PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
Non dovrebbe piacervi, ma se per caso arrivasse pure Modric all'inter quest'anno la Serie A diventerebbe molto interessante.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Scusate l'ot ma non resisto........
Non vedo l'ora di iniziare a giocare a pes 2019 con il pipita in avanti al posto di kalinic.......
E di caldara ne vogliamo parlare?????con romagnoli il milan ha la coppia di centrali fortissima x 15 anni.....
Scusate lot ma questa e'un operazione che mi ricorsa molto quella con ibra nel 2010....
Ahahahahahaahah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ottima intuizione. Speriamo bene ma forse sarebbe troppo bello.




Scrissi una cosa simile all'inizio della stagione scorsa.
E' un peccato perchè il sistema arbitrale di Pes 2017, al netto della gestione in area e dei pochi rigori, era eccezionale. Il migliore mai visto in un calcistico, a parte il numero medio molto equilibrato, c'erano tutta una serie di "nuovi" tipo di falli fischiati che davano una gran ventata di novità.




Infatti.... Io per il mio stile di gioco ho preferito di gran lunga la cpu di quest'anno rispetto a quella dell'anno passato, che tempo un mesetto mi aveva un pò stufato. Certo c'erano degli eccessi, che però portavano a sperimentare tattiche e situazioni di gioco che fino a quest'anno si poteva evitare di tenere in considerazione. A me basterebbe togliessero gli eccessivi colpi di tacco e già sarei contento.
Anche se so già che senza qualche novità che mi porti un pò di "sfida" nuova quest'anno rischio di giocarci poco. Già che non ci sono comandi nuovi, altro elemento per personalmente conta molto per la longevità. Temo che quest'anno io mi butterò più sull'online e li tocca vedere se il fegato regge. Sempre che torni il tempo e la voglia di giocare.

Eh si ... io vorrei tanto tornassero a pes17 lato falli CPU aggiungendo i Nuovi di pes18 .... e xke no di pes19 ma ho paura che non sarà così ... dai video visti sarà tipo pes18 ... se così sarà è un gran peccato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
È una roba di cui ci si puo anche non far caso, vai tranquillo, è fatto proprio coi piedi. Comunque si il funzionamento è quello, le prossime volte che giochi col nuvolo prova a starci attento e durante la partita può mettersi a piovere

Confermo ... se metti nuvolo con pioggia ... inizia senza pioggia poi dopo una cutscene inizia a piovere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
a propostio, vorrei sapere se a qualcuno è capitato , come a me, che oltre ad allenare il club nella master, allenavo l'argentina e in 4 stagioni ho solo fatto amichevoli internazionali, eppure c'era il mondiale...

Ogni 2 stagioni c è un evento.
Europeo-Copa America poi dopo 2 stagioni mondiale...poi dopo 2 stagioni europeo-coppa America è così via
Se giochi la coppa America ci sono le qualificazioni, se giochi L europeo no, se giochi il mondiale no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze