PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto in vari profili twitter in sud america hanno rotto il day one una settimana prima come l'anno scorso. e molti stanno già giocando su ps4. (off line).
per me li in America Latina lo spingono molto di più il gioco. Evidentemente sono in molti e molto legati alla saga. Aggiungono campionato e stadi, licenze ufficiali di club e nazionali. E infine rompono il day one addirittura di una settimana.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
notizia per fortuna smentita, dato che ovviamente se giochi impostando GIORNO, sia il Camp Nou che il resto degli stadi non cambiano l'illuminazione. Ricordando che si ha il passaggio da tramonto a sera nei matches impostando NOTTE

Io mi pare che l'ho notata anche al veltins. Dipende dalle impostazioni. Se non ricordo male c'è giorno/notte o simile

per me li in America Latina lo spingono molto di più il gioco. Evidentemente sono in molti e molto legati alla saga. Aggiungono campionato e stadi, licenze ufficiali di club e nazionali. E infine rompono il day one addirittura di una settimana.

in sud america il gioco è sempre uscito una settimana prima rompendo il day one. anche in pes 2013. dove c'era solo il campionato brasiliano.

Sono passaro da ventanni ma la storia della serie b non riesco a mandarla giù, l evoluzione non puo essere aggoungere un campionato sconosciuto a discapito della serie b.. fifa addirittura aggiunge la serie c e la konami taglia la serie b.. mi sembra il colmo.
Tanto le cose andranno sempre peggio al d1 venderanno le solite copie e l'omo campa

Sono passaro da ventanni ma la storia della serie b non riesco a mandarla giù, l evoluzione non puo essere aggoungere un campionato sconosciuto a discapito della serie b.. fifa addirittura aggiunge la serie c e la konami taglia la serie b.. mi sembra il colmo.
Tanto le cose andranno sempre peggio al d1 venderanno le solite copie e l'omo campa

non è vero fifa aggiunge la serie C. è una fake news, e non avrà neanche la serie B licenziata altra fake news.

Vorrei segnalare ad @admin che al burg stadion non sia possibile selezionare la neve nonostante sia uno stadio tedesco e comunque del nord Europa! Si potrebbe contattare chi di dovere? Almeno su queste cose banali non possono sbagliare alla konami! E che cazz....

Vorrei segnalare ad @admin che al burg stadion non sia possibile selezionare la neve nonostante sia uno stadio tedesco e comunque del nord Europa! Si potrebbe contattare chi di dovere? Almeno su queste cose banali non possono sbagliare alla konami! E che cazz....
Se posso chiedere, la fonte?

la neve sarà presente solo in alcuni stadi ufficiali. i stadi fake non hanno nazionalità. oppure nel singolo campionato per lo stadio fake. per essere precisi bisogna aspettare il gioco completo e fare le prove.

per es è già stato detto nel camp nou non ci sarà la neve.

Ultima modifica:
Anche se lo facesse non potresti giocarci, visto che è tutto fermo :rolleyes:

Preordinata oggi finalmente La David Beckham Edition e a voi pessimisti.... IIIII OOOOOOO :cool::cool::cool:
Sono cavoli tuoi, io adoro PES, ma sono fatto male, e per principio non lo prendo, non essendo d'accordo con le loro scelte, è l'unico modo che ho per far arrivare il mio disappunto alla Konami, qui rido e scherzo, ma resta tra noi, il gioco non lo compro, non a prezzo pieno e neanche alla metà, così mi faccio sentire, una goccia nell'oceano? Da qualche parte si deve iniziare

Quindi è confermato che non ci saranno la serie B italiana e pure quella spagnola. Però c'è quella inglese, giustamente Konami ci punta molto... la rivale è impreparata su questo campionato, ha solo le licenze fino alla C, tutti gli stadi e il 99% dei volti sono fatti col facescan. Molto bravi.
Verissimo. Io cominciavo con il Notts County(l'unica volta che un collega mi convinse a prendere il titolo di EA). Bellissima l'atmosfera british,l'unica pecca era dal calcio d'inizio fino a fine partita:rolleyes:.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal

Lo spingono molto di più per il semplice motivo che le licenze erano disponibili , prezzi bassi, e xe fifa ha preso i 4 campionati piu belli del mondo...anzi tutto il mondo exept sud america

Nn per chissà quale motivo

Ci sono fonti che dicono che aggiungeranno altre licenze di squadre e campionati in seguito al lancio del gioco.. La speranza è l'ultima a morire.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Bello vedere che grandi pagine come "FOX sports" faccia vedere che PES abbia preso varie licenze come quella del Milan, meno bello però vedere ritardati che commentano insultando il gioco, il gameplay e chi ci gioca senza un motivo ben preciso

Ma io non pretendo la cura di Fifa nel contorno (che poi non ci vorrebbero molte risorse per alcune cazzatine), ma porca miseria un po' di cura nei menù com'è stato fino a Pes 2013, metti uno sfondo particolare non dfondi fatti con Powerpoint
Diamo un'identità a questi giochi che da Pes 2015 se non fosse per il gameplay li confondo tutti tra il 2015-2016-2017-2018, lo vedo come un gioco fine a sé stesso che ha perso identità, andando alla ricerca di copiare i menù a FIFA (e FIFA lo fa viceversa ammetto), ma penso che Pes sia Pes per tutto ciò che gli girava attorno non solo per il gameplay come dicono molto, perché era più alternativo a Pes
Infatti dico Konami per la Master riprendi la vecchia modalità storica dei primi Pes, poi crei la modalità Carriera alla FIFA sneza regen con il mercato realistico, calendario realistico etc etc, così difficile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.