PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno dice che altri si esaltano come sempre per un gameplay di 5 minuti...be dico una cosa,forse proprio perché non esaltati tendenti alla mitomania per un gioco,UN VIDEO GIOCO possono essere definiti in tale modo!chi per pochi minuti di video,scredita sto cavolo di gioco come se al posto avesse "un secchio dell'immondizia" porta a pormi una domanda,ma chi sarà il vero esaltato?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Sul discorso old-gen probabilmente avranno avuto riscontri positivi in termini di vendite fino al 2017, quest'anno avranno avuto un riscontro meno positivo o quantomeno non talmente importante da ritenere opportuno continuare la programmazione anche su console old-gen. Non so quali fossero le migliorie negli ultimi anni, ma penso fossero ridotte al lumicino, è da considerarsi come una presa di posizione seria verso chi poteva ritrovarsi un prodotto identico allo scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sul discorso old-gen probabilmente avranno avuto riscontri positivi in termini di vendite fino al 2017, quest'anno avranno avuto un riscontro meno positivo o quantomeno non talmente importante da ritenere opportuno continuare la programmazione anche su console old-gen. Non so quali fossero le migliorie negli ultimi anni, ma penso fossero ridotte al lumicino, è da considerarsi come una presa di posizione seria verso chi poteva ritrovarsi un prodotto identico allo scorso anno.

Con un grafico...

Il+ciclo+di+vita+del+prodotto.jpg

Oh ma sempre il tavolo da bigliardo ripropongo, assurdo! Ecco quello che temevo, nei calci piazzati e rimesse dal fondo si vede benissimo il manto erboso piatto, nonostante sia migliorato e sempre un pugno nell'occhio secondo me!

La prima punizione è PES 2018, se non noti la nettissima differenza tra i due manti erbosi, allora qui dentro il 99% di noi deve prendere appuntamento con un oculista perché la prima cosa che è saltato all’occhio è proprio questa

Primissima impressione?
Vi dirò la mia, ho notato netti miglioramenti su manto erboso e illuminazione (riflessi del sole, ombre ecc..)
Non ho notato (parlo dopo aver visto 2/3 video da YouTube) grandi differenze su movenze dei giocatori, tiri ecc..
Altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono le porte, finalmente tornate ad essere da calcio e non da calcetto, ma con la solita rete-elastico che non trattiene per niente la palla.

Qualcuno dice che altri si esaltano come sempre per un gameplay di 5 minuti...be dico una cosa,forse proprio perché non esaltati tendenti alla mitomania per un gioco,UN VIDEO GIOCO possono essere definiti in tale modo!chi per pochi minuti di video,scredita sto cavolo di gioco come se al posto avesse "un secchio dell'immondizia" porta a pormi una domanda,ma chi sarà il vero esaltato?
C'è gente anche peggio

https://twitter.com/Unstoppable__94/status/1006901482501705728?s=19

Che belli i tempi quando ci gasavamo con poco. Ci bastava il tridente Galfano - Carboni - Coliuto per essere felici :D

soccer.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online