PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che si lamentino non tanto per l estetica dei menu ...ma per il fatto che siano quasi uguali agli anni precedenti...

Come dicevo la gente si aspetta una rivoluzione delLa master, non un aggiustamento qua e là...basta guardare i feedback!

Ma infatti il menù non è assolutamente un problema, anche se è veramente mediocre, il problema è il resto.

Ma tanto arriveranno le truppe cammellate a dirci che è tutto ok, stai tranquillo.

Ragazzi..io non capisco cosa ci vuole a rifare una master rifatta da 0!!
ormai sono anni che dicono che la miglioreranno ma alla fine è sempre la stessa storia..un passo avanti due indietro!
e pensare che era la modalità cardine di questo gioco...
sinceramente mi dispiace tanto per chi ancora ci gioca...ma ormai han dato priorità al myclub inutile!

L'ultima volta che l'hanno rifatta da zero (pes 14) si è visto com'era. Lascia perdere, abbiamo l'oro a confronto oggi

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
il problema dello screen non è se il menu è identico. ma il il Liverpool in una sessione di mercato vende salah al arsenal, fimino e manè allo united. se questo è il mercato realistico siamo apposto. dubito fortemente klopp si liberi di tutte e tre le stelle del suo club vendendoli ai rivali.

Che poi le critiche sono arrivati da Kurosaki, Secarden, Matheus, Nocturno, Durandil, WEPES Latam, non dai primi stronzi che passano, è gente "dentro" PES, è gente che supporta PES.

Se il gotha dei pes su internet ti prende per il culo o ti critica, io due domane me le farei, ecco.

L'ultima volta che l'hanno rifatta da zero (pes 14) si è visto com'era. Lascia perdere, abbiamo l'oro a confronto oggi
Vabbè perla ma Che c’entra? Tralasciando poi che il 2014 era pieno di problemi...

Se qualcuno dice che la master è una modalità che non deve essere rifatta vuol dire voler chiudere gli occhi dai..

Sono sincero mi dispiace, perché c ho sempre giocato e ormai da anni l ho accantonata...

il problema dello screen non è se il menu è identico. ma il il Liverpool in una sessione di mercato vende salah al arsenal, fimino e manè allo united. se questo è il mercato realistico siamo apposto. dubito fortemente klopp si liberi di tutte e tre le stelle del suo club vendendoli ai rivali.
Però il giocatore stava usando il Liverpool,quindi li ha venduti lui.
Mi sarei aspettato mooooolte cose nuove, sono un po' deluso, ma prima di giudicare vorrei avere sotto mano il gioco

Chi se ne della master ormai il fulcro é my club porta più soldi é come se tu hai un budget di 100 euro per esempio e devi migliorare 2 cose una nn ti porta molto profitto quindi ci spendi 20 euro e migliori qualcosa li d qualcosa la poi hai il tuo cavallo di battaglia cioè my club dove la gente ci spende milioni di soldini l’hanno prossimo per fare pes 2020 i soldini li prendi dalle master off line 0 guadagno o dal my club???? É logico che puntino a migliorare my club che é il loro cavallo di battaglia e la loro fonte di soldi...pes per noi è un gioco per loro e puro bisness quindi facendo 2+2 loro punteranno sempre di più sul my club io spero che quest anno levino le roulotte di mer...

Mi sarei aspettato mooooolte cose nuove, sono un po' deluso, ma prima di giudicare vorrei avere sotto mano il gioco

Huigo, parliamoci chiaro, nessuno ha venduto nessuno: sono screen preparati, è ovvio, per fare vedere il mercato etc.

SOLO CHE SONO FATTI MALE.

Perchè non pensi mica "toh, il mercato è decisamente più movimentato", ma pensi "Liverpool a 111 punti senza Firmino, Salah e Manè?"

Che poi sti 111 punti senza sti 3, come li ha fatti, che i suoi giocatori non compaiono nemmeno nella classifica marcatori? Capisci che è uno screen costruito malissimo, con il west ham pure terzo!

Fai capire da sto screen che è tutto irrealistico, poi magari invece il mercato sarà più realistico e coinvolgente, ma da uno screen fai capire esattamente il contrario.

e li si capisce il mercato non è reale perché tu vendi i miglior giocatori, per arrivare primo a 111 punti quindi 37 vittorie, devi comprare giocatori di uguale valore. secondo me la master League e diventa un mito non hanno subito modifiche. si sono concentrati solo sul my club.

per non puntare il dito sul west ham terzo. e sul fatto quello li ha vinto 37 partite su 38. e i giocatori nella classifica marcatori sono i trasferimenti. secondo me non è neanche ingame ma creato apposta per confermare l'arsenal.

Chi se ne della master ormai il fulcro é my club porta più soldi é come se tu hai un budget di 100 euro per esempio e devi migliorare 2 cose una nn ti porta molto profitto quindi ci spendi 20 euro e migliori qualcosa li d qualcosa la poi hai il tuo cavallo di battaglia cioè my club dove la gente ci spende milioni di soldini l’hanno prossimo per fare pes 2020 i soldini li prendi dalle master off line 0 guadagno o dal my club???? É logico che puntino a migliorare my club che é il loro cavallo di battaglia e la loro fonte di soldi...pes per noi è un gioco per loro e puro bisness quindi facendo 2+2 loro punteranno sempre di più sul my club io spero che quest anno levino le roulotte di mer...
Si ma c'è anche tanta gente che gioca solo offline, e ok che non ti fa guadagnare soldi la modalità offline, ma ti fa guadagnare o rischia di farti perdere utenza se non sono fatte con un minimo di decenza. Tutti gli altri giochi sportivi cercano di avere modalità offline fatte in maniera degna.
Comunque hanno già detto implementeranno un sistema a carte tipo FUT

e li si capisce il mercato non è reale perché tu vendi i miglior giocatori, per arrivare primo a 111 punti quindi 37 vittorie, devi comprare giocatori di uguale valore. secondo me la master League e diventa un mito non hanno subito modifiche. si sono concentrati solo sul my club.

Che ne sai del livello di difficoltà?

Hai detto una cazzata , capita.

Non ti arrampicare sugli specchi.

per non puntare il dito sul west ham terzo. e sul fatto quello li ha vinto 37 partite su 38. e i giocatori nella classifica marcatori sono i trasferimenti. secondo me non è neanche ingame ma creato apposta per confermare l'arsenal.
è stato creato apposta, ma male, molto male.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online