PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,814
113
PSN ID
Safelb
Ma una domanda?
Che senso ha un embargo di un tour con varie tappe per 7 gg????
Cioè se il tour iniziasse a maggio posso capire che non vogliano far trapelare nulla fino a luglio ... ma un silenzio su un tour che inizia il 17/07 per poi parlarne dopo 8 gg che senso ha???
Secondo me dovrebbero sponsorizzare queste giornate!
Mah valli a capire
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Sono in lutto calcistico.
Ho iniziato a giocare al calcio virtuale 3 anni fa, a 45 anni, con fifa 16 per poi proseguire con pes17 e pes18.
Sempre e solo con una sola squadra : il Bari.
E adesso che sparisce, per problemi societari, dalla serie B e molto probabilmente non ci sarà neanche in serie C, ogni futura prospettiva calcistica mi sembra appannata,lontana. Il gioco reale che elimina il gioco virtuale. Probabilmente prenderò pes2019, ma non sarà mai lo stesso gioco, senza la mia squadra del cuore.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,391
12,791
113
Fin quando la master non sarà competitiva, potrebbero fare così: ad un prezzo relativamente basso (la metà o meno della metà dei 70 euro di cartello,per dire ) tu hai a disposizione : amichevoli, tornei, campionati, le modalitá online..poi se vuoi la master paghi un plus, non eccessivo. Attualmente per me il gioco dovrebbe costare massimo 40/45/50 euro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,391
12,791
113
Sono in lutto calcistico.
Ho iniziato a giocare al calcio virtuale 3 anni fa, a 45 anni, con fifa 16 per poi proseguire con pes17 e pes18.
Sempre e solo con una sola squadra : il Bari.
E adesso che sparisce, per problemi societari, dalla serie B e molto probabilmente non ci sarà neanche in serie C, ogni futura prospettiva calcistica mi sembra appannata,lontana. Il gioco reale che elimina il gioco virtuale. Probabilmente prenderò pes2019, ma non sarà mai lo stesso gioco, senza la mia squadra del cuore.
Tifo i granata della Salernitana. Ti sono vicinissimo. Bari e Salerno, sarà sempre amore eterno: tornerete più forti di prima
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Sono in lutto calcistico.
Ho iniziato a giocare al calcio virtuale 3 anni fa, a 45 anni, con fifa 16 per poi proseguire con pes17 e pes18.
Sempre e solo con una sola squadra : il Bari.
E adesso che sparisce, per problemi societari, dalla serie B e molto probabilmente non ci sarà neanche in serie C, ogni futura prospettiva calcistica mi sembra appannata,lontana. Il gioco reale che elimina il gioco virtuale. Probabilmente prenderò pes2019, ma non sarà mai lo stesso gioco, senza la mia squadra del cuore.
Dispiace che una piazza come Bari abbia fatto una fine simile...non esiste proprio...consolati col fatto che in Pes almeno potrai ricrearla e giocarci lo stesso
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Fin quando la master non sarà competitiva, potrebbero fare così: ad un prezzo relativamente basso (la metà o meno della metà dei 70 euro di cartello,per dire ) tu hai a disposizione : amichevoli, tornei, campionati, le modalitá online..poi se vuoi la master paghi un plus, non eccessivo. Attualmente per me il gioco dovrebbe costare massimo 40/45/50 euro.
Ma già ora lo trovi a 45 su orbitagames o a 49 sul sito di euronics
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Proprio come prezzo massimo consigliato, intendo. Non come prezzo “promozionale” . Insomma per me al momento non vale più di quei soldi lì
Nello store psn si trova già a 10€ in meno rispetto a fifa per dirti (pes 59 e fifa 69)
Ma comunque sono d'accordo con te, neanche per me pes vale gli stessi soldi di un gioco più "completo" come fifa.
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Hai ragione questa dovrebbe essere la via giusta.
Ormai si punta solo al business con my club, tralasciando le varie modalità.
Se fossero più lungimiranti i signori della Konami potrebbero vendere e guadagnare molto di piú sfruttando a 360° le varie possibilità del gioco, lasciando la maggior libertà possibile di muoversi agli appassionati secondo le preferenze di ognuno...
In molti si lamentano perché la master è vetusta, perché l'editor degli stadi è degli striscioni non esistono o sono limitatissimi, perché il secondo joipad è semi bloccato negli incontri offline, perché manca la possibilità di simulare le partite, di creare liberamente una coppa per giocare con gli amici, la modalità allenatore, la possibilità di simulare le partite, di inserire i filtri per i giocatori fullmanuals...
Ora lancio una provocazione.. Perché non darle queste possibilità anche a pagamento, ma darla..
Quindi prima cosa abbassare il costo del gioco, poi rendere disponibili e più personalizzabili le varie modalità, prevedendo eventualmente anche un costo.
Esempio editor stadi è striscioni 5€, master league personalizzabile 10€, myclub 10€, modalità offline 10€...
Più libertà senza tralasciare nulla, così si che Konami potrebbero competere con Fifa ed avremmo quasi tutti gli utenti soddisfatti.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Dia8-2aWAAAJOf2.jpg:large


L'embargo finisce il 25 Luglio...e se la demo venisse rilasciata il 26?...Essendo Giovedì... :rolleyes:

Inoltre Lygaard scrive su Twitter che presto metterà piede su un famoso campo, considerando che il prossimo Pes Tour si terrà in Francia, considerando che il Monaco era presente nel codice testato nel tour Italiano, si ipotizza che questo campo possa essere quello del Louis II (sarebbe un gradito ritorno da Pes 2013, personalmente) o ovviamente un altro. Ci potrebbe essere almeno uno stadio Francese..
Sicuramente sarebbe un graditissimo ritorno quello del Louis II però preferirei una squadra un po' più blasonata tipo Marsiglia e Lione rispetto al Monaco.
Poi avere il Monaco e uno stadio francese è sempre meglio di niente.

