PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tipo di spaziogames è stato accusato dal forum nn X le critiche a pes ma X l’evidente falsità di quello che scriveva..lui poi fu l’unico a criticare pes portando a galla problemi che nessun altro aveva mai citato..in più sempre lui come già scrisse qualcun altro è quello che elogiava la nuova intelligenza delle difese di fifa e la riga dopo diceva che ogni partita era una goleada..quindi uno così nn va criticato? Pes nn va difeso a prescindere ma neanche attaccato senza alcun motivo

Si sono accorti di aver detto un sacco di scemate ...e hanno ribaltato tutto.
Il problema che all'E3 provarono il gioco per 15 minuti mentre ora 2 ore.
Poi la loro sembrava una vera e propria recensione.
Tornando all'anteprima di oggi, Si lamentano della stamina che incide molto sul gameplay.. SPERIAMOOOOOO!!!!

Ultima modifica:
Il gioco merita molto, si vede chiaramente che c’e’ tanto di più rispetto al predecessore. Ma ci sono cose che non mi sono piaciute dai video tipo 10.567.325 colpi di tacco inutili e snervanti, il piazzamento dei portieri, se ci fate caso coprono con parate assurde il palo in diagonale e lasciano crateri e subiscono gol sempre sul primo palo. Dovrebbe essere al contrario semmai. Poi sempre ste animazioni alla Ed Warner con volo angelico che addirittura finiscono fuori dalla porta. Un’altra cosa che non mi e’ piaciuta è la fisica della palla in aria, si vede nettamente che sui cambi campo e nei lanci in profondità rallenta paurosamente. Speriamo la mettano a posto sta cosa.
P.S. In un video Francia Argentina c’è un fallaccio su Mbappe che si alza di tre metri per il calcio ricevuto l’arbitro da rimessa dal fondo?!? Se non danno questo di rigore non so quale potrebbero dare a sto punto.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io non ho parlato degli errori o limitazioni di konami. Non cambiamo argomento. Io parlo del prodotto e quello che sappiamo su tale prodotto. Sappiamo bene o male tutto ogni anno su pes e conosciamo quello che combina konami. Konami non si è mai nascosta nel dire cosa manca nel gioco. Quindi io mi riferisco al fatto che prendi un gioco informandoti su esso, soprattutto se ovviamente tieni conto che stai spendendo dei soldi. Però se uno si informa, sa a cosa va in contro e poi si lamenta per quello che già sapeva non c'era, allora che lo compra a fare? Se uno non si informa e poi di lamenta la colpa è sua se chi l'ha prodotto ha dato tutte le informazioni. Poi se una cosa manca e Konami lo dice, può essere o meno scandaloso a seconda di cosa sia, ma questo non riguarda l'acquirente ma la reputazione di Konami. Io non ho parlato di questo e non mi interessa
Hai ragione al momento dell'acquisto sappiamo bene quali sono i pregi e i difetti del gioco, ma ormai siamo diventati così appassionati di pes da diventarne tifosi, tanto da volere un gioco con mille licenze e pieno di modalità che possa giocarsela con la concorrenza.
Ma nella realtà se gli altri presentano Ronaldo, te non ti puoi presentare con Politano, se gli altri ti scippano la Champions, te non puoi presentarti con 2-3 campionati di terza fascia, poi il gioco probabilmente lo comprerò lo stesso ma che tristezza però.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Hai ragione al momento dell'acquisto sappiamo bene quali sono i pregi e i difetti del gioco, ma ormai siamo diventati così appassionati di pes da diventarne tifosi, tanto da volere un gioco con mille licenze e pieno di modalità che possa giocarsela con la concorrenza.
Ma nella realtà se gli altri presentano Ronaldo, te non ti puoi presentare con Politano, se gli altri ti scippano la Champions, te non puoi presentarti con 2-3 campionati di terza fascia, poi il gioco probabilmente lo comprerò lo stesso ma che tristezza però.

Se per te la Champions e le licenze al day 1 (perchè poi ci sono i FO) sono la motivazione principale dell'acquisto del titolo, allora hai ragione e forse quest'anno dovresti considerare più la concorrenza che PES.

