Ci hanno già pensato i giocatori del Messico prima della sfida con i crucchi....altro che doping!!!
Ci hanno già pensato i giocatori del Messico prima della sfida con i crucchi....altro che doping!!!
uhm... https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...ischia-arrivo-deferimenti-2701052548220.shtmlEd ora che la cosa è stata archiviata cosa ci si inventa?
Cmq poi il Parma farà la a...
Mi sa di no sai... per me anche per compensare quanto successo al Palermo il Parma torna in B.Cmq poi il Parma farà la a...
Vedremo.. Da rivale. Mmh...Mi sa di no sai... per me anche per compensare quanto successo al Palermo il Parma torna in B.
Madonna mia...Cmq lettera del presidente Cesena.. Paurosa!!!!
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1125028
Madonna mia...
Su queste cose c’è bisogno di esemplarità, altrimenti se ne va a mignxxte quella poca credibilità che ha il movimento calcio in italia...mi dispiace per il parma (anche se da tifoso del napoli non dimenticheró mai che il parma dei tanzi, con il verona del suo tirapiedi pastorello, ha avuto un ruolo importantissimo nel fallimento del napoli), ma calaió non è uno stupido... certe caxxate non si fanno. Giusto che paghiSqualificano il Parma per due cagate in whatsup di Calaio' quando Moggi chiudeva la gente nello spogliatoio.
Ma per favore...
Su queste cose c’è bisogno di esemplarità, altrimenti se ne va a mignxxte quella poca credibilità che ha il movimento calcio in italia...mi dispiace per il parma (anche se da tifoso del napoli non dimenticheró mai che il parma dei tanzi, con il verona del suo tirapiedi pastorello, ha avuto un ruolo importantissimo nel fallimento del napoli), ma calaió non è uno stupido... certe caxxate non si fanno. Giusto che paghi
Io confermo:
- GERMANIA
- BRASILE
- SPAGNA
- FRANCIA
Su queste cose c’è bisogno di esemplarità, altrimenti se ne va a mignxxte quella poca credibilità che ha il movimento calcio in italia...mi dispiace per il parma (anche se da tifoso del napoli non dimenticheró mai che il parma dei tanzi, con il verona del suo tirapiedi pastorello, ha avuto un ruolo importantissimo nel fallimento del napoli), ma calaió non è uno stupido... certe caxxate non si fanno. Giusto che paghi
Allora iniziamo a correggere il numero di scudetti della squadra più importante italiana. Che sono ben esibiti su internet e allo stadio ed in tutto il merchandising.
Federcalcio = Buffoni (cit. )