Mentre per l'Eredivisie spero nella partnership con l'ajax, perché sia in Francia e in Olanda non c'è manco uno stadio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Fin quando la master non sarà competitiva, potrebbero fare così: ad un prezzo relativamente basso (la metà o meno della metà dei 70 euro di cartello,per dire ) tu hai a disposizione : amichevoli, tornei, campionati, le modalitá online..poi se vuoi la master paghi un plus, non eccessivo. Attualmente per me il gioco dovrebbe costare massimo 40/45/50 euro.

allora potrebbero fare una versione senza my club, che non mi piace a 30 euro per me.
poi dato che ci siamo una senza la maglia del napoli, che a me non piace com'è riprodotta (è un esempio) con un altro euro in meno...
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Hai ragione questa dovrebbe essere la via giusta.
Ormai si punta solo al business con my club, tralasciando le varie modalità.
Se fossero più lungimiranti i signori della Konami potrebbero vendere e guadagnare molto di piú sfruttando a 360° le varie possibilità del gioco, lasciando la maggior libertà possibile di muoversi agli appassionati secondo le preferenze di ognuno...
In molti si lamentano perché la master è vetusta, perché l'editor degli stadi è degli striscioni non esistono o sono limitatissimi, perché il secondo joipad è semi bloccato negli incontri offline, perché manca la possibilità di simulare le partite, di creare liberamente una coppa per giocare con gli amici, la modalità allenatore, la possibilità di simulare le partite, di inserire i filtri per i giocatori fullmanuals...
Ora lancio una provocazione.. Perché non darle queste possibilità anche a pagamento, ma darla..
Quindi prima cosa abbassare il costo del gioco, poi rendere disponibili e più personalizzabili le varie modalità, prevedendo eventualmente anche un costo.
Esempio editor stadi è striscioni 5€, master league personalizzabile 10€, myclub 10€, modalità offline 10€...
Più libertà senza tralasciare nulla, così si che Konami potrebbero competere con Fifa ed avremmo quasi tutti gli utenti soddisfatti.

certo, poi il dlc a pagamento per le maglie nuove, il dlc a pagamento per i mondiali, ogni campionato a 2 euro, il season pass a 40 euro e benvenuti in ubisoft, EA e compagnia bella...
Cmq l'utenza odierna mi sa che ha proprio bisogno dei giochi a metà con i DLC e le microtransazioni... non vede il buono manco quando glielo lanciano in faccia.
Mi sa che con questo chiudo!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
certo, poi il dlc a pagamento per le maglie nuove, il dlc a pagamento per i mondiali, ogni campionato a 2 euro, il season pass a 40 euro e benvenuti in ubisoft, EA e compagnia bella...
Cmq l'utenza odierna mi sa che ha proprio bisogno dei giochi a metà con i DLC e le microtransazioni... non vede il buono manco quando glielo lanciano in faccia.
Mi sa che con questo chiudo!
Si ragazzi...avete una visione un po contorta..si sta esagerando
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Fin quando la master non sarà competitiva, potrebbero fare così: ad un prezzo relativamente basso (la metà o meno della metà dei 70 euro di cartello,per dire ) tu hai a disposizione : amichevoli, tornei, campionati, le modalitá online..poi se vuoi la master paghi un plus, non eccessivo. Attualmente per me il gioco dovrebbe costare massimo 40/45/50 euro.

Se ti guardi attorno puoi pagare quella cifra.

Al d1 a me costerebbe 41,80€ versione europea.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sicuramente sarebbe un graditissimo ritorno quello del Louis II però preferirei una squadra un po' più blasonata tipo Marsiglia e Lione rispetto al Monaco.
Poi avere il Monaco e uno stadio francese è sempre meglio di niente.

Mentre per l'Eredivisie spero nella partnership con l'ajax, perché sia in Francia e in Olanda non c'è manco uno stadio.
No aspetta, guarda che lo stadio dell ajax c'è in pes..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sono in lutto calcistico.
Ho iniziato a giocare al calcio virtuale 3 anni fa, a 45 anni, con fifa 16 per poi proseguire con pes17 e pes18.
Sempre e solo con una sola squadra : il Bari.
E adesso che sparisce, per problemi societari, dalla serie B e molto probabilmente non ci sarà neanche in serie C, ogni futura prospettiva calcistica mi sembra appannata,lontana. Il gioco reale che elimina il gioco virtuale. Probabilmente prenderò pes2019, ma non sarà mai lo stesso gioco, senza la mia squadra del cuore.
Tranquillo ne spariranno delle altre ( io lo dissi già 3 anni fa ) ....sono tutti pieni di debiti con le banche ...questo calcio fa letteralmente schifo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,391
12,791
113
allora potrebbero fare una versione senza my club, che non mi piace a 30 euro per me.
poi dato che ci siamo una senza la maglia del napoli, che a me non piace com'è riprodotta (è un esempio) con un altro euro in meno...
A te piace la master come è, e non auspichi un miglioramento? Opinione tua.Rispettabile come ogni opinione ma non verità assoluta. Io penso che fin quando la master vanterà regens e poca profondità potrebbero anche renderla “opzionale” e sbloccabile= gioco 30 euro con master a 40(per dire delle cifre). Poi quando farai una master con i controcazzi il gioco potrai pure farmelo pagare 70-75 euro,e te li darò con piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,829
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV