⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Partitone dell'Islanda, grandissima prestazione e una delle mie due squadre pronosticate ha pareggiato;)
Tra poco invece tocca al Perù, invoco e spero nella tripletta di Guerrero:rolleyes:

Allegati

• IMG_20180616_165023.jpg
    IMG_20180616_165023.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Non pensavo che a mondiali iniziati, mi desse così fastidio il fatto che non ci fosse l’Italia. Non che a me freghi particolarmente, passi pure che per la prima volta in vita mia (quasi 43 anni) è il primo mondiale senza Italia, ma sentire praticamente ogni giorno mio figlio di 5 anni (4 anni fa era troppo piccolo per ricordare, e probabilmente meglio così...) che mi chiede praticamente ogni giorno: “Papà ma oggi tocca all’Italia? Papà ma l’Italia quando gioca?” ed alle mie risposte vederlo così deluso e sconsolato mi fa incazzare non poco…

Altro che vacanze dorate, avrei preso tutti i calciatori nel giro della nazionale e li avrei costretti in ritiro fino a metà luglio, OBBLIGANDOLI e vedersi tutte (e dico TUTTE QUANTE) le partite del mondiale, pure le partite di merda che non si guardano nemmeno i paesi che le giocano!! Così vedi se al prossimo giro giochi scoglionato e ci pensi anche solo lontanamente e non qualificarti!!!:mad:

Scusate, volevo sfogarmi un po' :D:D:D

Buona giornata a tutti

Comunque le mie tre favorite per la vittoria finale sono :
Spagna
Messico
Inghilterra

Il Messico non lo dico per la vittoria contro la Germania, mi è sempre piaciuta come squadra e sembra aver raggiunto la maturità.
Purtroppo non ci ho azzeccato col Marocco... ora forza Iran :D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1