quest'anno, non voglio esagerare, ma per fine settembre potremmo fare già una BUONA master. vero @huigoman99dlc? intendi fo?
quest'anno, non voglio esagerare, ma per fine settembre potremmo fare già una BUONA master. vero @huigoman99dlc? intendi fo?
Trovato anch'io, al primo gol preso ha cominciato a farsi autogol
verissimo. anche se quest anno vedo molto bello il my clubsperando poi @peppe12 che non sballi con i vari dlc successivi..
io son x l off line x cui..verissimo. anche se quest anno vedo molto bello il my club
Non sarà ancora 100% ovviamente, ma già ci saranno molti contenutiquest'anno, non voglio esagerare, ma per fine settembre potremmo fare già una BUONA master. vero @huigoman99![]()
Eilà, sei JavierCaptain83 giusto?Anche con me! Prende il primo goal e da li via di autogoal!
Aaaaa ok , no problem figuratiScusa, avevo cancellato il messaggio ma mi aveva salvato la bozza
Pensavo parlassi dei guanti generici dei giocatori, non dei portieri
SperiamoPer il momento sono usciti solo questi, ma è probabile che ci sia almeno un altro modello di Adidas
Se intendi una versione del File Opzioni, penso che entro metà novembre sia completo al 100%, per avere uno buono forse da ottobre. Dipende da quanto intendi con completoUna domanda: secondo te X ke mese avremo un dlc completo 100% X iniziare la Master?
Non sarà ancora 100% ovviamente, ma già ci saranno molti contenuti
Eilà, sei JavierCaptain83 giusto?
Infatti, è molto bellaaaaSapete se le 3/4 canzoni della demo saranno anche nel gioco finale? Mi piacciono tutte, ma Father Father quanto è bella
Io preferisco firmino con il codino di pes2017 che quello del 2019
Raga sulla versione pc ho riscontrato questo bug
@xyz1989 @Crow90 anche a voi è capitato?
Visualizza allegato 99397
Visualizza allegato 99398
Si, ElCamooo, più di una volta, anche oggiSi, ci siamo beccati?
Si, già confermata. Sarà licenziata per minimo due anniVisualizza allegato 99411 nazionale peruviana licenziata??
Ti ho incontrato un paio di volte o sbaglio?Anche con me! Prende il primo goal e da li via di autogoal!
Se intendi una versione del File Opzioni, penso che entro metà novembre sia completo al 100%, per avere uno buono forse da ottobre. Dipende da quanto intendi con completo![]()