PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine come previsto era una questione di spazio.
Dispiace, ma se vanno avanti a dire "non possiamo inserire campionati perchè abbiamo la Champions che occupa spazio" per anni, era logico aspettarsi qualcosa del genere. Ho fatto un'analisi sommaria pagine fa quindi non la ripeto, ma se ci sono dei litimi fisici non è che ne ha colpa.

Mi sono fatto due conti confrontando 18 e 19, prendendo le licenze presenti nelle rispettive pagine della konami.
Senza contare le leghe fake abbiamo un aumento di leghe globali (da 22 a 25) e di team (da 416 a 436). Per quanto rigaurda le licenze, abbiamo un passaggio da 6 a 16 leghe licenzate, mentre i team licenzati sono 293 (mentre l'anno scorso erano 212).
Il database dei giocati è aumentato.
Il sistema illuminazione è stato rifatto.
La fisica è stata rifatta.
Gli stadi sono aumentati di 3 (ripeto, non ho considerato gli stadi non inclusi nella lista).

Sono elementi, questi che pesano sul gioco. Sono tutti elementi che pesano, che piaccio o meno: non ci si può aspettare che il gioco sia come una fantomatica borsa di mary poppins che lo riempi quanto vuoi: ad una certa si smette, semplicemente, perchè non se ne può più. E questo è il caso.

Poi se volete credere che così non sia amen, ma abbiate l'onestà intellettuale, almeno, di considerare che la konami (non il programmatore nel suo garage eh) prima di dire "togliamo queste due leghe fake" un paio di conti se li sia fatti. Non che sono idioti e non hanno pensato a far uscire un gioco da 200gb.

Ehm ma EA non lavora sulla stessa piattaforma e non mi pare facciano sacrifici del genere.

Non sono idioti, però ancora non mi spiego pes2013 senza modalitá campionati

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Che potenzialemente apre nuovi mercati, da ciò nuovi soldi, ipotetici nuovi investimenti.

Italia e Spagna no, Inghilterra e Francia sì
certo ! Questo sicuro però bisogna vedere alla fine dell'anno quanti ne venderanno ... Dico solo che in Italia siamo in 60 milioni e li in 6 ... In Spagna penso ancora di più ...e lo dico io che non sono mai partito dalla b ma la tentazione c'era sempre. Se perdi le due licenze uefa non me ne frega però così anche la coppa Italia diventa il torneo di ferragosto in spiaggia. Comunque la tua disamina dal punto di vista manageriale non fa una piega

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dispiace, ma se vanno avanti a dire "non possiamo inserire campionati perchè abbiamo la Champions che occupa spazio" per anni, era logico aspettarsi qualcosa del genere. Ho fatto un'analisi sommaria pagine fa quindi non la ripeto, ma se ci sono dei litimi fisici non è che ne ha colpa.

Mi sono fatto due conti confrontando 18 e 19, prendendo le licenze presenti nelle rispettive pagine della konami.
Senza contare le leghe fake abbiamo un aumento di leghe globali (da 22 a 25) e di team (da 416 a 436). Per quanto rigaurda le licenze, abbiamo un passaggio da 6 a 16 leghe licenzate, mentre i team licenzati sono 293 (mentre l'anno scorso erano 212).
Gli stadi sono aumentati di 3 (ripeto, non ho considerato gli stadi non inclusi nella lista).

Sono elementi, questi che pesano sul gioco. Sono tutti elementi che pesano, che piaccio o meno: non ci si può aspettare che il gioco sia come una fantomatica borsa di mary poppins che lo riempi quanto vuoi: ad una certa si smette, semplicemente, perchè non se ne può più. E questo è il caso.

Poi se volete credere che così non sia amen, ma abbiate l'onestà intellettuale, almeno, di considerare che la konami (non il programmatore nel suo garage eh) prima di dire "togliamo queste due leghe fake" un paio di conti se li sia fatti. Non che sono idioti e non hanno pensato a far uscire un gioco da 200gb.

Ok va pure bene se hanno problemi di spazio, ma quello che lascia esterrefatti è che hanno sostituito la B e la seconda divisione spagnola per mettere la Lega PEA con relative coppe. A che pro questo cambio? Cosa gli viene in tasca alla Konami? Non era meglio lasciare le seconde divisioni così da non alzare tutto questo polverone? Queste domande meritano qualche risposta

Se posso dire la mia seconde me Hanno lavorato tardi sul database con incertezze e noia di creare tutti i giocatori di liga spagnola b e serie b semplice , hanno dato priorità solo all'Inghilterra guardacaso. Su FIFA se EA non prende i diritti non puoi modificare i team altrimenti apparte le coppe UEFA ecc ci avrei fatto un pensiero ad EA
Anche io penso sia andata così.. Però, giustamente, si chiede un po di onestà.. Sta scusa della memoria non è più credibile :D

Ok va pure bene se hanno problemi di spazio, ma quello che lascia esterrefatti è che hanno sostituito la B e la seconda divisione spagnola per mettere la Lega PEA con relative coppe. A che pro questo cambio? Cosa gli viene in tasca alla Konami? Non era meglio lasciare le seconde divisioni così da non alzare tutto questo polverone? Queste domande meritano qualche risposta
Perché li dovrebbe essere la csl

Se posso dire la mia seconde me Hanno lavorato tardi sul database con incertezze e noia di creare tutti i giocatori di liga spagnola b e serie b semplice , hanno dato priorità solo all'Inghilterra guardacaso. Su FIFA se EA non prende i diritti non puoi modificare i team altrimenti apparte le coppe UEFA ecc ci avrei fatto un pensiero ad EA

però buona parte dei giocatori delle 2 serie b li avevano già nel loro database visto che erano presenti in pes 18

rimango perplesso da questa scelta

Ascoltami, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma onestamente non vedo nessuna argomentazione valida per difenderli.
A fifa mettono il campionato femminile, e vabbè tanto non serve noi abbiamo il gameplay, a fifa comprano nuove licenze ogni anni, e pace tanto noi abbiamo i fo e il gameplay, a fifa mettono il the journey, vabbè non serve a nulla noi abbiamo il gameplay.
E baaaasta. Ma non si deve mica comprare per forza solo per nostalgia di quando eravamo ragazzini e giocavamo a winning eleven. Il gioco se lo fanno pagare caro, per poi regalarlo a dicembre... A questo punto per me va boicottato, non si può sempre pensare al prossimo anno. Konami deve decidere, o abbandona il brand o inizia a fare investimenti Seri per colmare le distanze.

Discorso logico ma che va a farsi benedire se confrontato alla concorrenza, che si, ha un budget diverso, ma non ha problemi di spazio e questo non c'entra nulla con il budget!!!

Io ragazzi, a differenza di tanti commenti che leggo, anche quest'anno come gli altri anni prenderò pes al Day 1. purtroppo ci ho fatto l'abitudine delle Licenze ogni anno, quando sembra andare bene, arriva sempre una mazzata. Ma io amo questo gioco, amo sentire, pad alla mano, di giocare ad un gioco di calcio e non ad un flipper. Passeranno gli anni, ma io sarò sempre lì a preordinarlo e giocarci già dal day 1, finché non finiranno di produrlo, perché Pes é come una fede non si tradisce. Anche solo per il gusto di confrontarsi con ragazzi coetanei (19 anni) che alla domanda "tu a che giochi?" rispondendo "Pes". ti dicono "sei pazzo". Si é vero, sono pazzo di Pes.

Se non volevano calcolare l'Italia non mettevano manco i club di serie A, da capire perché la Sky bet non è stata toccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online