PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne sai del livello di difficoltà?

Hai detto una cazzata , capita.

Non ti arrampicare sugli specchi.

il west ham non arriva a 84 punti da almeno 20 anni. i top giocatori sono 3 giocatori da te venduti, e non ce ne uno tuo? è un screen per far vedere ci sono i trasferimenti, c'è l'arsenal e finita li. vinci 37 partite e non ce nessun tuo giocatore nella classifica cannonnieri? e come se l'inter vende icardi peresic candreva in italia, e icardi peresic e candreva sono i primi tre nella classifica marcatori.

Io penso che si lamentino non tanto per l estetica dei menu ...ma per il fatto che siano quasi uguali agli anni precedenti...

Come dicevo la gente si aspetta una rivoluzione delLa master, non un aggiustamento qua e là...basta guardare i feedback!
Può aspettarsi quello che vuole ma hanno detto che non la faranno e francamente non c'è bisogno di rivoluzioni ma di aggiunte e aggiustamenti.

Huigo, parliamoci chiaro, nessuno ha venduto nessuno: sono screen preparati, è ovvio, per fare vedere il mercato etc.

SOLO CHE SONO FATTI MALE.

Perchè non pensi mica "toh, il mercato è decisamente più movimentato", ma pensi "Liverpool a 111 punti senza Firmino, Salah e Manè?"

Che poi sti 111 punti senza sti 3, come li ha fatti, che i suoi giocatori non compaiono nemmeno nella classifica marcatori? Capisci che è uno screen costruito malissimo, con il west ham pure terzo!

Fai capire da sto screen che è tutto irrealistico, poi magari invece il mercato sarà più realistico e coinvolgente, ma da uno screen fai capire esattamente il contrario.

Quante cose insensate...

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
il west ham non arriva a 84 punti da almeno 20 anni. i top giocatori sono 3 giocatori da te venduti, e non ce ne uno tuo? è un screen per far vedere ci sono i trasferimenti, c'è l'arsenal e finita li. vinci 37 partite e non ce nessun tuo giocatore nella classifica cannonnieri? e come se l'inter vende icardi peresic candreva in italia, e icardi peresic e candreva sono i primi tre nella classifica marcatori.

Va bene. Hai ragione tu.

Invece non può essere che li ha venduti a stagione in corso quindi la maggioranza dei gol li ha fatti con il Liverpool vero? Non può essere che stanno facendo delle prove per testarlo? Non può essere che ha giocato ad un livello facile?

Non sei capace di dire forse HO Sbagliato.

Guarda che non ti rende più vulnerabile ma più forte.

Quante cose insensate...
io trovo sinceramente più insensato che, in uno screen preparato per far vedere la master, per far vedere che ci sono dei trasferimenti, si veda che:

Una squadra vince il campionato con 111 punti.
I suoi migliori giocatori sono tutti venduti alle rivali.
Nella classifica c'è una squadra che non è in quelle posizioni da 30 anni.

Io capisco che è uno screen preparato fatto in maniera superficiale, ma molti pensano che sia vero e tutti si lamentano.

E non si lamentano i giocatori di Fifa, ma tutti i pes influencer.

Io questo trovo insensato, poi fai tu

io trovo sinceramente più insensato che, in uno screen preparato per far vedere la master, per far vedere che ci sono dei trasferimenti, si veda che:

Una squadra vince il campionato con 111 punti.
I suoi migliori giocatori sono tutti venduti alle rivali.
Nella classifica c'è una squadra che non è in quelle posizioni da 30 anni.

Io capisco che è uno screen preparato fatto in maniera superficiale, ma molti pensano che sia vero e tutti si lamentano.

E non si lamentano i giocatori di Fifa, ma tutti i pes influencer.

Io questo trovo insensato, poi fai tu

Sono d'accordo solo sul fatto che hanno fatto male il marketing (Arsenal a parte).

