PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
È una roba di cui ci si puo anche non far caso, vai tranquillo, è fatto proprio coi piedi. Comunque si il funzionamento è quello, le prossime volte che giochi col nuvolo prova a starci attento e durante la partita può mettersi a piovere
a me succede spesso invece...e dopo l'eventuale seconda rete nella partita:)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
38016499_10155644564239327_1482715984383967232_n.png


Poco più di 62 Euro al cambio Sterlina/Euro :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
@Masterofpes
Per chiarire il discorso so che c'è qualcuno che sostiene che è fatto bene solo perché è fatto con animazioni pre calcolate.
Mi domando se qualcuno ancora crede che dentro la playstation le animazioni vengano fatte al momento

Tutte sono animazioni pre calcolate.

Pertanto sono anni che dico che se fossi Konami assumerei subito gli animatori che hanno fatto questo capolavoro.
Se sei già che movimento vuoi far fare al calciatore è banale fare le animazioni, non siamo ridicoli..
 
  • Like
Reactions: Oblomov

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Masterofpes
Per chiarire il discorso so che c'è qualcuno che sostiene che è fatto bene solo perché è fatto con animazioni pre calcolate.
Mi domando se qualcuno ancora crede che dentro la playstation le animazioni vengano fatte al momento

Tutte sono animazioni pre calcolate.

Pertanto sono anni che dico che se fossi Konami assumerei subito gli animatori che hanno fatto questo capolavoro.
Sono stati contattati da un youtuber spagnolo che seguo, ed hanno detto che per il momento non pensano di implementarlo.
Se non sbaglio sono ragazzi universitari che lo han programmato......figuriamoci, sono bravissimi.
Prego.
Risponderti è stato un piacere.
Dire una cosa nuova a una persona esperta come te, non ha prezzo:D

Comunque di Dum in pes19 niente eh? Diventa un mito lo gioco solo io:(?
Il piacere è mio credimi........sarà che quando di default trovo una cosa che mi piace, dó come per scontato che lo sia a tutti gli effetti e invece mi sbagliavo.
Grazie ancora Nat ;)

Se la Master non mi convincesse causa settaggi tarati male o script eccessivo, DUM sarebbe quella che intraprenderei al 100% perché anni fa mí divertii tantissimo
Ma cos'è? Che spettacolo è? Dove si compra? Sono disposto a spendere 200 euro!!!
hahahahahhahah
Io anche di più caro Zona :D:p
Purtroppo è solo un simulatore per scommesse:(
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
speriamo ci siano pure le altre squadre fake europee come in pes 2018, su quelle ho dei dubbi perché sono state confermate solo le 3 leghe fake
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
Anche l'anno scorso con Merducci dovevate spostare gli equilibri poi invece...
Spero di sbagliarmi ma sarà un altro campionato senza storia, il Pm black white è anni luce davanti alle altre purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Oblomov

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
Fratello rossonero mi hai anticipato di un nulla:D.. Straquoto!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A me se mi danno un gameplay così posso giocare anche in un campo con le pecore attorno, altro che Pes e Fifa!!!!
Lo avevamo già visto ...è chiaro che vedere questo si svalorizza sia fifa che pes ...tutto è in armonia , le animazioni sono ben legate , i micro movimenti sono eccellenti.....magari con la ps5 raggiungeranno questi livelli , anzi saranno pure migliori .
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....

WhatsApp-Image-2017-04-06-at-12.42.45-300x300.jpeg
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
Infatti per 15 anni vedrete la Juve vincere però sto anno farete un bel campionato con higuain sicuro tra le prime 4
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
dopo il capolavoro, la più grande cazzata che poteva fare la juventus era dare via Caldara ... che peccato
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
dopo il capolavoro, la più grande cazzata che poteva fare la juventus era dare via Caldara ... che peccato
Secondo me da juventino, ce qualcosa sotto. Bonucci il milan doveva pagarlo in 3 rate. Mo ritorna alla Juve al posto di Caldara. E il Milan deve pagare 27mln restanti x Bonucci piu 18 x prestito oneroso Higuain e per non perderlo deve darne 36 l anno prox. Col FPF che deve rientrare i soldi dove li va a prendere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05