È stata mostrata la nuova faccia di cr7 a Lisbona e da quello che sa renan era praticamente indistinguibile dalla vera.
questa videorecensione si riferiva alla prima prova del codice e3 a los angeles...nel 18 gli avversari CPU continuano a pressare come matti anche con la barra a 0 e la stanchezza per loro quasi non esiste. A quanto leggo ci sono problemi anche peggio che nel 18, sopratutto terzini che non fanno la fase difensiva a meno che non li blocchi con le tattiche avanzate.Di falli e rigori (inesistenti questi ultimi a favore) non si parla.
nel 18 gli avversari CPU continuano a pressare come matti anche con la barra a 0 e la stanchezza per loro quasi non esiste. A quanto leggo ci sono problemi anche peggio che nel 18, sopratutto terzini che non fanno la fase difensiva a meno che non li blocchi con le tattiche avanzate.Di falli e rigori (inesistenti questi ultimi a favore) non si parla.
È stata mostrata la nuova faccia di cr7 a Lisbona e da quello che sa renan era praticamente indistinguibile dalla vera.
I rigori sempre brutti come il peccato, per il resto sembra una versione meno grezza di pes 18 con grafica pompata
Le parte evidenziate in grassetto mi preoccupano molto.D: PES2019 avrà server dedicati o userà sempre quelli di Konami?
R: In questo momento non posso confermare nulla. Posso soltanto dire che stiamo lavorando per migliorare l’online, che è la modalità più importante per noi. Sappiamo che l’online può essere potenziato ed è stato migliorato nel 2019 soprattutto per quanto riguarda il controllo dei cheater e la stabilizzazione della connessione tra utenti. Rilasceremo più avanti altre informazioni in merito all’online.
D: Ci sarà possibilità di implementare i feedback ricevuti dalla community dopo i tour di presentazione?
R: Stiamo annotando in modo dettagliato tutti i feedback e vogliamo sicuramente implementare quanto di più significativo è emerso dai tour di presentazione. Difficilmente avverrà prima del lancio del gioco, ma potrebbero esserci delle migliorie con le patch che usciranno in seguito.
#ThePowerOfFootball #PESFamily
#
D: Xbox: ci sarà la possibilità di creare file opzioni per Xbox?
R: Purtroppo no, ma non dipende da noi. Le restrizioni presenti dipendono da Microsoft.
#PESFamily
Scusa non.ho.Capito.. X cui ancora nada x pes2019?!Campionato portoghese per 4 anni
Molti Scan in Liga nos
Masuda ha dichiarato a Lisbona che ogni anno provano a prendere la Liga ma che non dipende da loro ma dalla fortezza Ea, alvelade confermato via DLC, Pes 2020 potrebbe averla si tratterà il prossimo anno, lenni conferma migliorie nei server e contro i babbi Cheater, l'online sappiamo che è il centro d'importanza del gioco, e che la priorità sarà lì.
NoScusa non.ho.Capito.. X cui ancora nada x pes2019?!
sicuramente questi sono in full manual.Sinceramente erano anni (almeno da Pes 16) che non trovavo un video così convincente. (anche se i video non mi danno mai grandi garanzie). Vedo più animazioni, ottimi contrasti con il corpo anche a palla lontana, palla che non sembra calamitata agli eccessi. Bel video.
Ho visto il video, chiaramente molto bello e ho avuto due (+1) impressioni sostanziali:
1) I passaggi non sono tutti sbagliati come diceva in maniera negativa la recensione del tipo di evereye. Anzi fin troppo sul giocatore, molto precisi. Speriamo non si possa strafare con il tiki-taka come nel 18.
2) I giocatori vanno via in velocità. Nel 2018 potevi andare via in accellerazione ma in velocità spesso venivi ripreso anche da difensori lenti contro attacanti velocissimi. Sul primo gol si apre un buco e Grizmann non lo prendi più e ciao.
3) Per colpa della musica non ho sentito il rumore dei tasti
Che "sfortuna.." ..Anche quest'anno si va di Fifa.
L'unico titolo che nonostante i suoi difetti, Continua ad investire nel gioco in innovazione.
Addio.
È sarebbe stato il top.. Con NFS rivals mi diverto tra pioggia. Sole..neve.. Mentre corro..Sul clima dinamico; La percezione iniziale che avevamo era che la soluzione sarebbe stata in tempo reale, Kei Masuda, il produttore ci ha spiegato che questo non accadeva. Ciò che il team ha fatto è stato implementare due luci diverse, e lo scambio avviene nell'intervallo, a 45 minuti.
Immaginavo la critica al punto 2, ma ti porto a una riflessione. Nel calcio reale se perdi palla in quel punto del campo, in quel modo e anche in quel contesto situazionale (rivedilo nel video) cosa accade il più delle volte se la palla persa capita a uno come griezman? Chiediamo il realismo e la simulazione, eccola.
parlava in senso positivo per me perlaImmaginavo la critica al punto 2, ma ti porto a una riflessione. Nel calcio reale se perdi palla in quel punto del campo, in quel modo e anche in quel contesto situazionale (rivedilo nel video) cosa accade il più delle volte se la palla persa capita a uno come griezman? Chiediamo il realismo e la simulazione, eccola.
Sul clima dinamico; La percezione iniziale che avevamo era che la soluzione sarebbe stata in tempo reale, Kei Masuda, il produttore ci ha spiegato che questo non accadeva. Ciò che il team ha fatto è stato implementare due luci diverse, e lo scambio avviene nell'intervallo, a 45 minuti.
Intanto gentilissimo, grazie per le delucidazioni.cerco di aiutarti perchè anche io all'inizio mi sono trovato in difficoltà tanto da rischiare di odiare pes18, e ti dico, la velocità è quella giusta perchè i difensori vanno selezionati non con L1 come sei stato abituato finora ma con la levetta R3; se la velocità di gioco fosse più veloce, questo non sarebbe possibile perchè troppi comandi da maneggiare in breve tempo.
Quindi ricapitolando, in fase difensiva:
1- selezionare i difensori con la levetta dx
2 - pressare con i compagni
3 - temporeggiare prima di intervenire
3 - intervenire con x o xx o x+quadrato