PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In aggiunta a quanto scritto sopra: quando all'Animation-Comic-Game Hong Kong è stata annunciata la presenza della CSL, a quanto pare non è stato detto che è un'esclusiva. Questo tweet è stato pubblicato da un gamer che era lì presente (e infatti è "rimbalzato" sulle varie testate online perché chiaramente era come se provenisse direttamente da EA), e se fosse stata un'esclusiva penso che avrebbero dato grande risalto alla cosa.

Sarebbe bello vedere i giocatori rientrare in campo con una fasciatura dopo un infortunio come accadeva a PES3, oppure uscire dal campo in barella. Sono cavolate ma danno quel realismo in più

pescoco.jpg

Trovo ridicolo tutto il sistema italiano qui ci vuole una rivoluzione nn posso far quello che gli pare e quando gli pare ci sono troppe ingiustizie adesso basta ridateci il calcio onesto che abbiamo cominciato ad amare quando eravamo piccini senza scandali e ladrate varie!!!!!

Trovo ridicolo tutto il sistema italiano qui ci vuole una rivoluzione nn posso far quello che gli pare e quando gli pare ci sono troppe ingiustizie adesso basta ridateci il calcio onesto che abbiamo cominciato ad amare quando eravamo piccini senza scandali e ladrate varie!!!!!
è come credere in babbo natale.. dai è tutto finito caro mio mi spiace.. :( io MAI avuto e MAI avrò sky.. se non posso aime andare allo stadio mi ascolto la mia radio e guardo poi 90o minuto..

No, c'è scritto "era in discussione". "E' stato discusso" sarebbe stato se non sbaglio "has been discussed". Forse da queste piccole sfumature può cogliersi che la discussione interna a Konami non è del tutto chiusa. EA non sono sicuro che abbia la CSL in esclusiva.
Hai ragione, errore mio, poi c'è il fatto che dal sito ufficiale di fifa non si capisce nulla sulle esclusive o sulle licenze, è fatto veramente male.

Buonasera ragazzi, mi serve aiuto, devo preordinare Pes 2019 per pc, copia fisica, sapete attualmente la migliore offerta in circolazione?, l'anno passato l'ho presi sul sito di Mediaworld, ma quest'anno non so, grazie per l'aiuto

Robbye Ron (Community Manager di PES per l'America Latina), in un intervista rilasciata in questi giorni in Perù, ha dichiarato che in molti chiedono l'inserimento di una modalità Storia (penso per la DUM). Il team sta analizzando come inserirla cercando però di non perdere l'essenza che PES e di non scopiazzare l'altro gioco (che sarebbe FIFA) con il suo Viaggio

Dkf1WOfXgAAZMnM.png:large

Ultima modifica:
Mi sa che non c'è quest'anno la copia fisica per pc, è dentro sta solo un installer che ti fa scaricare il gioco da steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me