A parte che state facendo un mucchio di storie per degli screen campati in aria solo per far vedere cose, vorrei farvi ragionare su tre punti che tanto criticate:
1. Il West Ham è terzo a 80. Vorrei ricordarvi che il Leicester ha vinto lo scudetto, e di solito sta parecchio indietro. In più se prendete un qualsiasi simulatore - FM va benissimo - vedrete come le squadre "sorpresa" ci sono sempre. Quindi onestamente non capisco la lamentela qui.
2. Liverpool a 111 punti. Come sopra, non si sa la storia dietro. Se vinci tutte le partite 1 a 0 con catenaccio vergognoso ed una sola punta davanti 111 punti li puoi fare anche senza quei tre. Ricordiamoci che per vincere basta fare 1-0.
3. I trasferimenti. Again, non sappiamo ipoteticamente niente dietro a ciò. Higuain è passato da Napoli a Juventus (due avversarie dirette) mediante clausola. Pjanic da Roma a Juve (dirette avversarie). Naingolan da Roma a Inter (non mi ripeto). Questi trasferimenti secondo voi non sarebbero relistici perchè cosa, perchè sono tra dirette avversarie? Eppure ci sono stati.
Quindi, premesso che è uno screen fatto a cazzo - perchè lo è - direi che attaccarlo per questi tre elementi non è, a mio modo di vedere, molto sensato.
I giocatori passano da una squadra all'altra anche se dirette avversarie (vedi punto 3), squadre di bassa classifica possono fare una super stagione (vedi punto 1) fare 111 punti senza tre giocatori è tecnicamente possibile (vedi punto 2).
Poi, che sia fatto male ok, che dal punto di vista del marketing sia ridicolo ok, ma vi prego non dite che le cose non sono realistiche, che altrimenti