⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Solo.in Italia. .accadono ste cose. Come le squadre iscritte con debiti e minchiate varie. Che schifo!!

Squalificano il Parma per due cagate in whatsup di Calaio' quando Moggi chiudeva la gente nello spogliatoio.

Ma per favore...
Su queste cose c’è bisogno di esemplarità, altrimenti se ne va a mignxxte quella poca credibilità che ha il movimento calcio in italia...mi dispiace per il parma (anche se da tifoso del napoli non dimenticheró mai che il parma dei tanzi, con il verona del suo tirapiedi pastorello, ha avuto un ruolo importantissimo nel fallimento del napoli), ma calaió non è uno stupido... certe caxxate non si fanno. Giusto che paghi

Su queste cose c’è bisogno di esemplarità, altrimenti se ne va a mignxxte quella poca credibilità che ha il movimento calcio in italia...mi dispiace per il parma (anche se da tifoso del napoli non dimenticheró mai che il parma dei tanzi, con il verona del suo tirapiedi pastorello, ha avuto un ruolo importantissimo nel fallimento del napoli), ma calaió non è uno stupido... certe caxxate non si fanno. Giusto che paghi

Allora iniziamo a correggere il numero di scudetti della squadra più importante italiana. Che sono ben esibiti su internet e allo stadio ed in tutto il merchandising.

Federcalcio = Buffoni (cit. )

Io confermo:

- GERMANIA
- BRASILE
- SPAGNA
- FRANCIA

La Francia mi ha impressionato molto, non mi sono piaciute invece Spagna e Brasile, mi aspettavo di più. La Germania invece non l’ho vista.
Ho visto invece il Belgio, sembra forte ed equilibrato ma bisogna vedere adesso che il Panama non fa molto testo...

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Ma Calaio ha mandato pure i suoi tic su whatsapp? :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom