DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno mi aiuti! Ho una ps4 pro e un TV 60 pollici LG .. 4k hdr.. non riesco a trovare un settaggio d colori decente! Datemi una mano! Magari qualcuno con un LG...

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Ragazzi qualcuno mi aiuti! Ho una ps4 pro e un TV 60 pollici LG .. 4k hdr.. non riesco a trovare un settaggio d colori decente! Datemi una mano! Magari qualcuno con un LG...
Guarda.....l’altro giorno, non ricordo chi....scusate, hanno suggerito questo link
https://www.rtings.com/
Può esserti d’aiuto ;)

Per chi se ne intende
Forse è il caso di aprire un topic per questo problema, visto che si sta manifestando in maniera abbastanza considerevole

Buongiorno a tutti,

ho fatto una prova con la demo per pc ed è lentissima e i comandi hanno una risposta in ritardo di un secondo
Cercavo proprio un commento simile. Anch'io su pc ho un problema e cioè che mettendo a fullscreen il gioco rallenti molto. Giocando invece a finestra, cosa che ti consiglio di provare, tutto diventa fluidissimo. L'unico problema è che si tratterebbe di giocare in finestra appunto e sebbene questa sia molto grande non lo sarà mai quanto utilizzando lo schermo intero.

Ah se non sai come impostare certi settaggi, devi aprire settings.exe nella cartella della demo.

Ma perchè la Konami non comincia a cambiare le impostazioni dei settaggi che sono oramai praticamente uguali a quelle del primo capitolo su pc? Inserire magari una "modalità finestra senza bordi" come fanno tutti oramai.. in modo da risolvere agevolmente certe problematiche. Mah

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho fatto qualche partita.

Non mi fa impazzire, la IA difensiva dei propri difensori è sempre imbarazzante, la grafica è buona ma niente che faccia gridare al miracolo. Il contorno è sempre lo stesso da 5 anni.

Però ho raggiunto la pace dei sensi con la velocità -1. Straordinaria. La velocità più realistica di sempre tra tutti i PES.
Anche il gameplay è ottimo, come al solito. E non è poco.

Restano però voragini da colmare a livello di intelligenza artificiale. Per chi gioca solo online però credo sia il pes migliore (peccato che io giochi esclusivamente offline. Va be, giocherò a livello campione e mi auto-imporrò qualche “limitazione”)

Ultima modifica:
E questo è una simulazione veritiera del calcio ma fatemi il piacere .....

Konami=buffoni
Per me si.. perché anche nella realtà gli arbitri non fischiano cose al limite dello scandalo o fischiano interventi ridicoli con cartellini annessi.. e Pes restituisce anche questo!!! Più reale di cosi'.. ;)
Ho già ricevuto 2 rigori da quando gioco a questo demo ed uno dei 2 è stato una manata in area..:)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Comunque io spero che nel gioco finale sistemino i movimenti delle punte e facciano in modo che la cpu tiri più spesso da lontano.

La punta che se da sola , invece che involarsi verso il portiere si defila cercando il passaggino malefico al centro, dove puntualmente il suo compagno è solo e segna.

Ma a voi la cpu tira da lontano? Avete segnato o vi hanno segnato da lontano? Ero un difetto del 2018 e in una demo da 5 minuti è dura capire se è stato risolto oppure no.

Se non sistemano queste due cose per me che gioco offline importantissime , lo lascerò sullo scaffale.

Per me si.. perché anche nella realtà gli arbitri non fischiano cose al limite dello scandalo o fischiano interventi ridicoli con cartellini annessi.. e Pes restituisce anche questo!!! Più reale di cosi'.. ;)
Ho già ricevuto 2 rigori da quando gioco a questo demo ed uno dei 2 è stato una manata in area..:)
Woooooowwwwwww
Per essere partite da 5 sembra che ci siamo questa volta ;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Cercavo proprio un commento simile. Anch'io su pc ho un problema e cioè che mettendo a fullscreen il gioco rallenti molto. Giocando invece a finestra, cosa che ti consiglio di provare, tutto diventa fluidissimo. L'unico problema è che si tratterebbe di giocare in finestra appunto e sebbene questa sia molto grande non lo sarà mai quanto utilizzando lo schermo intero.

Ah se non sai come impostare certi settaggi, devi aprire settings.exe nella cartella della demo.

Ma perchè la Konami non comincia a cambiare le impostazioni dei settaggi che sono oramai praticamente uguali a quelle del primo capitolo su pc? Inserire magari una "modalità finestra senza bordi" come fanno tutti oramai.. in modo da risolvere agevolmente certe problematiche. Mah
ma hai la tv 4k e la ps4 pro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom