PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Bonucci ha fatto una stagione nettamente inferiore a quella di Romagnoli e Skriniar, peggiore di quella di Zapata. Vorrei vedere un bel 78-79 per lui. Come per Morata che nel Chelsea si è divorato l'impossibile. Ma so già che resterò deluso.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io sapevo che il Fulham avesse perso la possibilità di essere licenzata totalmente essendo salita in Premier, avevo letto un'articolo da qualche parte. se lo ritrovo metto il link

EDIT: non trovo l'articolo, ahimè, e ho riscritto pure il messaggio in forma più sensata

Confermo. Ci dovrebbe essere Arsenal ma Fulham no.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
vorrei dire la mia sul comparto grafico e tutto molto piu bello e reale ma per completare il tutto a livello grafico servirebbe , volti generici con grafica stile avatar metalgear ,fotorealismo nel pubblico e nel esterno del campo come fotografi ecc.. panchina con giocatori reali ed allenatori con volto reali o possibilmente da creare ,piu bandiere fumogeni ecc ,penso non sono l'unico a volerlo ;)

Fra l’altro cose di una banalità mostruosa da fare. Fumogeni bandiere flash macchine fotografiche. Sono convinto che konami proprio non le vuole mettere.
Forse allo stadio mister konami ci va poco. A parte il campionato sudamericano negli stadi di pes sembra di andare a teatro.

Per 10€ glieli faccio io a konami. Anche il più banalissimo software per giochi li ha già implementati.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Fra l’altro cose di una banalità mostruosa da fare. Fumogeni bandiere flash macchine fotografiche. Sono convinto che konami proprio non le vuole mettere.
Forse allo stadio mister konami ci va poco. A parte il campionato sudamericano negli stadi di pes sembra di andare a teatro.

Per 10€ glieli faccio io a konami. Anche il più banalissimo software per giochi li ha già implementati.
e daje bonola facciamo sta petizione da mandare a konami se davvero ci vuole cosi poco...

anche se quello che davvero vogliamo noi 2 (tasto dedicato difesa della palla ) non si puo implementare in 1 mese=(
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
e daje bonola facciamo sta petizione da mandare a konami se davvero ci vuole cosi poco...

anche se quello che davvero vogliamo noi 2 (tasto dedicato difesa della palla ) non si puo implementare in 1 mese=(

D’accordo.

Inoltre non capisco konami. Spendere soldi per fare un trailer per mostrare il meglio del gioco e poi pubblicare certe partite alla E3 giocare da gente ridicola.
A guardare questi video non mi viene nulla da dire.

Cioè se fosse per questi video e dovessi approcciarmi a pes per la prima volta, non lo comprerei.

Voglio dire. Che konami si scelga chi far giocare. Partite noiose senza un minimo di ragionamento che noiaaaaaaa.

Io non riesco nemmeno a dare valutazioni con questi video ne positivi ne negativi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,977
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992