche capire il loro pensiero: voglio cambiare un po' le squadre e le licenze ufficiali. Per farlo ragazzi l'unico modo era togliere quelle non ufficiali e meno importanti (a livello globale e non personale). Sono italiano e molto dispiaciuto per l'assenza delle 2 b più che altro per la questione retrocessioni e coppa Italia che diventa Bobo Summer Cup, tuttavia se penso al primo Pes uno deve cambiare un po'. Altrimenti la gente magari a questo giro si sarebbe lamentata come sempre delle poche licenze (e li forse ci saremmo incazzati di più visto che è il loro tallone d'Achille).
Però le licenze le hanno aumentate seppur minori, quindi di varietà ce n'è sicuro di più. Il My Club visti i miglioramenti spero mi coinvolga come fa quello della controparte. Nella ML spero abbiano migliorato i trasferimenti (annunciato per altro da Konami), altrimenti me ne farò una ragione come ho fatto l'anno scorso.

Superpippone solo per dirvi che all'inizio era scettico anche io... Dicevo che me ne faccio delle danesi...ora invece penso a più varietà, nuovi giocatori assurdi (o potenziali fenomeni svizzeri ahah). Sto metabolizzando la cosa, anche se avrei parecchie idee sul come migliorarlo. La questione licenze fa parte di un processo evolutivo dello stesso gioco, dobbiamo vedere il suo percorso in più di vent'anni, almeno per quanto mi riguarda, e quindi dobbiamo cogliere anche i rinnovamenti, in meglio per qualcuno e in peggio per qualcun altro.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
neanche io ci ho mai giocato con le squadre delle serie minori e forse quest'anno non giocherò nemmeno con le danesi svedesi di prima divisione ,però un conto sarebbe stato averle cmq nel gioco un altro non averle proprio.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1