PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque nei video contro la CPU si vedono ancora i colpi di tacco, le azioni di prima ecc..Spero vivamente che non siano così presenti come nel 18.
io ho visto quello a superstar liverpool shalke postato qualche pagina fa da @francescosim83 e per certi versi mi è parso pure peggiorato il gioco di prima, quest'anno almeno andavano a velocità normale giocando però sempre e comunque a massimo due tocchi, in quel video andavano a velocità supersonica, boh. Colpi di tacco non ci ho fatto caso

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
intanto masuda conferma, in tutta onestà, che non hanno un piano per DUM e che non è una priorità in questa generazione di console.

delusissimo, per vari motivi: è molto giocata, più di quanto sembri ed è un qualcosa in meno, rispetto ad una concorrenza la cui controparte è molto curata, anche se non coinvolgentissima

che tristezza
@Trainspotting90 che tu ricordi sul 17 DuM era giocabile? Se la risposta è si lo reinstallo.

@Trainspotting90 che tu ricordi sul 17 DuM era giocabile? Se la risposta è si lo reinstallo.
si la modalità è sempre ferma da almeno 3-4 anni ma è sempre presente
tra l'altro in questta modalità l'anno scorso ho ricevuto i rigori più vari su pes 17. Non solo sfruttando l'abilità astuzia come il resto dei rigori presi lo scorso anno

Salve a tutti! Sono in ferie e sono tipo 50 pagine indietro... chi mi aggiorna?? Novitá sulle licenze??
Monaco squadra partner con probabile stadio in dlc, confermate Milan e inter partner (con copertina speciale di quest'ultima), stadio dello sporting con probabile partnership.
Falcao nuovo ambassador, copertine speciali anche per Liverpool e Schalke.
Campionato Colombiano molto probabile così come lo stadio lutzniki Russo (non so come si scrive sorry). Confermate (anche se mi sfugge il senso) di ligue 1,liga nos, eredivisie e campionato Russo.

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Monaco squadra partner con probabile stadio in dlc, confermate Milan e inter partner (con copertina speciale di quest'ultima), stadio dello sporting con probabile partnership.
Falcao nuovo ambassador, copertine speciali anche per Liverpool e Schalke.
Campionato Colombiano molto probabile così come lo stadio lutzniki Russo (non so come si scrive sorry). Confermate (anche se mi sfugge il senso) di ligue 1,liga nos, eredivisie e campionato Russo.
Quindi ancora nessuna novità sulle altre 2 leghe licenziate che mancano all’appello?

Quest'anno la cpu reagiva così al pressing di r1+x. Andando invece di posizionamento e trovando il momento giusto si poteva fermare. Bisognava giocare di r2+ls, con qualche colpetto di x per avvicinarsi cautamente. Bisognava cercare le linee di passaggio e pressare con r1+x al momento giusto. Così si limitava la velocità. Io ho notato che più andavo di r1+x più la cpu velocizzava. Se coprivo spazi, usavo r2+ls e linee di passaggio, rallentava e prima o poi sbagliava il passaggio o riuscivo a pressare rubandola

R1 pigiato e stato la rovina di pes18 ...
per giocare a pes18 e secondo me pure a pes19 bisognera usare poco R1 pigiato e usare il sistema di protezione palla ....

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quest'anno la cpu reagiva così al pressing di r1+x. Andando invece di posizionamento e trovando il momento giusto si poteva fermare. Bisognava giocare di r2+ls, con qualche colpetto di x per avvicinarsi cautamente. Bisognava cercare le linee di passaggio e pressare con r1+x al momento giusto. Così si limitava la velocità. Io ho notato che più andavo di r1+x più la cpu velocizzava. Se coprivo spazi, usavo r2+ls e linee di passaggio, rallentava e prima o poi sbagliava il passaggio o riuscivo a pressare rubandola
Ma che sei un cyborg. R1, R2,ls. Ma stai scherzando spero. Un gioco deve anche utilizzarlo un ragazzo che non usa combinazioni da cassaforte.