Io sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40
Io ne ho 57 e sto spopolando la demo, anche se gioco prevalentemente on-line
Io sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40
Spopolando volevo direIo ne ho 57 e sto spopolando la demo, anche se gioco prevalentemente on-line
Mi pare che in pes 18 si potesse fare il campionato konami a 19 squadre.. io problema è sapere quanto ci mettono ad aggiornarlanon oso immaginare i casini con la b a 19 squadre. brrr.
OvviamenteSpopolando volevo dire
Io ne ho 57 e sto spopolando la demo, anche se gioco prevalentemente on-line
Daje.........che glia poi fa!!!!!Spopolando volevo dire
Daje.........che glia poi fa!!!!!
Guarda.....l’altro giorno, non ricordo chi....scusate, hanno suggerito questo linkRagazzi qualcuno mi aiuti! Ho una ps4 pro e un TV 60 pollici LG .. 4k hdr.. non riesco a trovare un settaggio d colori decente! Datemi una mano! Magari qualcuno con un LG...
Hahahahaha.. Dai Holland che tra poco sarai anche tu inDEMOniato... Adesso riposati che ti aspetta un anno di lavoro con pes19..
Guarda.....l’altro giorno, non ricordo chi....scusate, hanno suggerito questo link
https://www.rtings.com/
Può esserti d’aiuto
Ma come funziona sto sito?
Per chi se ne intende
Forse è il caso di aprire un topic per questo problema, visto che si sta manifestando in maniera abbastanza considerevole
Cercavo proprio un commento simile. Anch'io su pc ho un problema e cioè che mettendo a fullscreen il gioco rallenti molto. Giocando invece a finestra, cosa che ti consiglio di provare, tutto diventa fluidissimo. L'unico problema è che si tratterebbe di giocare in finestra appunto e sebbene questa sia molto grande non lo sarà mai quanto utilizzando lo schermo intero.Buongiorno a tutti,
ho fatto una prova con la demo per pc ed è lentissima e i comandi hanno una risposta in ritardo di un secondo
Per me si.. perché anche nella realtà gli arbitri non fischiano cose al limite dello scandalo o fischiano interventi ridicoli con cartellini annessi.. e Pes restituisce anche questo!!! Più reale di cosi'..E questo è una simulazione veritiera del calcio ma fatemi il piacere .....
Konami=buffoni
WoooooowwwwwwwPer me si.. perché anche nella realtà gli arbitri non fischiano cose al limite dello scandalo o fischiano interventi ridicoli con cartellini annessi.. e Pes restituisce anche questo!!! Più reale di cosi'..
Ho già ricevuto 2 rigori da quando gioco a questo demo ed uno dei 2 è stato una manata in area..![]()
ma hai la tv 4k e la ps4 pro ?Cercavo proprio un commento simile. Anch'io su pc ho un problema e cioè che mettendo a fullscreen il gioco rallenti molto. Giocando invece a finestra, cosa che ti consiglio di provare, tutto diventa fluidissimo. L'unico problema è che si tratterebbe di giocare in finestra appunto e sebbene questa sia molto grande non lo sarà mai quanto utilizzando lo schermo intero.
Ah se non sai come impostare certi settaggi, devi aprire settings.exe nella cartella della demo.
Ma perchè la Konami non comincia a cambiare le impostazioni dei settaggi che sono oramai praticamente uguali a quelle del primo capitolo su pc? Inserire magari una "modalità finestra senza bordi" come fanno tutti oramai.. in modo da risolvere agevolmente certe problematiche. Mah