Tutte le altre deduzioni vostre sono francamente insensate e non vi fanno onore.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo....vi leggo spesso ma .....
Forse avete tutti un età inferiore alla mia (44) o forse sono completamente a mio modo io.
Pes è una fede.....come l amore per la propria squadra di calcio (non juve inter milan se possibile)non si può cambiare. Anche se ci fossero le squadre della demo con nomi finti lo prenderei comunque.
La partita a pes è una partita a scacchi che altri "simulatori" non mi riescono a trasmettere.
Io penso che pes non sia un gioco di calcio per tutti......ma per veri intenditori. Almeno.....a me piace definirmi cosi alle persone con cui mi relaziono. Buona giornata a tutti.

Concordo!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Sono d'accordo solo sul fatto che hanno fatto male il marketing (Arsenal a parte).

Tutte le altre deduzioni vostre sono francamente insensate e non vi fanno onore.
ma perchè, tu pensi ingenuamente che abbiano davvero fatto una master intera? Ma dai, avranno preparato lo screen per far vedere la ml e hanno scazzato tutto.

Tra l'altro se vedi il Liverpool incontra lo Schalke, e a fine stagione lo incontri solo per una finale Europea, lo hanno messo per far capire che c'è la licenza

È uno screen preparato male, che però sta facendo un bel po di rumore, ma non tra i "fifari", ma tra chi pes lo respira pure come insider, tra chi come secarden ha fatto tanto per la community di pes.

O pure loro sono fifari in incognito?

Va bene. Hai ragione tu.

Invece non può essere che li ha venduti a stagione in corso quindi la maggioranza dei gol li ha fatti con il Liverpool vero? Non può essere che stanno facendo delle prove per testarlo? Non può essere che ha giocato ad un livello facile?

Non sei capace di dire forse HO Sbagliato.

Guarda che non ti rende più vulnerabile ma più forte.

qui quello ha sbagliato è konami a creare lo screen a tavolino. mettendo valori a cavolo. questo screen serviva solo per far vedere l'arsenal ha la licenza.

da notare la finale della Champions o europa League Liverpool vs schalke 04.

il primo doveva essere per forza la squadra premium,

poi hanno fatto vedere il mercato è attivo facendo notare il Liverpool ha venduto i tre top player. durante la stagione ai rivali.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e GL29
Dal Mercato si vede Salah all'Arsenal e. Firmino è Mane presumo allo United? se così per dimostrare un mercato realistico?
Eh minkia... questo ha ceduto salah, firmino e manè a squadre dello stesso campionato, che poi hanno fatto 54 goal in totale occupando i primi 3 posti della classifica marcatori... peró ha vinto comunque il campionato con 111 punti (praticamente tutte vittorie e una sconfitta) con 27 punti di vantaggio sulla seconda:D:D Beh, messa così non è proprio il massimo del realismo :D:D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ma perchè, tu pensi ingenuamente che abbiano davvero fatto una master intera? Ma dai, avranno preparato lo screen per far vedere la ml e hanno scazzato tutto.

Tra l'altro se vedi il Liverpool incontra lo Schalke, e a fine stagione lo incontri solo per una finale Europea, lo hanno messo per far capire che c'è la licenza

È uno screen preparato male, che però sta facendo un bel po di rumore, ma non tra i "fifari", ma tra chi pes lo respira pure come insider, tra chi come secarden ha fatto tanto per la community di pes.

O pure loro sono fifari in incognito?

Appunto, è una cagata a livello di comunicazione.

Da qui non si può vedere che la Master è una m. anche quest'anno, non è realistica, e altre minchiate che state dicendo.

Si possono oggettivamente giudicate due cose:

1) La grafica dei Menu
2) Lo stile comunicativo di Konami (una mezza gaffe)

Poi sinceramente dei PES influencer me ne sbatto i Buffon. Se loro sono ignoranti non mi faccio mica influenzare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com