PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gamplay per me è il 90% del gioco,per il resto mi accontento di quello che c'e' per poi poter sistemare con gli FO.Chi si lamenta del gamplay perché la cpu non dribla,mantiene palla per pochi secondi,non tira fuori aria dai 25 mt,al di la delle esigenze personali a me sembrano esagerazioni,parliamo sempre di un videogioco,quando si gioca vieni assorbito dalla partita e tutte ste cose non mi viene da pensarci,noto altro,mi diverto e quello è ciò che conta.Forse si pretende molto dal gameplay,troppo ed è per questo che sopra ste pagine è solo un pianto amaro.Nel tempo ho visto miglioramenti,li misuro anche con il grado di divertimento e appagamento.Cmq sono gusti,esigenze totalmente personali.
Senti a me che dopo un po' ci fai caso a tutte quelle cose se rimarranno così, perchè già saprai che azione farà la CPU e cosa dovrai fare tu per evitarla. Come l'anno scorso che sulle fasce potevi fare ciò che volevi, dopo un po' ho volutamente evitare il gioco sulle fasce altrimenti ogni cross e ogni colpo di testa era un pericolo per la CPU (anche con giocatori meno dotati dal punto di vista aereo).
Poi dal gameplay si pretende tanto, perchè lo state dicendo voi stesso...è la cosa più importante e una delle poche cose di spessore che sono rimaste nel gioco.

Senti a me che dopo un po' ci fai caso a tutte quelle cose se rimarranno così, perchè già saprai che azione farà la CPU e cosa dovrai fare tu per evitarla. Come l'anno scorso che sulle fasce potevi fare ciò che volevi, dopo un po' ho volutamente evitare il gioco sulle fasce altrimenti ogni cross e ogni colpo di testa era un pericolo per la CPU (anche con giocatori meno dotati dal punto di vista aereo).
Poi dal gameplay si pretende tanto, perchè lo state dicendo voi stesso...è la cosa più importante e una delle poche cose di spessore che sono rimaste nel gioco.
Ahimè Giá nella demo basta stare attenti ai cross bassi e contrastarli con un po’ di anticipo e gli attaccanti non vedono palla tranne se non fanno altri passaggi veloci con tiro di prima...però davvero il gameplay è strepitoso...ieri altri 2 ragazzi che giocano a fifa me ne hanno chieste 2 copie e sono arrivato a 8 da prenderne giorno 26/28 :) il che significa più sconto per me :)

Secondo me il male di pes sono suoi utenti piu accaniti.
Si dice che hanno stufato i commenti del "passo a fifa" ma non sono meno noiosi quelli che continuano pensare e a dire che il problema di pes sono le licenze. Fifa ha sempre dominato con i contenuti, dai tempi dei tempi, anche su nintendoera strapieno, eppure pes riusci prendere il sopravvento portando una ventata di aria fresca nel genere. Oggi non ci riesce piu, gli e rimasto il gameolay e hanno giocato l all in su quello accontentandosi di vendere al proprio bacino d utenza e provando ad affacciarsi in qualche paese da terzo mondo calcistico. Devono svecchiare le modalita, e questa l unica strada, per me possono anche fare un calderone unico di continenti e buttarci dentro quelle poche squadre licenziate ed eliminare completamente le fake. Mantieni il database dei calciatori giusto per l online e poi strapotenzi l editor dandoti la possibilita di creare campionati tornei squadre quel che ti pare. Ma basta con dum lasciato a morire do quelli da una piccola idea di gdr ti tiran fuori una cosa simpatica e innovativa. Hai una master dove vendeto vecchi a fine contratto ti puoi oermettere messi e ronaldo nella stessa sessione di mercato. Un myclub con server instabili e gente che stacca, e qui che si deve intervenire... Delle licenze ormai noi zoccolo duro ce ne freghiamo ma se konami perde utenza per strada e a causa di queste cose

Condivido.
Le guerre si combattono con la moneta, quest'anno dovevamo tutti comprarlo dopo tre mesi dall uscita pes.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
ma tutto questo boom di notizione dal Gamescom??? secondo me, di nuovo, non è rimasto da annunciare proprio nulla ormai ...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Durante i replay escono i loghi dei campionati

DlQjRE_W0AACMfS.jpg

DlQjRkmX4AA6nO4.jpg

Bello dai

Ahimè Giá nella demo basta stare attenti ai cross bassi e contrastarli con un po’ di anticipo e gli attaccanti non vedono palla tranne se non fanno altri passaggi veloci con tiro di prima...però davvero il gameplay è strepitoso...ieri altri 2 ragazzi che giocano a fifa me ne hanno chieste 2 copie e sono arrivato a 8 da prenderne giorno 26/28 :) il che significa più sconto per me :)

Ieri sera cpu mi ha fatto 3-4 gol dal limite dell area .. i 5minuti son davvero fuorvianti ... ieri sera avrei detto: ma la cpu tira solo dal limite??? Non crossa mai??? E comunque mi ha segnato in modi diversi ....

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ieri sera cpu mi ha fatto 3-4 gol dal limite dell area .. i 5minuti son davvero fuorvianti ... ieri sera avrei detto: ma la cpu tira solo dal limite??? Non crossa mai??? E comunque mi ha segnato in modi diversi ....

Io ho notato che fa spesso cross bassi, anche a pelo d'erba per i tagli degli attaccanti in area

Ragazzi.... Ho metabolizzato la perdita della B... Anche perché non ci ho mai giocato :D ..

Alla fine ci hanno fatto incazzare perché:
1. Ditemelo ad aprile
2. La storia Della memoria Dell Edit non regge ..... Quest anno Ie squadre da editare sono molte di meno..

Hype a 1000...

Il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato martedi/mercoledì... Meno di una settimana !

Do tempo alla Konami 2 anni con pes offline, poi o vendo a qualcuno o salta perché reputo pes 2018 uno dei giochi più vergognosi degli ultimi anni
Ovvio si sa che loro puntano alla my club e tutto il business che c è dietro ma così nn va proprio !!
Adam bhatty o come cazzo tu chiami vergognati!! Gioco ridicolo e nessuno mi venga a Dire gioca a fifa allora, io a fifa nn gioco perché fa schifo!!
Nn ho mai giocato e nn giocherò mai, ma questo nn vuol dire che nn sia esigente in pes, lo pretendo cazzo!!
La script del gioco è ridicola e vergognosa!!!
Il cursore è vergognoso!!!
I rimpallo sempre a loro favore sono pietosi ! I colpi di tacco della CPU e il gioco pietoso e ridicolo della CPU è vergognosi !!
Ma come si fa a fare un gioco nel 2018 così alla cazzo?? Mi terrò stretto questo pes 2018 perché sarà uno dei ultimi della collezione!! Li ho tutti ma ora sono stanco, io pago ma nn voglio essere preso per. Culo dalla Konami!!
La pazienza è finita, nn ho la sfera magica, ma ancora qualche anno dopo pes aimè purtroppo salta!! Spero di ricredermi ma ora tocca a loro a nn prenderci più per il kulo!!

buon giorno a tutti, non se è già stato scritto, comunque, il nostro "amico" Galvani Renan ha tweetato che la sbandierata illuminazione dinamica ci sia solo al camp nou, mentre negli altri stadi c'è la medesima illuminazione per tutto il match.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7