PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ho letto 30 pagine, visto il trailer, che dire, ovviamente dal solo trailer non si vede granché è anche normale, però sono contento dei nuovi campionati, la cosa che vorrei di più è il gameplay simile a questanno, però con i falli, rigori, ed infortuni in game, rinnovare la ML e DUM che è uguale da anni e anni ormai non è soddisfacente giocarci, poi mi piacerebbe avere più telecamera e soprattutto totalmente personalizzabili. Poi il resto ovviamente ben venga, sarebbero sempre cose gradite in più.
Per l'online mi piacerebbe avere le modalità apposite per il gioco in manuale ma so che non ci saranno mai. Comunque Pes c'è .
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Le magliette sono praticamente aderenti anche nella realtà.
Le vedresti un po’ solo nei replay.
Molto elaborato farlo e processarlo.
Ma è anche vero che fatto per uno lo fai più o meno per tutti.
Sono i pantaloncini che tendono al ingessatura , quelli potrebbero farli meglio. ( parlo del 18 )
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hai ragione però in fifa già da un paio di anni (mi pare, visto che ci gioco solo ogni tanto da amici) mi sembrano più realistici i movimenti dei tessuti. Le maglie di PES mi sembrano di plastica sinceramente
Anche come tessuto sono più realistici hanno quella lucidità che mi piace molto...in certe cose fifa è meglio non ce niente da dire.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Che belle queste novità! La fatica visibile, le 3 novità nella Master League, i nuovi campionati! Non mi importa quali saranno (Anche se sono 2 anni che spero in Russo, Turco, Greco, Scozzese e USA coi primi 2 che finalmente sembrano possibili), ne proverei volentieri uno... Io l'anno scorso ero disposto a provare pure il Campionato Thailandese prima che si scoprisse che l'avrebbero aggiunto da PES 2019.
Son proprio fiducioso... Ah, per colpa delle luci e ombre che l'Old Gen non può più supportare non uscirà per Xbox 360...
Considerando che io della Grafica e del Gameplay ero già soddisfatto da PES 2017 mi sento abbastanza fregato. #Mainagioia :(
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fisica del pallone migliorata? Reti un po' piu' realistiche? Speriamo,visto che in pes 18,se dribblo il portiere e metto dentro con una leggerissima pressione di x(non quadrato) il pallone non rimane nella rete,ma esce sempre fuori come se avessi tirato na' bomba.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Personalmente dal 19 chiedo:
1.Rigori
2.Infortuni (se è un amichevole perché un giocatore non si può far male è uscire?)
3.Varietà di tiri
4. Miglior atmosfera/contorno

Sono fiducioso!
2. Il problema degli infortuni non è solo in amichevole, in master non ho visto mai un infortunio in game, di tanto in tanto esce solo l'avviso di un giocatore infortunato, quando sei nel menu principale.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fisica del pallone migliorata? Reti un po' piu' realistiche? Speriamo,visto che in pes 18,se dribblo il portiere e metto dentro con una leggerissima pressione di x(non quadrato) il pallone non rimane nella rete,ma esce sempre fuori come se avessi tirato na' bomba.
Sono d accordo sulle reti per alcune cose ..ma per quanto riguarda la fisica della palla pes è in continuo progresso anno dopo anno .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
si sa qualcosa sul template delle divise? spero che quelle di pes 2017 e 2018 siano compatibili sennò non si possono inserire le divise degli anni addietro e tutte quelle fatte sono inutili:(
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si sa qualcosa sul template delle divise? spero che quelle di pes 2017 e 2018 siano compatibili sennò non si possono inserire le divise degli anni addietro e tutte quelle fatte sono inutili:(

quelle di pes 2017 già non erano compatibili per pes 2018. visto in pes 2018 è cambiato il template.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Speriamo in un comparto audio realmente migliorato e più coinvolgente...da come dicono..:rolleyes:

VmU0YV4.png

Altre immagini degli stadi

UrQ0CKM.jpg
oW3PzrY.jpg

p9Ktr0T.jpg

d6pNyEj.jpg

cZwZKt2.jpg

più che migliorato il comparto audio va rifatto totalmente da zero. e dal pes 2006 non modificano i file audio, a parte la telecronaca e qualche coro.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ci sarà una nuova tipologia di passaggio ..no look ( eseguire senza guardare) esempio : il portatore di palla guardando diritto o al lato opposto dai passaggio dove non guarda per disorientare l avversario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.