PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi le critiche sono arrivati da Kurosaki, Secarden, Matheus, Nocturno, Durandil, WEPES Latam, non dai primi stronzi che passano, è gente "dentro" PES, è gente che supporta PES.

Se il gotha dei pes su internet ti prende per il culo o ti critica, io due domane me le farei, ecco.

Sono d'accordo

Vabbè perla ma Che c’entra? Tralasciando poi che il 2014 era pieno di problemi...

Se qualcuno dice che la master è una modalità che non deve essere rifatta vuol dire voler chiudere gli occhi dai..

Sono sincero mi dispiace, perché c ho sempre giocato e ormai da anni l ho accantonata...

Non sarò mai in disaccordo con chi vuole una master più ricca e realistica. Io gioco prevalentemente alla master nonostante sia poverella. Immagina se me la potenziano

Oddio internet ti percula a prescindere... vi sfiderei a creare degli screen di una master e con facilità vi dimostrerei quanto è facile demolirli così per sport...
critiche insensate, si è passato da una master irreale... vi hanno fatto notare che è solo uno screen fatto apposta con ben 111 punti... allora è una cagata a livello di marketing... perchè l'importante è che sono boiate a prescindere... l'unica critica sensata che è stata fatta è sui menu', simili agli anni passati, e c'è a chi vanno bene e chi li avrebbe voluti diversi (semplicemente perchè i menu' solo l'unica cosa che si vede).
Tutto il resto sono discorsi fatti tanto per consumare polpastrelli...

Oddio internet ti percula a prescindere... vi sfiderei a creare degli screen di una master e con facilità vi dimostrerei quanto è facile demolirli così per sport...
critiche insensate, si è passato da una master irreale... vi hanno fatto notare che è solo uno screen fatto apposta con ben 111 punti... allora è una cagata a livello di marketing... perchè l'importante è che sono boiate a prescindere... l'unica critica sensata che è stata fatta è sui menu', simili agli anni passati, e c'è a chi vanno bene e chi li avrebbe voluti diversi (semplicemente perchè i menu' solo l'unica cosa che si vede).
Tutto il resto sono discorsi fatti tanto per consumare polpastrelli...
Assolutamente d' accordo..da uno screen non puoi valutare le dinamiche! quello che puoi valutare è la veste grafica...e impostazione menù...

Poi potremo dimostrare tutto o niente con mille teorie complottistiche sul fatto dei 111 punti del liverpool..e mercato fatto a favore dei rivali..ma da una foto non possiamo sapere chi e che cosa voleva dimostrare il personaggio che l ha provata!!

secondo me gaffe..ma il resto sono castelli che ognuno si fa dentro la propria testa..

Chi se ne della master ormai il fulcro é my club porta più soldi é come se tu hai un budget di 100 euro per esempio e devi migliorare 2 cose una nn ti porta molto profitto quindi ci spendi 20 euro e migliori qualcosa li d qualcosa la poi hai il tuo cavallo di battaglia cioè my club dove la gente ci spende milioni di soldini l’hanno prossimo per fare pes 2020 i soldini li prendi dalle master off line 0 guadagno o dal my club???? É logico che puntino a migliorare my club che é il loro cavallo di battaglia e la loro fonte di soldi...pes per noi è un gioco per loro e puro bisness quindi facendo 2+2 loro punteranno sempre di più sul my club io spero che quest anno levino le roulotte di mer...

Purtroppo l'andazzo è questo, Modalità online succhia soldi e spremi portafogli. Fifa, gta online, nba2k e altri ne sono testimoni. Per me non farebbero un soldo con queste modalità

Huigo, parliamoci chiaro, nessuno ha venduto nessuno: sono screen preparati, è ovvio, per fare vedere il mercato etc.

SOLO CHE SONO FATTI MALE.

Perchè non pensi mica "toh, il mercato è decisamente più movimentato", ma pensi "Liverpool a 111 punti senza Firmino, Salah e Manè?"

Che poi sti 111 punti senza sti 3, come li ha fatti, che i suoi giocatori non compaiono nemmeno nella classifica marcatori? Capisci che è uno screen costruito malissimo, con il west ham pure terzo!

Fai capire da sto screen che è tutto irrealistico, poi magari invece il mercato sarà più realistico e coinvolgente, ma da uno screen fai capire esattamente il contrario.

Ma infatti, come solo possono pensare una cosa del genere? Liverpool 111 punti in campionato? Salah mane e firmino altrove? Sono malati. Ma che razza di marketing è? Per i bambinetti? Questa l'hanno creata al computer, ma chi l'ha fatta va licenziato in tronco!

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Ma infatti, come solo possono pensare una cosa del genere? Liverpool 111 punti in campionato? Salah mane e firmino altrove? Sono malati. Ma che razza di marketing è? Per i bambinetti? Questa l'hanno creata al computer, ma chi l'ha fatta va licenziato in tronco!

La cazzata è di Asim. Monitorerei il suo profilo.

Ad ogni modo non esageriamo.

