DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
No ho la PS4 liscia e un monitor fullhd, dove collego sia PC che PS4. Quest'anno prenderò solo la versione PC, già acquistata online.
visto che era oggetto di discussione perchè anche io ho la ps4 e la tv fulhd ...pes 18 la trovavi più limpida come grafica ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Strasoddisfatto per ora amico mio...ho rivalutato il livello Campione grazie ad un post di Hugoman che ne parlava molto bene.. perché come tu ben sai giocavo a Superstar...;)
Si infatti,
immagino che la starai testando come si deve:D
voglio la demo!!!!!!:mad:
 
  • Like
Reactions: davidovic

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
visto che era oggetto di discussione perchè anche io ho la ps4 e la tv fulhd ...pes 18 la trovavi più limpida come grafica ?
Non so se risponderò alla tua domanda. Cmq ho provato la demo di PES 2019 su PS4 e di sicuro preferisco la sua grafica rispetto a quella di PES 2018. Adesso il tutto pare decisamente più definito e meno "blurrato".
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
visto che era oggetto di discussione perchè anche io ho la ps4 e la tv fulhd ...pes 18 la trovavi più limpida come grafica ?

Guarda oggi ho dovuto smettere. Chiederò i danni a Konami.

La cosa che diceva essere più bella era la global illumination. Mhaaaaa

A parte che il campo giorno e notte non c’è questa grande differenza.

Ma poi il solito contrasto di giorno e le zone d’ombra del camp nou. Cavolo ci sono le zone illuminare sovraesposte così chiare che non si vede la palla.

Onestamente oggi più di 20 minuti non ce l’ho fatta gli occhi erano messi a dura prova.

Comunque ci sono molto errori di illuminazione e taratura colore.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Porc...ragazzi,saluto tutto il forum.
Sono appena tornato dalle ferie e finalmente sono riuscito a mettere le mani sul pad e provare il nostro mitico pes.
Considerando che io richiedevo semplicemente un cursore più immediato,soprattutto nelle situazioni difensive e l'ho trovato..:D...poi ho goduto di animazioni più fluide,pesantezza dei giocatori e della palla ancora più realistica secondo me(cazzo giocando in manuale ora mi sembra proprio di calciarlo quel pallone..:eek:;)),ritmo perfetto e devo dire anche una cpu più consapevole...sembra.
Unisco il tutto alla grafica con tv 4k hdr e play pro...chevelodicoafàà?!
Meraviglioso pes a tutti.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
visto che era oggetto di discussione perchè anche io ho la ps4 e la tv fulhd ...pes 18 la trovavi più limpida come grafica ?

Guarda oggi ho dovuto smettere. Chiederò i danni a Konami.

La cosa che diceva essere più bella era la global illumination. Mhaaaaa

A parte che il campo giorno e notte non c’è questa grande differenza.

Ci sono contrasti allucinanti di giorno al Camp Nou. Dove c’è il sole a volte non si vede la palla.

In ombra le divise un po’ troppo scure. Ho giocato con Liverpool veramente triste come colore e luci.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,554
4,804
113
Cercavo proprio un commento simile. Anch'io su pc ho un problema e cioè che mettendo a fullscreen il gioco rallenti molto. Giocando invece a finestra, cosa che ti consiglio di provare, tutto diventa fluidissimo. L'unico problema è che si tratterebbe di giocare in finestra appunto e sebbene questa sia molto grande non lo sarà mai quanto utilizzando lo schermo intero.

Ah se non sai come impostare certi settaggi, devi aprire settings.exe nella cartella della demo.


Ma perchè la Konami non comincia a cambiare le impostazioni dei settaggi che sono oramai praticamente uguali a quelle del primo capitolo su pc? Inserire magari una "modalità finestra senza bordi" come fanno tutti oramai.. in modo da risolvere agevolmente certe problematiche. Mah
Ormai su pc per renderlo fluido devi avere dei requisiti che solo un pc-game può darti.
Vuol dire 1400 euro solo di tower. In piu devi avere un 32 pollici x rendere grandioso tutto.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ormai su pc per renderlo fluido devi avere dei requisiti che solo un pc-game può darti.
Vuol dire 1400 euro solo di tower. In piu devi avere un 32 pollici x rendere grandioso tutto.
No non sto parlando di potenza del PC. Il mio può far girare PES mentre si fa le unghie e nel frattempo gira il sugo. Mi riferisco invece a un bug che crea un mancato allineamento delle frequenze tra monitor e scheda video. In pratica il monitor va a una velocità e la scheda ne capisce un'altra col risultato che si accavallano e creano quel rallentamento. Al contrario quando metto a finestra (che prende quasi tutto lo schermo) il gioco gira iper-fluido.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,713
49,729
113
I dribbling fatti con L1 sono ancora letali? A PES 2018 se si prova a dribblare con L1 la CPU va in bambola, dunque mi piacerebbe sapere se è ancora così
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Allora dico la mia su questa demo dopo 3 giorni di prove anche se i 5 minuti sono una mazzata nelle balle. Ho trovato la mia pace giocando a velocità -1 controllo palla sublime. Dribbling spettacolari tiri migliorati tantissimo ma più che i tiri le animazioni di tiro sono più varie e la postura incide finalmente. Ho visto tiri forti di collo tiri forti a giro tiri al volo e tiri all’angolino che faticavo a distinguere dalla realtà per tempismo ed esecuzione. Il discorso falli è migliorato tanto ma bisogna sempre e comunque cercarselo con la difesa della palla...cross e colpi di testa migliorati perche depotenziati :) in difesa zero problemi e non si ha più quella sensazione di impotenza...ma è tutto da verificare col gioco completo e nella modalità Master. Portieri giusti con nuove e bellissime animazioni...fisica della palla sublime...CPU che sbaglia passaggi che si rifugia in fallo laterale...la CPU non cerca quasi mai il dribbling anche se prima di andare a lavoro di Maria mi h fatto un tacco all’Interno e un cross di rabona...calci d’angolo più difficili. Prima facevo un gol ogni 2 calci d’angolo per ora invece nemmeno l’ombra. La sensazione generale e che sia stato tutto equilibrato e raffinato con l’aggiunta di una grafica pazzesca e di tante animazioni finalmente legate tra loro. Di fatto ha fatto un piccolo passo in più verso la simulazione mantenendo inalterato il divertimento
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Guarda oggi ho dovuto smettere. Chiederò i danni a Konami.

La cosa che diceva essere più bella era la global illumination. Mhaaaaa

A parte che il campo giorno e notte non c’è questa grande differenza.

Ci sono contrasti allucinanti di giorno al Camp Nou. Dove c’è il sole a volte non si vede la palla.

In ombra le divise un po’ troppo scure. Ho giocato con Liverpool veramente triste come colore e luci.
Vedrai che ci farai almeno 200/300 mila euro....

I soldi investili in un BONOLAM SOCCER 2020!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,547
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik