PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Le partnership fanno sempre piacere, ma è brutto che ogni anno ne parta una e ne arrivi un altra.
Sarebbe molto meglio riuscire a tenerle tutte e aggiungerne una all'anno.
Perchè facendo cosi come stanno facendo ora non ci guadagni realmente nulla in più, è solo uno "scambio" continuo di partnership.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Le partnership fanno sempre piacere, ma è brutto che ogni anno ne parta una e ne arrivi un altra.
Sarebbe molto meglio riuscire a tenerle tutte e aggiungerne una all'anno.
Perchè facendo cosi come stanno facendo ora non ci guadagni realmente nulla in più, è solo uno "scambio" continuo di partnership.
Perché quale abbiamo perso quest'anno??
Per il Borussia si poteva fare ben poco, tutta colpa di EA e per la Bundesliga si possono avere solo 3 squadre e l'abbiamo rimpiazzato con lo Schalke e qui niente di male.
Poi abbiamo perso quella del Fulham e del Valencia, due partnership fatte (secondo me) inutilmente e sfruttate malissimo e anche qui per la Liga e la Premier si possono avere sempre 3 squadre (se non sbaglio), anzi io sono contentissimo che non ci siano più, ora mi aspetto invece due grandi squadre per Premier e Liga.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Perché quale abbiamo perso quest'anno??
Per il Borussia si poteva fare ben poco, tutta colpa di EA e per la Bundesliga si possono avere solo 3 squadre e l'abbiamo rimpiazzato con lo Schalke e qui niente di male.
Poi abbiamo perso quella del Fulham e del Valencia, due partnership fatte (secondo me) inutilmente e sfruttate malissimo e anche qui per la Liga e la Premier si possono avere sempre 3 squadre (se non sbaglio), anzi io sono contentissimo che non ci siano più, ora mi aspetto invece due grandi squadre per Premier e Liga.
Non entro nello specifico di come ognuna poi venga riprodotta in gioco.. avrei semplicemente voluto tenere borussia valencia e fullham aggiungendo ad esempio schalke e monaco.
È solo cosi che anno dopo anno riesci a creare qualcosa per il futuro.. perchè il continuo scambio di partnership per come la vedo io non aggiunge realmente nulla di nuovo. O almeno aggiunge da una parte dandoti il senso di novità per poi toglierti quello che già avevi ecco.
A me pare brutto..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Perché quale abbiamo perso quest'anno??
Per il Borussia si poteva fare ben poco, tutta colpa di EA e per la Bundesliga si possono avere solo 3 squadre e l'abbiamo rimpiazzato con lo Schalke e qui niente di male.
Poi abbiamo perso quella del Fulham e del Valencia, due partnership fatte (secondo me) inutilmente e sfruttate malissimo e anche qui per la Liga e la Premier si possono avere sempre 3 squadre (se non sbaglio), anzi io sono contentissimo che non ci siano più, ora mi aspetto invece due grandi squadre per Premier e Liga.

Non è vero quello che scrivi perchè non mi sembra che l'anno scorso avessero accordi privilegiati o, come vengono definiti, partnership con tre squadre per lega europea...
Spagna: Barcellona, Valencia;
Inghilterra: Liverpool, Fulham;
Germania: Dortmund;
Italia: Milan, Inter.
Per il prossimo 19 sono confermati solo Barcellona, Liverpool, Inter, Shalke più il Monaco annunciato oggi!
Per tutte le altre vecchie e nuove è tutto in alto mare...
Quindi a conti fatti è vero che abbiamo perso pezzi per strada...
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Non è vero quello che scrivi perchè non mi sembra che l'anno scorso avessero accordi privilegiati o, come vengono definiti, partnership con tre squadre per lega europea...
Spagna: Barcellona, Valencia;
Inghilterra: Liverpool, Fulham;
Germania: Dortmund;
Italia: Milan, Inter.
Per il prossimo 19 sono confermati solo Barcellona, Liverpool, Inter, Shalke più il Monaco annunciato oggi!
Per tutte le altre vecchie e nuove è tutto in alto mare...
Quindi a conti fatti è vero che abbiamo perso pezzi per strada...
Anche milan (se vai sul sito di pes 2019 c è scritto official ac milan product e ci sono le leggende del milan) e arsenal
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non è vero quello che scrivi perchè non mi sembra che l'anno scorso avessero accordi privilegiati o, come vengono definiti, partnership con tre squadre per lega europea...
Spagna: Barcellona, Valencia;
Inghilterra: Liverpool, Fulham;
Germania: Dortmund;
Italia: Milan, Inter.
Per il prossimo 19 sono confermati solo Barcellona, Liverpool, Inter, Shalke più il Monaco annunciato oggi!
Per tutte le altre vecchie e nuove è tutto in alto mare...
Quindi a conti fatti è vero che abbiamo perso pezzi per strada...
L'Arsenal sta'
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ma ci mancherebbe, ognuno ha i suoi modi di vedere e ci sta tutto... ma il mio parere, il mio personale modo di vedere, è che se il problema di una modalità è principalmente l'interfaccia statica... bè ecco perchè conta di più l'apparenza della sostanza nel mondo videoludico... perchè santo cielo stessimo paragonando un'interfaccia testuale a una con grafica dinamica ok... ma dai, per me (solo per me, solo per come la vedo io) stare pagine e pagine a inveire su konami perchè non piace il menu' è esagerato. Ma dai c'è addirittura chi dice che è colpa del motore grafico scarso, o degli sviluppatori che non lo sanno usare... mah!
ok ok sarò strano io, ci sta non è che voglio dire che ho ragione e tutto il mondo torto... poi a me ste interfacce stile smartphone fanno pure cagare...

Sono d'accordo. La citazione del motore che non lo sanno usare è rivolta a me. Io mi riferivo a pes 14 anno del cambio motore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,025
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker