PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KONAMI DOVREBBE SPIEGARE UN MOTIVO PER COMPRARE PES 2019 QUEST'ANNO PER CHI è INGLESE, SPAGNOLO, ITALIANO E TEDESCO?
miglioramenti :
- gameplay
- nuove 8 leghe
- nuovi 8 stadi

Cose negative :
- menù di gioco
- modalità uguali da anni
- perdita UCL,UEL,SUPERCOPPA UEFA
- PERDITA LEGHE SERIE B ITALIANE E SPAGNOLE
- 2 SOLE SQUADRE TEDESCHE CON LICENZA DI SOLITO SEMPRE 3.
- 1 SOLA SQUADRA SPAGNOLA CON LICENZA MI PARE MAI SUCCESSO NELLA STORIA DEL GIOCO
- NESSUNA SQUADRA DI CHAMPIONSHIP LICENZIATA
- ARSENAL E LIVERPOOL UNICHE LICENZIATE IN PREMIER
- METEO DINAMICO CHE NON Sarà DINAMICO.
- NEVE CHE PROBABILMENTE NON RIMANE SUL CAMPO
- STADI RUSSI CERCASI (SI SPERA ARRIVINO TUTTI A QUESTO PUNTO) SE NO A CHE SERVE LICENZA CAMPIONATO SENZA STADI.

Cosa dovrebbero annunciare per rendere buono il gioco a questo punto :
- Rimettere le leghe B con dlc viste le tante polemiche
- Lega COLOMBIANA
- Lega CHinese
- Tutti gli stadi russi
- Rendere fruibili tutti i dlc con stadi prima di Gennaio.
- Aggiungere più stadi possibili di Serie A, Liga ecc.
- cori e scoreboard editor vari

non è un lavoro facile fare la B, e dipende come si aggancerà e se ci sarà la pdii

ed è pure una questione di principio, togli due leghe per lo spazio... ma ne aggiungi una?
Perché evidentemente volevano mettere la csl Cinese , la pas è la j League falsa la pea la csl , se l'hanno fatta loro in questi anni la faremo , altrimenti ognuno vedendo le stats ecc del 18 si crea solo la sua squadra del cuore

Alla fine come previsto era una questione di spazio.
Dispiace, ma se vanno avanti a dire "non possiamo inserire campionati perchè abbiamo la Champions che occupa spazio" per anni, era logico aspettarsi qualcosa del genere. Ho fatto un'analisi sommaria pagine fa quindi non la ripeto, ma se ci sono dei litimi fisici non è che ne ha colpa.

Mi sono fatto due conti confrontando 18 e 19, prendendo le licenze presenti nelle rispettive pagine della konami.
Senza contare le leghe fake abbiamo un aumento di leghe globali (da 22 a 25) e di team (da 416 a 436). Per quanto rigaurda le licenze, abbiamo un passaggio da 6 a 16 leghe licenzate, mentre i team licenzati sono 293 (mentre l'anno scorso erano 212).
Il database dei giocati è aumentato.
Il sistema illuminazione è stato rifatto.
La fisica è stata rifatta.
Gli stadi sono aumentati di 3 (ripeto, non ho considerato gli stadi non inclusi nella lista).

Sono elementi, questi che pesano sul gioco. Sono tutti elementi che pesano, che piaccio o meno: non ci si può aspettare che il gioco sia come una fantomatica borsa di mary poppins che lo riempi quanto vuoi: ad una certa si smette, semplicemente, perchè non se ne può più. E questo è il caso.

Poi se volete credere che così non sia amen, ma abbiate l'onestà intellettuale, almeno, di considerare che la konami (non il programmatore nel suo garage eh) prima di dire "togliamo queste due leghe fake" un paio di conti se li sia fatti. Non che sono idioti e non hanno pensato a far uscire un gioco da 200gb.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Alby 17
@huigoman99 se sta la pd2 la facciamo li la b sulla spagnola patience.. gli aggiornamenti se messa la spunta come sempre non dovrebbe sballare creazioni nostre. Oramai è fatta., Altrimenti passiamo tutti a FIFA e buonanotte così ci riposiamo.
Rimarrebbe il problema di chi vuole iniziare la ML in un campionato diverso da quello italiano: fai la B sulla pd2 e se inizi il campionato in pas, ti ritrovi palermo cremonese lecce foggia etc in aCL

• Mi piace
Reazioni: peppe12
io ragazzi penso e spero che alla gamescom ci sorprenderanno. Ragazzi Konami é stupida ma davvero stupida ma lo può mai essere così tanto da Annunciare come "Tanto Tanto Tanto" altro "la Liga colombiana" in Europa? a 5 giorni dal gioco? io resto positivo

io ragazzi penso e spero che alla gamescom ci sorprenderanno. Ragazzi Konami é stupida ma davvero stupida ma lo può mai essere così tanto da Annunciare come "Tanto Tanto Tanto" altro "la Liga colombiana" in Europa? a 5 giorni dal gioco? io resto positivo
speriamo perché se no si torna al supertele c****

• Mi piace
Reazioni: peppe12
secondo me non si aspettavano tutta questa tempesta di polemiche, che è ben superiore a quella della perdita della champions

E invece dovevano aspettarsele queste polemiche. I campionati più giocati sono quello inglese, spagnolo e italiano (e un po’ il francese). Se tu mi togli due seconde divisioni tra le più importanti è normale che la gente si incazza. Abbiamo dovuto aspettare le seconde divisioni per 15 anni (da PES1 a PES 2014). Nel 2015 finalmente le metti, e poi che fai? Le togli per mettere quella puttanata di lega PEA. Questa per me è strategia da incompetenti

dovevano risponderti più sinceramente: "si abbiamo deciso di castrare 2 delle 3 leghe più importanti e più viste al mondo per aggiungerne alcune delle meno seguite persino da scommettitori seriali come il campionato danese !!! "

Che potenzialemente apre nuovi mercati, da ciò nuovi soldi, ipotetici nuovi investimenti.

Aspe, ma quindi è ufficiale che non ci saranno proprio le seconde leghe fake in Italia, Spagna e Inghilterra?

Italia e Spagna no, Inghilterra e Francia sì

Allora, secondo me ci saranno le retrocessioni in tutti i campionati, la lega PDII fungerà da seconda divisione per i campionati che non ce l'hanno (quindi tutti tranne uno), un po' come succedeva tempo fa.

Alla fine come previsto era una questione di spazio.
Dispiace, ma se vanno avanti a dire "non possiamo inserire campionati perchè abbiamo la Champions che occupa spazio" per anni, era logico aspettarsi qualcosa del genere. Ho fatto un'analisi sommaria pagine fa quindi non la ripeto, ma se ci sono dei litimi fisici non è che ne ha colpa.

Mi sono fatto due conti confrontando 18 e 19, prendendo le licenze presenti nelle rispettive pagine della konami.
Senza contare le leghe fake abbiamo un aumento di leghe globali (da 22 a 25) e di team (da 416 a 436). Per quanto rigaurda le licenze, abbiamo un passaggio da 6 a 16 leghe licenzate, mentre i team licenzati sono 293 (mentre l'anno scorso erano 212).
Il database dei giocati è aumentato.
Il sistema illuminazione è stato rifatto.
La fisica è stata rifatta.
Gli stadi sono aumentati di 3 (ripeto, non ho considerato gli stadi non inclusi nella lista).

Sono elementi, questi che pesano sul gioco. Sono tutti elementi che pesano, che piaccio o meno: non ci si può aspettare che il gioco sia come una fantomatica borsa di mary poppins che lo riempi quanto vuoi: ad una certa si smette, semplicemente, perchè non se ne può più. E questo è il caso.

Poi se volete credere che così non sia amen, ma abbiate l'onestà intellettuale, almeno, di considerare che la konami (non il programmatore nel suo garage eh) prima di dire "togliamo queste due leghe fake" un paio di conti se li sia fatti. Non che sono idioti e non hanno pensato a far uscire un gioco da 200gb.
Gli stessi che dissero che per problemi di memoria non si potevano modificare le divise delle squadre licenziate.. Prontamente smentiti visto che furono poi sbloccate.. Dai su, 2 leghe fake, senza face scan.. Cosa occupano 50gb?! Dai ragazzi

Italia e Spagna no, Inghilterra e Francia sì
Bene, sapete quanto io sia innamorato della saga, ma anche quanto non apprezzo le scelte del caxxo, bene, per me si può tranquillamente boicottare, non ne va della mia vita se per un anno o più salto, o più probabilmente, aspetterò e lo prenderò a 9.99€, niente day one, Amen

Se posso dire la mia seconde me Hanno lavorato tardi sul database con incertezze e noia di creare tutti i giocatori di liga spagnola b e serie b semplice , hanno dato priorità solo all'Inghilterra guardacaso. Su FIFA se EA non prende i diritti non puoi modificare i team altrimenti apparte le coppe UEFA ecc ci avrei fatto un pensiero ad EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10