PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe che dopo tanto migliorassero l audio e il tifo ...non ce la faccio più a sentire ...chi non salta è hooo haaa haeee ohooo chi non salt aeee hoo ...... ...un ronzio di vespe che non si capisce un bel nulla .

Capisco ...ma per uno che ama pes della carriera di fifa non frega un bel nulla... fino a quando rimarrà quel giochetto che è da sempre.....buon divertimento.
Io li acquisto entrambi, non sono per uno o l’altro a prescindere, vedo pregi e difetti di entrambi, perchè non ho alcun interesse personale che mi porta a sostenere un brand o l’altro. Ne sono tifoso di un brand o dell’altro. Con i fondamentalisti non amo confrontarmi, preferisco l’equilibrio e l’apertura. Mi limiterò a leggervi per apprendere qualche novitá dato che se esprimo qualche, a mio parere, giusta perplessitá da acquirente ventennale, devo tacere perchè : “pes non si deve discutere, si deve amare” con i regen ed una master che sembra sempre la solita solfa:D buon proseguimento, senza rancore eh..

Ultima modifica:
Solita solfa purtroppo la master e i menù... Oggi dovrei andare da Euronics per il preordine e sono veramente combattuto su che prendere per la prima volta....

Io li acquisto entrambi, non sono per uno o l’altro a prescindere, vedo pregi e difetti di entrambi, perchè non ho alcun interesse personale che mi porta a sostenere un brand o l’altro. Ne sono tifoso di un brand o dell’altro. Con i fondamentalisti non amo confrontarmi, mi piacevl’equilibrio. Mi limiterò a leggervi per apprendere qualche novitá.
Te l'avevo detto di risparmiarti su certi argomenti, perché dopo arriva l'artiglieria pesante come il @giocoliere che spara a zero su fifa :D Abbiamo il topic apposito per parlarne che è una piccola oasi di pace videoludica https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/page-288

Tutto quello che si è potuto vedere è stato un miglioramento, quindi ben venga, se poi faranno di più meglio ancora.
Le trattative a me vanno bene così, dovrebbero però permettere di farne più di 5 contemporaneamente, e sistemare le valutazioni degli over 30 (cosa che se non sbaglio hanno detto che avrebbero fatto). Bella la possibilità di gestire meglio gli allenamenti mirati.

Solita solfa purtroppo la master e i menù... Oggi dovrei andare da Euronics per il preordine e sono veramente combattuto su che prendere per la prima volta....

io proverò come sempre le due demo, ma non ti nascondo che avendo venduto pes2018 per la noia, sono preoccupato che la ml mi annoi di nuovo per il 2019

A)Guarda io non capisco quale fatica immane possa rappresentare per loro il permettere di attivare/disattivare i regen. Sono anni che glielo si chiede. Anni. E se ne fregano altamente e la cosa mi fa discretamente incazzare.
B)Il maggior numero possibile di squadre della bundesliga lo auspico anche io, ma non concordo con te sull’aggiunta di campionati non di primissima fascia. Gioverebbero alla master league (nonostante quegli ORRIBILI regen, va ribadito così magari qualcuno porta una bella “ambasciata”) sia in in termini di calciomercato, che di coppe europee.e poi per quanto ci hanno perculati in questi anni con promesse e blablabla, di campionati (mi accontenterei di semplice licenza fif pro) dovrebbero includerne un centinaio :D
C) si, un calciomercato realistico sarebbe sicuramente un miglioramento. Almeno carpissero da fifa questo..a tratti a me sembra migliore addirittura il sistema di trasferimenti presente sui “this is football” su ps2 :D:D

Sulle squadre di bundes c'è ancora chi non ha capito che l'esclusiva ea riduce Konami a poter prendere solo 3 squadre.
Sui regen concordo anche io. Idem sui campionati poco blasonati, più ce ne stanno meglio è (vedasi la concorrenza)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Te l'avevo detto di risparmiarti su certi argomenti, perché dopo arriva l'artiglieria pesante come il @giocoliere che spara a zero su fifa :D Abbiamo il topic apposito per parlarne che è una piccola oasi di pace videoludica https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/page-288
A parte gli scherzi ..io i pregi di fifa li riconosco perchè sono evidenti ...uno che gioca a pes capisce chi compera fifa ...ma uno che gioca a fifa non capisce perchè uno compera pes ..... questa è la grande differenza.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo....vi leggo spesso ma .....
Forse avete tutti un età inferiore alla mia (44) o forse sono completamente a mio modo io.
Pes è una fede.....come l amore per la propria squadra di calcio (non juve inter milan se possibile)non si può cambiare. Anche se ci fossero le squadre della demo con nomi finti lo prenderei comunque.
La partita a pes è una partita a scacchi che altri "simulatori" non mi riescono a trasmettere.
Io penso che pes non sia un gioco di calcio per tutti......ma per veri intenditori. Almeno.....a me piace definirmi cosi alle persone con cui mi relaziono. Buona giornata a tutti.

In realtà i mi piace sono molto più dei non mi piace e chi si lamenta sono gli stessi utenti che si lamentano in ogni tweet, lamentarsi dei menù l'ho sempre trovato ridicolo, é come lamentarsi che Windows usi ancora le finestre..
Io penso che si lamentino non tanto per l estetica dei menu ...ma per il fatto che pensino che la master sia uguale agli anni precedenti...

Come dicevo la gente si aspetta una rivoluzione delLa master, non un aggiustamento qua e là...basta guardare i feedback!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo....vi leggo spesso ma .....
Forse avete tutti un età inferiore alla mia (44) o forse sono completamente a mio modo io.
Pes è una fede.....come l amore per la propria squadra di calcio (non juve inter milan se possibile)non si può cambiare. Anche se ci fossero le squadre della demo con nomi finti lo prenderei comunque.
La partita a pes è una partita a scacchi che altri "simulatori" non mi riescono a trasmettere.
Io penso che pes non sia un gioco di calcio per tutti......ma per veri intenditori. Almeno.....a me piace definirmi cosi alle persone con cui mi relaziono. Buona giornata a tutti.

Sei fatto tu a modo tuo, tranquillo, meno male che non tutti la pensano come te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,095
Ultimo utente registrato
Hm88vccool

Utenti online