PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.. Ero seduto sulla tazza leggendo il forum e @da-la-cri dicendo che non sa l'inglese mi ha creato un vuoto spazio temporale riguardo pes....
Cioè il gioco del calcio in Inglese (e ne sono sicuro al 10000%, perché pure amici inglesi me lo hanno confermato) si dice football e non soccer...
Ma allora perché PES si chiama proprio Pro Evolution Soccer e non Pro Evolution Football???
Non ha senso la cosa...
E chi dice guarda che soccer è calcio e football è quello americano tipo rugby si sbaglia...
Quindi??
Madooo non posso pensare di avere giocato per anni ed anni a un gioco di calcio che non si chiama "di calcio" ... Devastante :)
Aloa e W PES
L.ho capisco.poco.. :p cmq miii scrivi mentre stai sul ces? Sei proprio un suino bresan :p ad ogni modo..dovrebbero mantenere il nome "originale" diciamo "winning eleven" secondo me..

Guarda io sono d'accordo, anzi sono uno dei pochi qui dentro a difendere lo script perchè per me anche nella realtà esiste alla fine.

Il problema è la "quantità" di queste manomissioni. Incidono davvero troppo, anche oltre al dovuto (vedi juve che puó trovarsi un benevento in coppa che si trasforma in real madrid)
Quest'anno secondo me hanno un tantino esagerato con l'incidenza di tali fattori.
La parola script in un gioco è in senso sempre negativo. Script è un qualcosa di già scritto. Tutta l’informatica è script non c’è niente di umano.
Ma deve essere il può possibile nascosto e impercettibile.
Essere a favore dello script che senso ha? Vuoi una partita che si capisca a priori come va a finire? Essere contro lo script significa che pretendiamo che dentro le consolle ci mettiamo un cervello umano?

Lo script è evidente che c’è. Tutto sta come lo gestisci.

Il fantacalcio della gazzetta? :eek::eek:
Forse non mi sono spiegato bene.
Se tu fai un master o un campionato e devi giocare contro la Lazio e Immobile è squalificato chi lo decide? Il computer. Se io gioco contro la Lazio e Immobile è squalificato chi lo decide? La realtà.
Se tu devi giocare contro la Lazio e Immobile è fermo per infortunio 6 mesi chi lo decide? Il computer. Se gioco io e Immobile è infortunato per 6 mesi chi lo decide? La realtà.
Se tu giochi contro la Lazio lo stato di forma dei laziali chi lo decide? Il computer. Se ci gioco io chi lo decide? La realtà.
Mi spieghi esattamente qual è la differenza? E soprattutto mi spieghi qual è più simulativo dei due?

Più o meno su questa cosa la pensiamo uguale.
Una domanda: se alla prima giornata koulibaly ti viene espulso nel gioco e non nella realtá, alla giornata seguente se nella realtá gioca, come ti comporti?

Inoltre come gestisci il tutto? Con excel?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ragazzi.. Ero seduto sulla tazza leggendo il forum e @da-la-cri dicendo che non sa l'inglese mi ha creato un vuoto spazio temporale riguardo pes....
Cioè il gioco del calcio in Inglese (e ne sono sicuro al 10000%, perché pure amici inglesi me lo hanno confermato) si dice football e non soccer...
Ma allora perché PES si chiama proprio Pro Evolution Soccer e non Pro Evolution Football???
Non ha senso la cosa...
E chi dice guarda che soccer è calcio e football è quello americano tipo rugby si sbaglia...
Quindi??
Madooo non posso pensare di avere giocato per anni ed anni a un gioco di calcio che non si chiama "di calcio" ... Devastante :)
Aloa e W PES

In Inglese è Football, in Inglese Americano è Soccer.

Tutto giusto, non inventiamo scoop non è mica Studio Aperto...

Aggiungo poi che anche Soccer in Inghilterra si capisce e ti capiscono benissimo. Stanno a fa i precisinii tuoi amici Inglesi essendo molto gelosi della loro lingua.

Ad esempio uno dei titoli fondatori di calcio su Amiga fu SensibleSoccer ideato da un inglese Jon Hara.

Tra l'altro il tipo prese chiamante e dichiaratamente spunto.da un gioco di calcio più vecchio della Temco, quindi Giapponese.

Ultima modifica:
Non ha senso la cosa...
Quindi??
Aloa e W PES
Dai alla fin fine soccer è solo per il calcio, poi ovvio football per i british, soccer usa

Più o meno su questa cosa la pensiamo uguale.
Una domanda: se alla prima giornata koulibaly ti viene espulso nel gioco e non nella realtá, alla giornata seguente se nella realtá gioca, come ti comporti?

Inoltre come gestisci il tutto? Con excel?
X me non lo fa giocare . è più reale pes dai :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online