DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che la B l’hanno già pronta con le squadre che si sono qualificate sul campo. Poi fra qualche mese faranno uscire un DLC mettendo la B che verrà. Un po' come è successo per il Bastia in Francia. Sono partiti inserendo il club corso quando già si sapeva che era fallito, poi hanno fatto uscire il fix con l’inserimento del ripescato Paris FC
Lo sxo :(

Io ho provato,dici L1 premuto e movimento della levetta LS giusto? A me non sembra vada in bambola la CPU,ma forse è un comando che non utilizzo spesso e devo prenderci la mano. Trovo efficaci i dribbling con il solo cambio di direzione,senza trick.

Si L1 e levetta. Comunque se lo hanno depotenziato meglio

Allora dico la mia su questa demo dopo 3 giorni di prove anche se i 5 minuti sono una mazzata nelle balle. Ho trovato la mia pace giocando a velocità -1 controllo palla sublime. Dribbling spettacolari tiri migliorati tantissimo ma più che i tiri le animazioni di tiro sono più varie e la postura incide finalmente. Ho visto tiri forti di collo tiri forti a giro tiri al volo e tiri all’angolino che faticavo a distinguere dalla realtà per tempismo ed esecuzione. Il discorso falli è migliorato tanto ma bisogna sempre e comunque cercarselo con la difesa della palla...cross e colpi di testa migliorati perche depotenziati :) in difesa zero problemi e non si ha più quella sensazione di impotenza...ma è tutto da verificare col gioco completo e nella modalità Master. Portieri giusti con nuove e bellissime animazioni...fisica della palla sublime...CPU che sbaglia passaggi che si rifugia in fallo laterale...la CPU non cerca quasi mai il dribbling anche se prima di andare a lavoro di Maria mi h fatto un tacco all’Interno e un cross di rabona...calci d’angolo più difficili. Prima facevo un gol ogni 2 calci d’angolo per ora invece nemmeno l’ombra. La sensazione generale e che sia stato tutto equilibrato e raffinato con l’aggiunta di una grafica pazzesca e di tante animazioni finalmente legate tra loro. Di fatto ha fatto un piccolo passo in più verso la simulazione mantenendo inalterato il divertimento

Quoto tutto... il problema se così lo vogliamo chiamare è che la cpu dovrebbe essere leggermente più propositiva in attacco, tentare qualche dribbling, qualche cross e qualche tiro in più dalla distanza.
Discorso falli non male ma necessita lo stesso metro di giudizio dell'arbitro nell'area di rigore... mi son visto negare 3 rigori su 3 per mano in faccia... dico almeno uno potevi darmelo?!?

Per tutto il resto almeno per quest'anno abbiamo un SIGNOR gioco!!!
Davvero un bel giocone di calcio!

Havana.

Vi prego, non riesco a giocare molto, ma ditemi che gli attaccanti fenomeni tentano il dribbling, vi prego.
Nel 2017 non lo facevank e ho smesso.( non per questo, ma ha inciso molto)
@starchild dimmi che ti eri sbagliato

Holland questo PES e' una figata ci stiamo divertendo da matti!Da domenica di' addio alla tua vita sociale! :D:p
Lo só caro........in questi giorni ho fatto un giro in rete e quasi tutto affermano lo stesso, purtroppo solamente il
30 avremmo le certezze su tante cose, credo che in passato non ci sia mai stata una demo che prendesse così tanto

Bella li @Paolo1987gal

Allora dico la mia su questa demo dopo 3 giorni di prove anche se i 5 minuti sono una mazzata nelle balle. Ho trovato la mia pace giocando a velocità -1 controllo palla sublime. Dribbling spettacolari tiri migliorati tantissimo ma più che i tiri le animazioni di tiro sono più varie e la postura incide finalmente. Ho visto tiri forti di collo tiri forti a giro tiri al volo e tiri all’angolino che faticavo a distinguere dalla realtà per tempismo ed esecuzione. Il discorso falli è migliorato tanto ma bisogna sempre e comunque cercarselo con la difesa della palla...cross e colpi di testa migliorati perche depotenziati :) in difesa zero problemi e non si ha più quella sensazione di impotenza...ma è tutto da verificare col gioco completo e nella modalità Master. Portieri giusti con nuove e bellissime animazioni...fisica della palla sublime...CPU che sbaglia passaggi che sirifugia in fallo laterale...la CPU non cerca quasi mai il dribbling anche se prima di andare alavoro di Maria mi h fatto un tacco all’Interno e un cross di rabona...calci d’angolo più difficili. Prima facevo un gol ogni 2 calci d’angolo per ora invece nemmeno l’ombra. La sensazione generale e che sia stato tutto equilibrato e raffinato con l’aggiunta di una grafica pazzesca e di tante animazioni finalmente legate tra loro. Di fatto ha fatto un piccolo passo in più verso la simulazione mantenendo inalterato ildivertimento.

D accordo in Toto..

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Vi prego, non riesco a giocare molto, ma ditemi che gli attaccanti fenomeni tentano il dribbling, vi prego.

Niente mi dispiace... vedere Suarez ripiegare per fare uno due con qualcuno è triste... ci sta una volta ma non sempre... stessa cosa con Messi e Griezmann ecc ecc non ti puntano mai!!!... purtroppo bisogna sperare nel gioco finale.

PS. Chiaro che forse ogni tanto avviene il miracolo del dribbling ma uno su 100.

Havana.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Purtroppo sono molto molto rari.. Sotto il lato individuale (parlo solo per la CPU) ci sarebbe da fare un lavoro non indifferente

Dai video è difficile giudicare il gioco, solo vedendolo sulla tua TV e con il pad in mano puoi avvertire certe sensazioni. Io ho sempre giocato a -2 e mi sono trovato benissimo. Sicuramente all’inizio anche a PES 2019 partirò con questa impostazione, se poi mi accorgo che sarà troppo lento allora non avrò problemi a giocare a -1

perchè non l'hai provato ? io dico che è lento perchè ho provato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online