PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va messo dal file settings, perché è preimpostato con modalità finestra. Io ho 60 fps mentre gioco
Purtroppo è un bug confermato forse "colpa" dei nuovi driver. Mi sono girato tutte le impostazioni, fatto sta che se metto fullscreen il gioco gira a 36 fps, a finestra schizza a 60 e non si schioda.

Non lo so, io ho riscontrato un bug nel sistema delle ombre e dell'illuminazione, l'ho postato qualche pagina indietro. Però in modalità full screen non ho riscontrato problemi sul framerates

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Differenza grafica tra PES 2019 e PES 2018

DkazIR4X0AIMVOc.jpg

Van der Vaart dovrebbe essere svincolato...
Perché? E' passato all'Esbjerg che comunque gioca nella prima divisione danese, lo ritroveremo comunque nel gioco.

From a Chinese source, Konami had officially confirmed adding Chinese Super League was being discussed internally
Eh sarebbe il colpo che ancora manca in quanto a licenze zona Asia-Pacifico... A parte l'AFC Champions League per adesso non c'è niente, certo per noi europei cambia tutto sommato poco, ma per Konami non inserire nessun campionato di quelle parti significa perdere tanta clientela. Però è stata anche notata la presenza del brand Konami sugli adboards durante una partita di J.League, quindi chissà... :rolleyes:

Perché? E' passato all'Esbjerg che comunque gioca nella prima divisione danese, lo ritroveremo comunque nel gioco.

Eh sarebbe il colpo che ancora manca in quanto a licenze zona Asia-Pacifico... A parte l'AFC Champions League per adesso non c'è niente, certo per noi europei cambia tutto sommato poco, ma per Konami non inserire nessun campionato di quelle parti significa perdere tanta clientela. Però è stata anche notata la presenza del brand Konami sugli adboards durante una partita di J.League, quindi chissà... :rolleyes:

Per quanto riguarda i cartelloni, la Konami ha già una partnership con la J.League per i giochi mobile, dove infatti è presente il campionato giapponese completamente con licenza

DkAxnCcWwAAvtif.jpg

• Mi piace
Reazioni: sted83
Hosoda Manorito, Production Producer di PES, ha ufficialmente affermato che stanno discutendo se prendere la licenza del campionato cinese anche per PES

#PES2019 From a Chinese source, Konami had officially confirmed adding Chinese Super League was being discussed internally

http://play.163.com/18/0409/09/DEULQQBI00318P2J.html
Però a me sembra che venga detto
"è stato discusso interamente"
al passato, infatti se non sbaglio è esclusiva ea.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Non ne sono sicuro, ma guardai sul sito ufficiale della CSL ed effettivamente non c'era il logo di EA, potrebbe (condizionale dovuto) non essere esclusiva, sta di fatto che sarebbe una buona licenza che attirerebbe molto nel mercato asiatico, anche perché serve un campionato ufficiale per affiancare la AFC Champions League.

Però a me sembra che venga detto
"è stato discusso interamente"
al passato, infatti se non sbaglio è esclusiva ea.
No, c'è scritto "era in discussione". "E' stato discusso" sarebbe stato se non sbaglio "has been discussed". Forse da queste piccole sfumature può cogliersi che la discussione interna a Konami non è del tutto chiusa. EA non sono sicuro che abbia la CSL in esclusiva.

• Mi piace
Reazioni: ML Player e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox