⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

No no, ma io parlo di proprio di squadra in generale non dei singoli giocatori.
Comunque secondo me Emre Can non è tutto questo gran giocatore, per me è un altro acquisto inutile fatto dalla società, solo per comprare qualcosa perché non credo che sia un giocatore che ti cambia una partita.
Spero di sbagliarmi...
Beh certo non è quello che ti fa vincere la Champions. Però è un ottimo giocatore.

Non ha comunque senso perchè puoi dargli anche 60 milioni ma i giocatori sono quelli e quelli rimangono. e stando cosi le cose il Frosinone è più forte del foggia quindi è solo colpa dei ciociari se l'hanno persa. Che poi non ho capito, si fa polemica perche il foggia ha fatto la sua partita? cioè si doveva scansare??? ma cosa si sta dicendo ahah
Uhm... c'è del marcio nella Cia....
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...parma-sms-sospetti-vigilia-270776912179.shtml

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Nulla. Era un dubbio lecito però. Ci si attiene alla magistratura e si rispettano le sentenze.

Siamo mica della Juve.

Parma innocente fino a prova contraria.
È colpa dei giornali e dei giornalisti. Per quello che era uscito sulle testate sembrava che il Parma tornasse in B a discapito del Frosinone, con i playoff in corso ahahah

È colpa dei giornali e dei giornalisti. Per quello che era uscito sulle testate sembrava che il Parma tornasse in B a discapito del Frosinone, con i playoff in corso ahahah

Io il dubbio che Frosinone Foggia sia stata taroccata e il Frosinone non voglia andare in A ce l'ho.

Tuttavia non avendo prove concrete le mie sono supposizioni da 4 soldi.

Per il presunto illecito del Parma dato che la posizione è stata archiviata non ho nulla da aggiungere. Giusto così!

Russia 2-1 Arabia Saudita, risultato scontatissimo con la nazionale ospitante che vince e la favola asiatica che mai aveva aperto una edizione del mondiale fa il goal della bandiera al 90’.

Beh certo non è quello che ti fa vincere la Champions. Però è un ottimo giocatore.
Per me è un discreto giocatore, secondo me non serve a nulla per la Juve attuale.
E noi dovremmo vincere la Champions, quindi ci servono giocatori per la Champions e Can non mi sembra proprio il tipo, anche se so che per vedere vincere la Juve in Champions dovrò aspettare anni e anni, per fortuna che c'è PES, almeno vinco là :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2