PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Bisogna dire alla konami di rendere i trofei fake abbastanza simili su winning Eleven 3 la coppa del mondo è praticamente quasi identica è dorata col pallone sopra non è quella coppa di tanti chili che abbiamo noi che sembra una coppa da torneo a 5 0.o chissà perché non la fanno più come winning Eleven 3 ecc
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
aspetta, io lavoro alla konami, nel team pes, il team kojima realizza il motore grafico, lo passa al mio team e pensi che io che lavoro nella stessa azienda che ha sviluppato il motore grafico ho difficoltà ad imparare ad utilizzarlo? O a reperire materiale per svilupparci?

Vi assicuro che non funziona così...
Esattamente, sviluppare un motore grafico è un lavoro immane, tant'è che la durata media dei vari motori è una decina di anni.Oltretutto il FOX è stato sviluppato per funzionare al meglio su ps3 che aveva un'architettura molto complessa.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Io ho una voglia matta che venga il d1
Sicuramente le critiche a pes ci stanno tutte
Le cose da aggiustare tante
Ho abbandonato il 2018 perché altrimenti mi sarei dovuto operare al fegato a causa di chi si disconnetteva che poi era la cosa che più mi faceva arrabbiare
Sulle altre ci pessavo :D sopra ma il barare facendo laggare la partita che cadeva proprio nn lo digerivo perché comprometteva tutta la credibilità della classifica
Per il resto mi vado a vedere i video del 2018 e mi viene voglia di ricomprarlo
Ma penso che manca un mese e cerco di resistere
Dai speriamo sia un pes anche appena migliore
Già questo mi basterebbe
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusate se mi intrometto nel discorso io non mi reputo fan boy...però vi faccio una domanda...tralasciando contorno grafico, regia televisiva e un tasto specifico per la protezione palla ..

Lasciando stare le modalità etc.....A livello di puro gameplay cos ha Fifa di superiore?

Sono curioso di sapere il vostro punto di vista...
Lungi da me ogni polemica è solo per confrontarsi ..
@Giants94a
A livello di gameplay fifa non ha molte cose migliori di pes..
Peró se ti dovessi dire 2 o 3 punti che mi saltano particolarmente all'occhio ti direi questo:
-cpu che gioca un calcio vario e buono, senza colpi di tacco e giocate irreali alla pes 18 da superstar a leggenda (per farti capire)
-varietà di tiri e fisica della palla nel tiro fatta molto bene rispetto ai classici missili "pessiani"
-tanti comandi in più come passaggio teso, tiro preciso rasoterra, protezione della palla che pes non ha.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Il gameplay senza longevitá a me non basta..mi sa di incompletezza..quindi si li prendo entrambi..ma finisco, quando gioco da solo offline, per preferire fifa e le sue slides che mettono qualche pezza qui e li , in virtù della modalitá carriera che mi assorbe. Con pes si fa qualche amichevole offline, online, perchè gli si riconosce un lavoro migliore su animazioni, movenze, fisica, piacevolezza del gameplay giocato a -2 ecc. ma senza modalitá offline competitive e ben ragionate, ti sembra sempre di trovarti davanti ad una demo in cui puoi prendere ogni squadra che vuoi nella modalitá calcio d’inizio. Credo che a konami gioverebbe delegare a qualcuno di competente la riprogettazione della master..
Ecco ci siamo, il gameplay senza una modalità ottima che lo supporti è pressoche inutile o fine a se stesso per farsi quelle due tre amichevoli ogni tanto.
Sono d'accordo al 100%.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ok capisco...ma ricordo che ognuno ha le sue priorità! Se poi alla stragrande maggioranza degli utenti il lavoro fatto sulla master negli ultimi 4-5 anni non è accettabile ci sarà un motivo??? O no?

Perché allora se a sto punto non contano cutscenes, menu fatti bene etc..giochiamo tutti a new star soccer sul cellulare e siamo a posto!

