Maiiii!!!!Magari scopri pure che ti piace![]()
Il Celtic e' parte del mondo "british".Ma oltre alla Premier League, quale sono i campionati/squadre più curate? Ad esempio con cori dei tifosi?
Ieri ho iniziato una carriera con il Celtic e sono rimasto sorpreso dall'audio della tifoseria! Stupendo!
P.S.: prima partita rigore con espulsione, terza partita espulsione <3
Si alcune squadre scozzesi, ma non tutte, hanno i cori personalizzati, il celtic è famosa per avere you'll never walk alone come il Liverpool. Altre squadre così curate c'è il Madrid anche se ha il pubblico che urla solo Madrid Madrid! Con un paio di tamburi. Non so in Germania se c'è qualche squadra fatta così bene, in teoria però Spagna e Germania sono i due paesi licenziati meglio dopo l'Inghilterra ma non sono curate come la premier, che ha per tutte anche stadio allenatori e cori praticamente ufficiali. Prova magari a vedere qualche Sudamericana che c'era in demo (forse il boca?) Può darsi che avendo una partnership gli hanno messo qualche coro oltre allo stadioMa oltre alla Premier League, quale sono i campionati/squadre più curate? Ad esempio con cori dei tifosi?
Ieri ho iniziato una carriera con il Celtic e sono rimasto sorpreso dall'audio della tifoseria! Stupendo!
Alla fine ho provato in amichevole un po' di squadre ma non mi sembra esserci nulla di simile alla PremierSi alcune squadre scozzesi, ma non tutte, hanno i cori personalizzati, il celtic è famosa per avere you'll never walk alone come il Liverpool. Altre squadre così curate c'è il Madrid anche se ha il pubblico che urla solo Madrid Madrid! Con un paio di tamburi. Non so in Germania se c'è qualche squadra fatta così bene, in teoria però Spagna e Germania sono i due paesi licenziati meglio dopo l'Inghilterra ma non sono curate come la premier, che ha per tutte anche stadio allenatori e cori praticamente ufficiali. Prova magari a vedere qualche Sudamericana che c'era in demo (forse il boca?) Può darsi che avendo una partnership gli hanno messo qualche coro oltre allo stadio
Beh se fai il campionato argentino (anche in amichevole) i cori sono quelli originali delle curve (spettacolo) più la telecronaca in spagnolo-rioplatense.Alla fine ho provato in amichevole un po' di squadre ma non mi sembra esserci nulla di simile alla Premier
Ieri ho fatto sia Boca-River che San Lorenzo-Velez ma non mi è sembrato di sentire cori particolari.Beh se fai il campionato argentino (anche in amichevole) i cori sono quelli originali delle curve (spettacolo) più la telecronaca in spagnolo-rioplatense.
Ciao, io ho preso fifa due settimane fa e sto facendo la carriera con il celtic... Nei minuti finali se sei in vantaggio parte il coro.. Figata!!!Ma oltre alla Premier League, quale sono i campionati/squadre più curate? Ad esempio con cori dei tifosi?
Hai messo la telecronaca spagnola sudamerica?Ieri ho fatto sia Boca-River che San Lorenzo-Velez ma non mi è sembrato di sentire cori particolari.
Se mi dici così probabilmente non ci ho fatto caso io per la stanchezza (02:00)
No, ho impostato di default quella inglese. I cori cambiano anche in base alla telecronaca?Hai messo la telecronaca spagnola sudamerica?
No, ho impostato di default quella inglese. I cori cambiano anche in base alla telecronaca?
Beh se tu non li senti e io sì direi che è quello il motivo. Io con la telecronaca spagnola-sudamericana ho i cori delle hinchadas.No, ho impostato di default quella inglese. I cori cambiano anche in base alla telecronaca?
Vista la differenza delle risposte...tentar non nuoceBeh se tu non li senti e io sì direi che è quello il motivo. Io con la telecronaca spagnola-sudamericana ho i cori delle hinchadas.
Il gioco riconosce alcune squadre come "rivali".. Ma non si possono impostare manualmente.. E sinceramente non so se in campo ci siano effettive differenze, non ci ho mai fatto casoChe voi sappiate, anche in Fifa ci sono le "rivalità" stile PES?
Ho appena fatto Celtic-Rangers (1-1) e la partita è finita con 6-5 falli ma altrettante regole del vantaggio.
Il peso dei giocatori si sente meno rispetto a PES ma quando l'avversario ti strattona la maglia o quando sei in protezione della palla quanto è difficile riuscire ad andar via!
No solo in telecronaca dicono che sono squadre rivali ma se la differenza c'è non si nota. Esistono magari partite di coppa dove forse la cpu è un pò più cinica ma sempre per lo spirito del finalmente funzionante momentum offĺine. Se anche incontro il maccabi in un preliminare non diventa il Barcellona, farò io la partita se utilizzo una squadra più forte.Che voi sappiate, anche in Fifa ci sono le "rivalità" stile PES?
Ho appena fatto Celtic-Rangers (1-1) e la partita è finita con 6-5 falli ma altrettante regole del vantaggio.
Il peso dei giocatori si sente meno rispetto a PES ma quando l'avversario ti strattona la maglia o quando sei in protezione della palla quanto è difficile riuscire ad andar via!
Anche io ci sto giocando ancora con una discreta costanza.. Ho dovuto rivedere leggermente qualche parametro delle slide perché a causa patch il gioco mi è sembrato velocizzato.. Però era da molti molti FIFA che non mi capitava di arrivare a luglio ed averci ancora voglia di giocare.. E meno male altrimenti sarei rimasto quasi un anno intero senza calcio visto che pes l'ho abbandonato da parecchio, tranne qualche partita sporadicaNo solo in telecronaca dicono che sono squadre rivali ma se la differenza c'è non si nota. Esistono magari partite di coppa dove forse la cpu è un pò più cinica ma sempre per lo spirito del finalmente funzionante momentum offĺine. Se anche incontro il maccabi in un preliminare non diventa il Barcellona, farò io la partita se utilizzo una squadra più forte.
Comunque ancora mi sto divertendo e ho impostato delle slides davvero belle. Stavo provando pure i portieri ad 1 e sono un autentico spettacolo, purtroppo per la cpu dovuto aumentarlo a 20 perché in alcune situazioni non erano reattivi o soprattutto aggressivi, ma ho comunque visto di quelle parate, riflessi, errori, reazioni mai viste prima.
Dopo essermi fatto qualche mondiale soprattutto per svilupparmi questo set di slide ora stavo proseguendo la carriera. Spero l anno prossimo mi rimettano il prestito con diritto di riscatto perché un pochino se ne sente la mancanza