Konami Stadium versione giorno e versione notte
Questi editer che non vogliono lavorare, e se la prendono comoda.. ha ragione SalviniSe intendi una versione del File Opzioni, penso che entro metà novembre sia completo al 100%, per avere uno buono forse da ottobre. Dipende da quanto intendi con completo![]()
Comunque che strana sensazione quando una giornata trascorre senza annunci, notizie, rumors... Anche sto topic diventa più o meno così:
![]()
questo e il konami stadium di pes2018 PC inserito nella demo PC di pes2019Konami Stadium versione giorno e versione notte
![]()
![]()
Speriamo di no, non sarebbe un buon segno secondo me... Purtroppo tra l'altro se c'è un embargo da parte di Konami sugli annunci, nemmeno i canali social delle squadre stesse possono rilasciare informazioni prima della GamesCom (almeno credo). Il che ci costringe ad attendere tipo una decina di giorni ancora.vero.. ed ora tutti ad aspettare la Gamescom. Ma secondo voi, il fatto di non aver annunciato ancora le due tedesche mancanti? Ancora in contrattazione?
Io ipotizzo le solite 4 greche (sempre salvo che Konami in extremis non prenda l'intero campionato greco, il fatto che finora abbiano aggiunto quasi esclusivamente campionati che erano per così dire "ben rappresentati" l'anno scorso fa ben sperare), le 2 ucraine, la Dinamo Zagabria, qualche scandinava pure, la Steaua (o meglio FCSB)... Ovviamente le 3 tedesche.. Ad Est Europa certo qualche altra squadra potrebbero prenderla pure, ma chissà.Io spero in un buon numero di altre europee: le solite greche, qualche scandinava, le ucraine e qualche mista dell’est Europa x avere più squadre possibili in cl ed el. Oltre ovviamente alle 3 tedesche.... voi che pensate?
Questi editer che non vogliono lavorare, e se la prendono comoda.. ha ragione Salvini![]()
Comunque che strana sensazione quando una giornata trascorre senza annunci, notizie, rumors... Anche sto topic diventa più o meno così:
![]()
Io ipotizzo le solite 4 greche (sempre salvo che Konami in extremis non prenda l'intero campionato greco, il fatto che finora abbiano aggiunto quasi esclusivamente campionati che erano per così dire "ben rappresentati" l'anno scorso fa ben sperare), le 2 ucraine, la Dinamo Zagabria, qualche scandinava pure, la Steaua (o meglio FCSB)... Ovviamente le 3 tedesche.. Ad Est Europa certo qualche altra squadra potrebbero prenderla pure, ma chissà.
e invece davvero poche news .... chissàCmq mu aspettavo più news dall'apertura demo pc come x esempio le squadre presenti
21-25 AgostoMa è iniziato il gamescom?
scusate nn ho capito ma senza champions che significa che durante le partite di campionato il periodo della champions salta???vero.. ed ora tutti ad aspettare la Gamescom. Ma secondo voi, il fatto di non aver annunciato ancora le due tedesche mancanti? Ancora in contrattazione?
scusate nn ho capito ma senza champions che significa che durante le partite di campionato il periodo della champions salta???
scusate ma senz ala champions che significa che le partite durante il campionato nn si fanno??Questi editer che non vogliono lavorare, e se la prendono comoda.. ha ragione Salvini![]()