PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia già stato detto, ma ho sentito ora dl video della partita Argentina Francia dell'e3, che nella build che hanno usato non è attivo il "Dynamic weather" non so se si riferiscano al meteo variabile o anche all'illuminazione.

Tweet di Asim sul rischio infortuni quando la stamina è al limite

https://twitter.com/AsimTanvir/status/1007036219040063488

Quindi, una cosa fantastica per quanto riguarda la funzionalità di fatica visibile in # PES2019. Se si mantiene un giocatore troppo a lungo quando è stanco, si rischia un infortunio. Se ciò accade, vedrai il giocatore richiamare tramite cutscene e apparirà un messaggio sullo schermo che ti dice che il giocatore ha bussato

Comunque nelle live hanno ripetuto più volte che le licenze mancanti da annunciare potranno probabilmente essere più di due (stanno ancora trattando per la Serie A?) mentre è confermato che nella build dell'E3 non c'è il meteo dinamico perché il team ci sta ancora lavorando.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io sarei felice per tutti e due... l’importante è avere una licenza in più. Sarei stato felice anche del thailandese sinceramente... comunque il prossimo anno avremo il VOLTO (e non viso ;) ) di Xavi Hernandez ufficiale
E non perderemo quello di Iniesta dato che le rose non saranno aggiornate fin da subito

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stavo guardicchiando un po' di Barcellona-Liverpool prima di andare a dormire. Non so se è un'impressione mia ma ho notato molti spazi larghi e un gioco leggermente troppo veloce (ma forse dipende dal fatto che, se non sbaglio, è un 3vs3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,068
Ultimo utente registrato
kubetbetme2

Utenti online