Ps: new star soccer, giochino fatto con 20 euro di budget ha una modalità simil-carriera-dum gestita quasi meglio che in pes e questo è tutto un dire

ma ci mancherebbe, ognuno ha i suoi modi di vedere e ci sta tutto... ma il mio parere, il mio personale modo di vedere, è che se il problema di una modalità è principalmente l'interfaccia statica... bè ecco perchè conta di più l'apparenza della sostanza nel mondo videoludico... perchè santo cielo stessimo paragonando un'interfaccia testuale a una con grafica dinamica ok... ma dai, per me (solo per me, solo per come la vedo io) stare pagine e pagine a inveire su konami perchè non piace il menu' è esagerato. Ma dai c'è addirittura chi dice che è colpa del motore grafico scarso, o degli sviluppatori che non lo sanno usare... mah!
ok ok sarò strano io, ci sta non è che voglio dire che ho ragione e tutto il mondo torto... poi a me ste interfacce stile smartphone fanno pure cagare...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
È proprio per questo che te lo chiesto..ed è proprio per questo che purtroppo non riesco ad accettare il “compitino” sulla master da parte di konami
Io non sono un produttore ma facendomi qualche calcolo personale direi che di un calcistico la parte principale in cui riversare almeno un 60% dell'impegno è il gameplay.
Il gameplay è la parte principale e anche la più difficile.
Ma fatto quello (ovviamente che soddisfi) tutto il resto dovrebbe "venir da se".
Non hai voglia di impegnarti? Bene copia quella di fifa che tanto piace e mettici qualcosa di tuo come i ruoli squadra e il gioco è fatto.
Mi è difficile credere che un programmatore Konami nel 2018 non sappia ancora giorni e orari di un campionato qualsiasi di calcio, o i prezzi, o come funziona il calciomercato e via dicendo..
Questo comportamento produce rabbia perchè è chiaro che sanno ma non hanno voglia di impegnarsi..
Basterebbe cosi poco per far passare dalla loro parte persone come me e tanti altri.
 
  • Like
Reactions: GL29

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ma ci mancherebbe, ognuno ha i suoi modi di vedere e ci sta tutto... ma il mio parere, il mio personale modo di vedere, è che se il problema di una modalità è principalmente l'interfaccia statica... bè ecco perchè conta di più l'apparenza della sostanza nel mondo videoludico... perchè santo cielo stessimo paragonando un'interfaccia testuale a una con grafica dinamica ok... ma dai, per me (solo per me, solo per come la vedo io) stare pagine e pagine a inveire su konami perchè non piace il menu' è esagerato. Ma dai c'è addirittura chi dice che è colpa del motore grafico scarso, o degli sviluppatori che non lo sanno usare... mah!
ok ok sarò strano io, ci sta non è che voglio dire che ho ragione e tutto il mondo torto... poi a me ste interfacce stile smartphone fanno pure cagare...
Nono certo dopo si tirano in ballo altri discorsi che anche secondo me non c’entrano nulla...a mio parere anche se ci capisco poco il motore grafico c’entra poco o niente col menu ...comunque aspettiamo e vediamo speriamo bene
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Se non mettono questa nella colonna sonora del 19 sarà scaffale. Sono 4 anni che la aspetto. GIOKIAML PESSIAML

Minka. L'ho messa come sveglia diverse volte, e messa come suoneria in un cell precedente. Però ho messo la parte del ritornello. Perché quel cacchio di FIFA invade pure nel terrioriorio di pes, "prima gioco a fifa" é l'unico neo della canzone.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Minka. L'ho messa come sveglia diverse volte, e messa come suoneria in un cell precedente. Però ho messo la parte del ritornello. Perché quel cacchio di FIFA invade pure nel terrioriorio di pes, "prima gioco a fifa" é l'unico neo della canzone.
È una metafora per dirti che prima giocava a Fifa ma ora gioca solo a PES. Pessiaml
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,846
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online