PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le partnership fanno sempre piacere, ma è brutto che ogni anno ne parta una e ne arrivi un altra.
Sarebbe molto meglio riuscire a tenerle tutte e aggiungerne una all'anno.
Perchè facendo cosi come stanno facendo ora non ci guadagni realmente nulla in più, è solo uno "scambio" continuo di partnership.

Le partnership fanno sempre piacere, ma è brutto che ogni anno ne parta una e ne arrivi un altra.
Sarebbe molto meglio riuscire a tenerle tutte e aggiungerne una all'anno.
Perchè facendo cosi come stanno facendo ora non ci guadagni realmente nulla in più, è solo uno "scambio" continuo di partnership.
Perché quale abbiamo perso quest'anno??
Per il Borussia si poteva fare ben poco, tutta colpa di EA e per la Bundesliga si possono avere solo 3 squadre e l'abbiamo rimpiazzato con lo Schalke e qui niente di male.
Poi abbiamo perso quella del Fulham e del Valencia, due partnership fatte (secondo me) inutilmente e sfruttate malissimo e anche qui per la Liga e la Premier si possono avere sempre 3 squadre (se non sbaglio), anzi io sono contentissimo che non ci siano più, ora mi aspetto invece due grandi squadre per Premier e Liga.

Per il Borussia si poteva fare ben poco, tutta colpa di EA e per la Bundesliga si possono avere solo 3 squadre e l'abbiamo rimpiazzato con lo Schalke e qui niente di male.
Poi abbiamo perso quella del Fulham e del Valencia, due partnership fatte (secondo me) inutilmente e sfruttate malissimo e anche qui per la Liga e la Premier si possono avere sempre 3 squadre (se non sbaglio), anzi io sono contentissimo che non ci siano più, ora mi aspetto invece due grandi squadre per Premier e Liga.
Non entro nello specifico di come ognuna poi venga riprodotta in gioco.. avrei semplicemente voluto tenere borussia valencia e fullham aggiungendo ad esempio schalke e monaco.
È solo cosi che anno dopo anno riesci a creare qualcosa per il futuro.. perchè il continuo scambio di partnership per come la vedo io non aggiunge realmente nulla di nuovo. O almeno aggiunge da una parte dandoti il senso di novità per poi toglierti quello che già avevi ecco.
A me pare brutto..

Non è vero quello che scrivi perchè non mi sembra che l'anno scorso avessero accordi privilegiati o, come vengono definiti, partnership con tre squadre per lega europea...
Spagna: Barcellona, Valencia;
Inghilterra: Liverpool, Fulham;
Germania: Dortmund;
Italia: Milan, Inter.
Per il prossimo 19 sono confermati solo Barcellona, Liverpool, Inter, Shalke più il Monaco annunciato oggi!
Per tutte le altre vecchie e nuove è tutto in alto mare...
Quindi a conti fatti è vero che abbiamo perso pezzi per strada...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Non è vero quello che scrivi perchè non mi sembra che l'anno scorso avessero accordi privilegiati o, come vengono definiti, partnership con tre squadre per lega europea...
Per il prossimo 19 sono confermati solo Barcellona, Liverpool, Inter, Shalke più il Monaco annunciato oggi!
Anche milan (se vai sul sito di pes 2019 c è scritto official ac milan product e ci sono le leggende del milan) e arsenal

L'Arsenal sta'

ma ci mancherebbe, ognuno ha i suoi modi di vedere e ci sta tutto... ma il mio parere, il mio personale modo di vedere, è che se il problema di una modalità è principalmente l'interfaccia statica... bè ecco perchè conta di più l'apparenza della sostanza nel mondo videoludico... perchè santo cielo stessimo paragonando un'interfaccia testuale a una con grafica dinamica ok... ma dai, per me (solo per me, solo per come la vedo io) stare pagine e pagine a inveire su konami perchè non piace il menu' è esagerato. Ma dai c'è addirittura chi dice che è colpa del motore grafico scarso, o degli sviluppatori che non lo sanno usare... mah!
ok ok sarò strano io, ci sta non è che voglio dire che ho ragione e tutto il mondo torto... poi a me ste interfacce stile smartphone fanno pure cagare...

Sono d'accordo. La citazione del motore che non lo sanno usare è rivolta a me. Io mi riferivo a pes 14 anno del cambio motore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.