A parte che state facendo un mucchio di storie per degli screen campati in aria solo per far vedere cose, vorrei farvi ragionare su tre punti che tanto criticate:

1. Il West Ham è terzo a 80. Vorrei ricordarvi che il Leicester ha vinto lo scudetto, e di solito sta parecchio indietro. In più se prendete un qualsiasi simulatore - FM va benissimo - vedrete come le squadre "sorpresa" ci sono sempre. Quindi onestamente non capisco la lamentela qui.
2. Liverpool a 111 punti. Come sopra, non si sa la storia dietro. Se vinci tutte le partite 1 a 0 con catenaccio vergognoso ed una sola punta davanti 111 punti li puoi fare anche senza quei tre. Ricordiamoci che per vincere basta fare 1-0.
3. I trasferimenti. Again, non sappiamo ipoteticamente niente dietro a ciò. Higuain è passato da Napoli a Juventus (due avversarie dirette) mediante clausola. Pjanic da Roma a Juve (dirette avversarie). Naingolan da Roma a Inter (non mi ripeto). Questi trasferimenti secondo voi non sarebbero relistici perchè cosa, perchè sono tra dirette avversarie? Eppure ci sono stati.

Quindi, premesso che è uno screen fatto a cazzo - perchè lo è - direi che attaccarlo per questi tre elementi non è, a mio modo di vedere, molto sensato.
I giocatori passano da una squadra all'altra anche se dirette avversarie (vedi punto 3), squadre di bassa classifica possono fare una super stagione (vedi punto 1) fare 111 punti senza tre giocatori è tecnicamente possibile (vedi punto 2).

Poi, che sia fatto male ok, che dal punto di vista del marketing sia ridicolo ok, ma vi prego non dite che le cose non sono realistiche, che altrimenti

DiT0o4DVMAASLng.jpg:large

Ma come si fa...

Chi cura queste cose è veramente un persona che non sa fare il proprio lavoro

Il menu graficamente sembra proprio vecchio ... Non capisco perché non usano qualcosa di animato che ricordi le transizioni grafiche dei replay.
Per la master c'è delusione, è innegabile. Ma non sono sicuro che il rivale abbia di piu... L'ho sempre trovato estremamente noioso durante la carriera.

Va bene. Hai ragione tu.

Invece non può essere che li ha venduti a stagione in corso quindi la maggioranza dei gol li ha fatti con il Liverpool vero? Non può essere che stanno facendo delle prove per testarlo? Non può essere che ha giocato ad un livello facile?

Non sei capace di dire forse HO Sbagliato.

Guarda che non ti rende più vulnerabile ma più forte.

Deliux è uno screen di una master composta manualmente. È un fotomontaggi. Io sono del parere che è stato pensando con la testa di un bimbo. A livello di marketing è una vergogna. Quei maledetti di ea se la staranno ridendo

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
A parte che state facendo un mucchio di storie per degli screen campati in aria solo per far vedere cose, vorrei farvi ragionare su tre punti che tanto criticate:

1. Il West Ham è terzo a 80. Vorrei ricordarvi che il Leicester ha vinto lo scudetto, e di solito sta parecchio indietro. In più se prendete un qualsiasi simulatore - FM va benissimo - vedrete come le squadre "sorpresa" ci sono sempre. Quindi onestamente non capisco la lamentela qui.
2. Liverpool a 111 punti. Come sopra, non si sa la storia dietro. Se vinci tutte le partite 1 a 0 con catenaccio vergognoso ed una sola punta davanti 111 punti li puoi fare anche senza quei tre. Ricordiamoci che per vincere basta fare 1-0.
3. I trasferimenti. Again, non sappiamo ipoteticamente niente dietro a ciò. Higuain è passato da Napoli a Juventus (due avversarie dirette) mediante clausola. Pjanic da Roma a Juve (dirette avversarie). Naingolan da Roma a Inter (non mi ripeto). Questi trasferimenti secondo voi non sarebbero relistici perchè cosa, perchè sono tra dirette avversarie? Eppure ci sono stati.

Quindi, premesso che è uno screen fatto a cazzo - perchè lo è - direi che attaccarlo per questi tre elementi non è, a mio modo di vedere, molto sensato.
I giocatori passano da una squadra all'altra anche se dirette avversarie (vedi punto 3), squadre di bassa classifica possono fare una super stagione (vedi punto 1) fare 111 punti senza tre giocatori è tecnicamente possibile (vedi punto 2).

Poi, che sia fatto male ok, che dal punto di vista del marketing sia ridicolo ok, ma vi prego non dite che le cose non sono realistiche, che altrimenti
Sono d' accordo con te, ma devi capire che tu per giustificare questa foto hai perso forse 5 minuti del tuo tempo per scrivere un post e soprattutto l' hai fatto perche sei un fan di pes..

ti faccio una domanda, secondo te se questa foto arriva ad uno che è indeciso tra comprare pes o fifa si preoccupa di informarsi o giudica la foto per quello che vede??

cristo santo è questo il problema..nella posizione che ha konami se vuole attirare nuovi videogiocatori non può permettersi di fare ste cappelle!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1