PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Dopo le varie prove della demo son venute fuori altre novità sull'illuminazione.

Non ci saranno gli orari in cui giocare la partita, ma quello ormai si era capito già dalle primi video. L'illuminazione varierà in base alla combinazione giorno/stagione/clima. Quindi una partita giorno/inverno/sereno avrà un'illuminazione e una giorno/estate/sereno un'altra illuminazione.

Avevo visto un altro tweet che però ora ho perso dove c'erano alcune foto del Nou Camp con diversa illuminazione, si diceva che a random alcune partite di giorno inizieranno in un determinato momento del pomeriggio e quindi anche questo influenzerà ovviamente l'illuminazione e le varie ombre sul campo.

La fonte del primo è come sempre Galvani Renan, sul secondo non trovo più nulla quindi da prendere con le pinze.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Zanetti22

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao ragazzi,
scusate se è già stato chiesto, ma al momento c'è qualche promo per pagare il meno possibile PES 2019?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno aveva parlato di clima dinamico mi pare.
è confermato quindi che mentre si gioca si potrebbe mettere a piovere?
un altra cosa, qualcuno sa se hanno sistemato la questione del deterioramento del manto erboso, con scivolate ecc? che l'anno scorso, piu che qualche striscetta leggere non si vedeva nulla
Il meteo dinamico è già presente da qualche anno, quest'anno la novità è l'illuminazione dinamica, si parte ad un certo orario e si finisce ad un altro, il tutto visibile dalle ombre diverse sul terreno e lo stadio in generale.
Il meteo dinamico invece è fatto molto peggio, si parte nuvolo e ad un certo punto della partita dopo una cutscene, un replay o un gol, in campo scoppia il diluvio.
 
  • Like
Reactions: Marioc84

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Il meteo dinamico è già presente da qualche anno, quest'anno la novità è l'illuminazione dinamica, si parte ad un certo orario e si finisce ad un altro, il tutto visibile dalle ombre diverse sul terreno e lo stadio in generale.
Il meteo dinamico invece è fatto molto peggio, si parte nuvolo e ad un certo punto della partita dopo una cutscene, un replay o un gol, in campo scoppia il diluvio.
Cmq a me in PES18 con 10 anni di master, non mi è mai capitato, che mentre giocavo, si metteva a piovere, nemmeno dopo cut scene o altro, come iniziavo finivo
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cmq a me in PES18 con 10 anni di master, non mi è mai capitato, che mentre giocavo, si metteva a piovere, nemmeno dopo cut scene o altro, come iniziavo finivo
È una roba di cui ci si puo anche non far caso, vai tranquillo, è fatto proprio coi piedi. Comunque si il funzionamento è quello, le prossime volte che giochi col nuvolo prova a starci attento e durante la partita può mettersi a piovere
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Magari! Così si potrebbero fare anche le qualificazione mondiali ed europee
a propostio, vorrei sapere se a qualcuno è capitato , come a me, che oltre ad allenare il club nella master, allenavo l'argentina e in 4 stagioni ho solo fatto amichevoli internazionali, eppure c'era il mondiale...
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
A me succedeva dal 17 che piovesse tutto ad un tratto, mi sa che era in base alle squadre con cui giocavi in master tipo le inglesi,ma a volte anche in esibizione succedeva mi sa che avevo ramdom inverno, non mi ricordo di preciso, ma è capitato diverse volte quando sfidavo i miei amici E si giocava tutto manuale:p
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
E se annunciassero la licenza completa per la Nations League?
Quando pubblicarono il comunicato per la perdita della CL dissero che con la Uefa avrebbero collaborato in futuro su altri campi
Sicuramente metteranno la licenza dell'europeo del 2020.
Comunque poco fa ho visto che officialpes segue su insta la pagina ufficiale della Nations League (e anche il Fulham) ;):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Dopo le varie prove della demo son venute fuori altre novità sull'illuminazione.

Non ci saranno gli orari in cui giocare la partita, ma quello ormai si era capito già dalle primi video. L'illuminazione varierà in base alla combinazione giorno/stagione/clima. Quindi una partita giorno/inverno/sereno avrà un'illuminazione e una giorno/estate/sereno un'altra illuminazione.

Avevo visto un altro tweet che però ora ho perso dove c'erano alcune foto del Nou Camp con diversa illuminazione, si diceva che a random alcune partite di giorno inizieranno in un determinato momento del pomeriggio e quindi anche questo influenzerà ovviamente l'illuminazione e le varie ombre sul campo.

La fonte del primo è come sempre Galvani Renan, sul secondo non trovo più nulla quindi da prendere con le pinze.

ti riferisci a questa sicuramente

Di9gTlrW0AANFh7.jpg


infatti si può notare ombre ed illuminazioni differenti
 
  • Like
Reactions: Non-Idoneo

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A me se mi danno un gameplay così posso giocare anche in un campo con le pecore attorno, altro che Pes e Fifa!!!!
@Masterofpes
Per chiarire il discorso so che c'è qualcuno che sostiene che è fatto bene solo perché è fatto con animazioni pre calcolate.
Mi domando se qualcuno ancora crede che dentro la playstation le animazioni vengano fatte al momento

Tutte sono animazioni pre calcolate.

Pertanto sono anni che dico che se fossi Konami assumerei subito gli animatori che hanno fatto questo capolavoro.
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
@Masterofpes
Per chiarire il discorso so che c'è qualcuno che sostiene che è fatto bene solo perché è fatto con animazioni pre calcolate.
Mi domando se qualcuno ancora crede che dentro la playstation le animazioni vengano fatte al momento

Tutte sono animazioni pre calcolate.

Pertanto sono anni che dico che se fossi Konami assumerei subito gli animatori che hanno fatto questo capolavoro.
Bhe alcune animazioni non è che siano eccelse, si vede spesso la palla che galleggia nell'aria, non rotola, cambia velocita mentre sta passando da un giocatore ad un altro.. e poi è molto macchinoso..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
A me nel pes 2018 è capitato il clima dinamico almeno un paio di volte minimo, è una volta anche una simulazione dell’avversario in area con ammonizione x loro
 
  • Like
Reactions: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.