Altrimenti non è chiaro perchè compri PES.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Se per te la Champions e le licenze al day 1 (perchè poi ci sono i FO) sono la motivazione principale dell'acquisto del titolo, allora hai ragione e forse quest'anno dovresti considerare più la concorrenza che PES.
Dillo a quelli che hanno l'xbox..

Giusto per curiosità visto che non ho visto nemmeno un video e per fare un attimo un piccolo sunto della situazione, cosa credi ci sia tanto di più rispetto a Pes 2018?
Intanto c’è uno stacco rimarchevole di grafica soprattutto sui campi da gioco e sull’illuminazione. Chi ha un buon tv dovrebbe notare ancora di più la differenza col 18. Poi ci sono molte più animazioni e chicche nei controlli e nei tocchi di palla. I contrasti sembrano più puliti e realistici. La palla e’ piu libera e noto anche diversità nei tiri purtroppo non a livello della concorrenza ma sicuramente di più dell’anno scorso. Infine il discorso stanchezza si avverte negli ultimi 10 minuti ho visto video dove i giocatori non tornavano più lasciando spazi clamorosi rispetto alle prime fasi della partita.

Così tutti i nuovi utenti si fanno un'idea.

oddio da questa prova ne esce un gioco di merda... speriamo non sia proprio così... giocatori che non attaccano, difensori che non difendono...

Per il discorso delle licenze purtroppo non ne verremo mai a capo. Non hanno preso 2 campionati in più di bassa fascia, ma mi pare 7 con ancora qualche altro che arriverà... cazzo onestamente meglio di così non si poteva fare da quel punto di vista... se no che avrebbero dovuto fare?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Intanto c’è uno stacco rimarchevole di grafica soprattutto sui campi da gioco e sull’illuminazione. Chi ha un buon tv dovrebbe notare ancora di più la differenza col 18. Poi ci sono molte più animazioni e chicche nei controlli e nei tocchi di palla. I contrasti sembrano più puliti e realistici. La palla e’ piu libera e noto anche diversità nei tiri purtroppo non a livello della concorrenza ma sicuramente di più dell’anno scorso. Infine il discorso stanchezza si avverte negli ultimi 10 minuti ho visto video dove i giocatori non tornavano più lasciando spazi clamorosi rispetto alle prime fasi della partita.

Grazie mille, tutte cose interessanti. Anche se come ogni anno io spero in comandi nuovi ma nisba.

Dipende, un pincopallino qualunque (vedi pogba) è stato preso a 200 mila euro dalla juve e rivenduto peró a 120 ml quando si è fatto conoscere.
La plusvalenza sta proprio nello scoprire giovani sconosciuti.
Ovvio che se poi andiamo a prendere mbappe che ormai è conosciuto ci chiederanno 100 milioni e passa.

Sì certo , però pogba arrivato alla juve è costato 0 , avesse avuto amcora anni di contratto sarebbe costato qualche milioncino

oddio da questa prova ne esce un gioco di merda... speriamo non sia proprio così... giocatori che non attaccano, difensori che non difendono...

Per il discorso delle licenze purtroppo non ne verremo mai a capo. Non hanno preso 2 campionati in più di bassa fascia, ma mi pare 7 con ancora qualche altro che arriverà... cazzo onestamente meglio di così non si poteva fare da quel punto di vista... se no che avrebbero dovuto fare?

Questo video è di un mese fa.

Ora la stessa persona ha cambiato clamorosamente opinione.

Eh beh, atletico nacional= hype a manetta:D preferisco pensare che ci siano altre sorprese..oltre a quelle che diamo per probabili

Ancora non capite che l'interesse riguarda quella nazione. Se turchi e colombiani avessero il loro campionato sarebbero contenti o delusi? Potresti vendere di più anche là? Ecco uno dei motivi per cui ho apprezzato la scelta dei campionati considerati inferiori in Europa. Perché raccogli un bacino di utenza a maggior ragione

Questo è il tipo di spaziogames all’epoca dell’e3 il video è vecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi