PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
più che migliorato il comparto audio va rifatto totalmente da zero. e dal pes 2006 non modificano i file audio, a parte la telecronaca e qualche coro.
L audio del pubblico sembra un vespaio non si sente nessun coro, tranne quelli del inter che sembrano 4 ubriachi che cantano.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io stavolta sono indeciso se comprare la copia fisica o quella digitale,sono due anni di fila che il corriere arriva verso le 18:00 pur avendolo comprato da due siti diversi,alla fine mi ritrovo ad aspettare tutto il giorno il pacco che non arriva mai.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Parla di 4K e hdr, ma Pes 2018 non è già in 4K e hdr?

no pes 2018, è in 4k solo sulla pro, su xbox one manco è a 1080. ma anche su ps4, non è 4k nativo (quindi file nati in 4k, e adattati alle altre risoluzioni) ma in 1080, upscalato in 4k. mentre pes 2019, su ps4 pro xbox one x e pc sarà in 4k hdr nativo. ps4 e xbox one s invece rimangono a 1080.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io stavolta sono indeciso se comprare la copia fisica o quella digitale,sono due anni di fila che il corriere arriva verso le 18:00 pur avendolo comprato da due siti diversi,alla fine mi ritrovo ad aspettare tutto il giorno il pacco che non arriva mai.

Io dal 2015 vado con la digitale, troppo una comodità, comunque lo scarica un paio di giorni prima e alla mezzanotte del day 1 si sblocca. Preservo anche il lettore così.
L'unica nota negativa, è che quando mi arrabbio sono costretto a scaffalare tutta la consolle :D:D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ci sarà una nuova tipologia di passaggio ..no look ( eseguire senza guardare) esempio : il portatore di palla guardando diritto o al lato opposto dai passaggio dove non guarda per disorientare l avversario.

Questa cosa se fatta bene potrebbe esseee veramente COOL.
Specie se giochi con amico. A spot la CPU fa girare la testa al tuo player e tu invece tiri dove ti pare. Per fare questo ovvio deve farlo la CPU a spot.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Questa cosa se fatta bene potrebbe esseee veramente COOL.
Specie se giochi con amico. A spot la CPU fa girare la testa al tuo player e tu invece tiri dove ti pare. Per fare questo ovvio deve farlo la CPU a spot.
si ma rimane da capire se ci sarà un tasto dedicato in stile fifa...
oppure solo chi ha l' abilità può farlo come succede già adesso..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
si ma rimane da capire se ci sarà un tasto dedicato in stile fifa...
oppure solo chi ha l' abilità può farlo come succede già adesso..

Caxxxxx ma fifa quanti tasti dedicati ha? :mad: STICAXXI.
Eppure io penso che i giochi arcade non devono avere tasti. Quelli seri siiiiii è l’unica recriminazione a Pes. Ma è grossa però.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Caxxxxx ma fifa quanti tasti dedicati ha? :mad: STICAXXI.
Eppure io penso che i giochi arcade non devono avere tasti. Quelli seri siiiiii è l’unica recriminazione a Pes. Ma è grossa però.
per me devo decidere io se effettuare un passaggio o difendere palla..non la cpu!
e finchè non ci sara un tasto apposito come in fifa si sentirà questa mancanza...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
no pes 2018, è in 4k solo sulla pro, su xbox one manco è a 1080. ma anche su ps4, non è 4k nativo (quindi file nati in 4k, e adattati alle altre risoluzioni) ma in 1080, upscalato in 4k. mentre pes 2019, su ps4 pro xbox one x e pc sarà in 4k hdr nativo. ps4 e xbox one s invece rimangono a 1080.

Il 4K posso capirlo su Pes. Ma l’Hdr per Pes mica tanto. Non ci sono poi tanto sfondi di cieli o immagini di paesaggi.
Bhe ovvio tanto dovevano comunque cambiare le texture.
L’hdr Vince sulle sfumature tipicamente usato dal mondo cinematografico. Ed è già iniziata la guerra su Hdr, Hdr+, Hdr10 e Dolby Vision.
 
  • Like
Reactions: Obs e Zanetti22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
per me devo decidere io se effettuare un passaggio o difendere palla..non la cpu!
e finchè non ci sara un tasto apposito come in fifa si sentirà questa mancanza...
Nooooo non parlavo di difendere la palla.
Sono d’accordissimo su questo. Dicevo sul fatto che prima di passare la palla il mio player gira la testa per confondere l’avversario sulla direzione del passaggio che citava il @giocoliere
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il 4K posso capirlo su Pes. Ma l’Hdr per Pes mica tanto. Non ci sono poi tanto sfondi di cieli o immagini di paesaggi.
Bhe ovvio tanto dovevano comunque cambiare le texture.
L’hdr Vince sulle sfumature tipicamente usato dal mondo cinematografico. Ed è già iniziata la guerra su Hdr, Hdr+, Hdr10 e Dolby Vision.

lo useranno per il pubblico e lo stadio, per migliorarne il risultato. soprattutto con le nuove ombre, senza il hdr vedresti il pubblico non subisce variazioni. come se l'ombra è inesistente, visto come è strutturato in pes 2018.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nooooo non parlavo di difendere la palla.
Sono d’accordissimo su questo. Dicevo sul fatto che prima di passare la palla il mio player gira la testa per confondere l’avversario sulla direzione del passaggio che citava il @giocoliere
Comunque fino adesso hanno solo parlato in fase di attacco...bisogna vedere se ci saranno novità in fase difensiva .
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
comprarlo in negozio no? :D
Da me in negozio arriva spesso in ritardo perchè tra l'altro io abito in paese e da me c'è solo un negozio che vende videogiochi,una volta mi è capitato di dover aspettare una settimana e da li ho cominciato a prenderlo online così sono sicuro di riceverlo al day one(anche se mi arriva la sera:() risparmiando anche una decina di euro.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
lo useranno per il pubblico e lo stadio, per migliorarne il risultato. soprattutto con le nuove ombre, senza il hdr vedresti il pubblico non subisce variazioni. come se l'ombra è inesistente, visto come è strutturato in pes 2018.
Guarda che non voglio sminuire l’Hdr. Anzi. Ma il 95% di Pes è rivolto al campo. Sul pubblico si un pochino.
In ogni caso se io dovessi esaltare l’Hdr non userei una folla quanto una scena panoramica. Esempio un Call of Duty ha più senso.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io dal 2015 vado con la digitale, troppo una comodità, comunque lo scarica un paio di giorni prima e alla mezzanotte del day 1 si sblocca. Preservo anche il lettore così.
L'unica nota negativa, è che quando mi arrabbio sono costretto a scaffalare tutta la consolle :D:D
Si sto prendendo in considerazione l'idea di prendere pure io la versione digitale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze