PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nel sito web ufficiale di PES 2019 sono state inserite tra le lingue selezionabili il russo e il turco, cosa che nei precedenti siti dedicati alle varie edizioni, non erano mai state messe. Questo potrebbe essere un indizio sulle news che vogliono questi due campionati nel nuovo PES

DcxFRD8VAAEKiiu

su pc il turco e il russo c'erano già nel 2018.

in pes 2018 su pc le lingue complete quindi testi e telecronaca sono italiano inglese tedesco spagnolo greco portoghese, portoghese (telecronisti brasiliani), cinese semplificato/tradizionale, giapponese, spagnolo argentino

mentre solo testi sono svedese turco russo coreano olandese.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
su pc il turco e il russo c'erano già nel 2018.

in pes 2018 su pc le lingue complete quindi testi e telecronaca sono italiano inglese tedesco spagnolo greco portoghese, portoghese (telecronisti brasiliani), cinese semplificato/tradizionale, giapponese, spagnolo argentino

mentre solo testi sono svedese turco russo coreano olandese.

Ma lui parla del sito
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
su pc il turco e il russo c'erano già nel 2018.

in pes 2018 su pc le lingue complete quindi testi e telecronaca sono italiano inglese tedesco spagnolo greco portoghese, portoghese (telecronisti brasiliani), cinese semplificato/tradizionale, giapponese, spagnolo argentino

mentre solo testi sono svedese turco russo coreano olandese.

Io parlavo del sito internet non delle lingue o testi presenti nel gioco
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io trovo assurda questa cosa e che ad alcuni piaccia questa storia dei “rinati”.
Sempre con rispetto parlando sia chiaro, ma la trovo una cosa orripilante.

Nel calcio esiste il ritiro, i giocatori si ritirano e SMETTONO. Fine.
É toccato a tutti.
É la vita.
Secondo me la Master League dovrebbe essere la modalità di gioco che più si avvicina alla realtà e quindi si dovrebbe creare un sistema di crescita e creazione di giovani fatto bene (cioè con giocatori con volti decenti magari personalizzabili a Master in corso e con nazionalità sensate ecc).
Come in FIFA.

Anche io mi diverto e usare qualche leggenda ogni tanto, cazzeggiare con Ronaldinho, Maradona, Beckham é divertente ecc.
C’è MyClub per quello.

La Master dovrebbe essere quanto di più realistica possibile (come in FIFA).

Comunque.... per soddisfare tutti (anche i Fan da PS2 della rinascita miracolosa) potrebbero semplicemente darci possibilità di scelta all’inizio.

N.B. Ho nominato FIFA più volte, ma se sono qui a parlare di Master e quindi PES e perché sul gameplay non c’è paragone.
Vorrei tanto il gameplay, la grafica, le animazioni, i volti di PES e le modalità di FIFA.
Sarebbe la perfezione, ma si sa, non esiste...
Lo so ci gioco anche io (quest'anno tantissimo) a FIFA ma sono comunque due cose diverse e hanno pro e contro, fifa la carriera ti dura 15 anni e poi tanti saluti con un messaggio in posta e poi ti fa tornare al menù principale, senza contare che se si arriva agli ultimi anni in cui il maggior parte del database si è ritirato il gioco pieno di fake in campo, senza caratteristiche individuali marcate, senza più giocatori atipici il gioco ne risente alla grande sia in termini grafici ovviamente ma anche in termini di gameplay. Poi sono il primo a dire che negli ultimi 6-7 anni di sportivi la carriera che ho amato di più è stata una su fifa col Terni e l'acquisto più bello che ho fatto in tutti questi anni è stato proprio durante quella carriera in cui riuscì a prendere drogba a 0. Su pes anche un Buffon 40enne ti sparano purtroppo ancora 40 milioni. Orribile. Dicono che hanno rivisto il sistema di trasferimenti ma è 3 anni che lo dicono e ormai quasi ci ho perso le speranze. Comunque della master di pes mi piace che volendo posso andare avanti fini al 2050 e il gioco resta graficamente e a livello di gameplay inalterato. Posso metterci le leggende quindi ogni master la guardo sotto un occhio diverso: costruisci il dream team chiudendo un occhio su gravi mancanze e difetti della modalità. Simulare qualche stagione per rimescolare tutte le carte in gioco, vedere dove vanno i campioni rinati (con dei FO con centinaia di giocatori del passato), vedere qualche squadra impronosticabile non controllata da me diventare grande ecc.
Così io, nonostante la pochezza della modalita ( e già quest'anno in molti aspetti era migliorata, chi si ricorda quella del 14 o del 15?) Io riesco comunque a divertirmi molto
Chiaramente capisco benissimo chi è del parere opposto e vorrebbe una roba in stile Fifa, poiché come detto mi piace moltissimo anche la carriera di fifa
 
  • Like
Reactions: huigoman99 e Ronin

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Vero, da fastidio pure a me, il portiere semmai dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone

Ciò che vedo e leggo è in generale molto positivo ma non leggo di una protezione del pallone manuale, non voglio crederci non l' abbiano inserita ancora una volta, bello anche il fatto che i tiri scendono ma come, con un nostro comando/tasto? Spero di sì, tramite una carta abilità o random? Mi auguro di no
per non parlare poi del gol di beckam da centrocampo dove il portiere corre girandosi e si tuffa in maniera ridicola..li sarebbe stato bello che il portiere corre di spalle e alza la testa guardando il pallone tentando un tuffo all'indietro...si portano dietro sempre le stesse brutte animazioni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
per non parlare poi del gol di beckam da centrocampo dove il portiere corre girandosi e si tuffa in maniera ridicola..li sarebbe stato bello che il portiere corre di spalle e alza la testa guardando il pallone tentando un tuffo all'indietro...si portano dietro sempre le stesse brutte animazioni

Ma il gol del trailer cerca di riprende quello reale che fece Beckham al Wimbledon. Non è proprio uguale ma l'idea era quella, sicuramente potevano fare meglio

 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Kimi85

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ma il gol del trailer cerca di riprende quello reale che fece Beckham al Wimbledon. Non è proprio uguale ma l'idea era quella, sicuramente potevano fare meglio

si ma il portiere non si muove uguale..io parlo del portiere..l'animazione è brutta ma è un mio parere per carità
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
per non parlare poi del gol di beckam da centrocampo dove il portiere corre girandosi e si tuffa in maniera ridicola..li sarebbe stato bello che il portiere corre di spalle e alza la testa guardando il pallone tentando un tuffo all'indietro...si portano dietro sempre le stesse brutte animazioni


Quello fu un goal vero,firmato contro il Wimbledon nel 96' mi pare(vado a memoria)

Idem la punizione contro la Grecia che permise agli inglesi di andare al Mondiale vincendo per 3-2 proprio grazie a Beckham al 93'
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Avevo capito cosa intendevi e infatti concordo con te. Alla Konami forse volvano replicare lo stesso gol ma hanno sbagliato
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io trovo assurda questa cosa e che ad alcuni piaccia questa storia dei “rinati”.
Sempre con rispetto parlando sia chiaro, ma la trovo una cosa orripilante.

Nel calcio esiste il ritiro, i giocatori si ritirano e SMETTONO. Fine.
É toccato a tutti.
É la vita.
Secondo me la Master League dovrebbe essere la modalità di gioco che più si avvicina alla realtà e quindi si dovrebbe creare un sistema di crescita e creazione di giovani fatto bene (cioè con giocatori con volti decenti magari personalizzabili a Master in corso e con nazionalità sensate ecc).
Come in FIFA.

Anche io mi diverto e usare qualche leggenda ogni tanto, cazzeggiare con Ronaldinho, Maradona, Beckham é divertente ecc.
C’è MyClub per quello.

La Master dovrebbe essere quanto di più realistica possibile (come in FIFA).

Comunque.... per soddisfare tutti (anche i Fan da PS2 della rinascita miracolosa) potrebbero semplicemente darci possibilità di scelta all’inizio.

N.B. Ho nominato FIFA più volte, ma se sono qui a parlare di Master e quindi PES e perché sul gameplay non c’è paragone.
Vorrei tanto il gameplay, la grafica, le animazioni, i volti di PES e le modalità di FIFA.
Sarebbe la perfezione, ma si sa, non esiste...
Concordo, anche io faccio fatica a capire il perchè bisogna volere un buffon eterno e non lasciare che il tempo faccia il suo corso..
Cioè chi è che non vorrebbe avere un Messi eterno? Tutti. Ma il bello del calcio è proprio questo, campioni che vanno e campioni che vengono..
A me pare una cosa cosi ovvia e naturale che mai vorrei giocatori rinati..
Ma che poi la soluzione per mettere d'accordo tutti c'è alla fine, fifa fa semplicemente rinascere un giocatore simile al campione ritirato cambiandogli nome, caratteristiche fisiche ecc ecc.
Non trovo corretto che pes insista ancora sui rinati quando invece dovrebbe capire che il primo passo verso il realismo ed il futuro sarebbe proprio toglierli.
È un controsenso voler migliorare e lasciare certe cose legate alla ps2 quando non c'era alternativa..
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Lo so ci gioco anche io (quest'anno tantissimo) a FIFA ma sono comunque due cose diverse e hanno pro e contro, fifa la carriera ti dura 15 anni e poi tanti saluti con un messaggio in posta e poi ti fa tornare al menù principale, senza contare che se si arriva agli ultimi anni in cui il maggior parte del database si è ritirato il gioco pieno di fake in campo, senza caratteristiche individuali marcate, senza più giocatori atipici il gioco ne risente alla grande sia in termini grafici ovviamente ma anche in termini di gameplay. Poi sono il primo a dire che negli ultimi 6-7 anni di sportivi la carriera che ho amato di più è stata una su fifa col Terni e l'acquisto più bello che ho fatto in tutti questi anni è stato proprio durante quella carriera in cui riuscì a prendere drogba a 0. Su pes anche un Buffon 40enne ti sparano purtroppo ancora 40 milioni. Orribile. Dicono che hanno rivisto il sistema di trasferimenti ma è 3 anni che lo dicono e ormai quasi ci ho perso le speranze. Comunque della master di pes mi piace che volendo posso andare avanti fini al 2050 e il gioco resta graficamente e a livello di gameplay inalterato. Posso metterci le leggende quindi ogni master la guardo sotto un occhio diverso: costruisci il dream team chiudendo un occhio su gravi mancanze e difetti della modalità. Simulare qualche stagione per rimescolare tutte le carte in gioco, vedere dove vanno i campioni rinati (con dei FO con centinaia di giocatori del passato), vedere qualche squadra impronosticabile non controllata da me diventare grande ecc.
Così io, nonostante la pochezza della modalita ( e già quest'anno in molti aspetti era migliorata, chi si ricorda quella del 14 o del 15?) Io riesco comunque a divertirmi molto
Chiaramente capisco benissimo chi è del parere opposto e vorrebbe una roba in stile Fifa, poiché come detto mi piace moltissimo anche la carriera di fifa
Sono contento che tu abbia provato la carriera di FIFA in questi anni così capisci di cosa sto parlando..
Ti dico la verità, in qualsiasi modo la mettiamo la rinascita dei giocatori é un qualcosa di talmente vecchio e superato che non riesco a non farci caso.
Pensa che sono arrivato a cambiare l’età di ogni singolo giocatore su PES (ci ho messo 2 settimane) in modo da godermi 1/2 stagioni in più pseudo realistiche e con meno ritiri (e quindi rinascite) nelle prime stagioni.
Pazzia lo so.
Anche se poi vedo portieri che si ritirano a 31 anni e fa parecchio incazzare.
PES si perde in queste cavolate secondo me, potrebbero fare felici tutti con un’opzione. Fine dei problemi.

Concordo sul problema dei prezzi illogici per giocatori vecchi e ormai scarsi, spero che questo (almeno) lo abbiano davvero risolto.
Anche i soliti 10/12 giocatori che cambiano squadra in ogni sessione.. ci avete fatto caso?
Terribile.

Sulla durata dei 15 anni di carriera su FIFA invece non sono d’accordo.
Mi spiego, é comunque a durata media della carriera degli allenatori, a parte le eccezioni alla Ferguson e Wenger e pochi altri.
Io poi onestamente dopo 12/13 stagioni inizio anche ad annoiarmi perché i giovani iniziano ad essere vecchioti ed é pieno di giocatori sconosciuti (parlo di FIFA).

Peró attenzione parlo di 12/13 stagioni...mica male.

Su PES nella Master dopo 5/6 stagioni inizio ad avere i tic dal nervoso!
Non sopporto i rinati é più forte di me..
Ciao!
 
  • Like
Reactions: GL29 e Giants94a

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io trovo assurda questa cosa e che ad alcuni piaccia questa storia dei “rinati”.
Sempre con rispetto parlando sia chiaro, ma la trovo una cosa orripilante.

Nel calcio esiste il ritiro, i giocatori si ritirano e SMETTONO. Fine.
É toccato a tutti.
É la vita.
Secondo me la Master League dovrebbe essere la modalità di gioco che più si avvicina alla realtà e quindi si dovrebbe creare un sistema di crescita e creazione di giovani fatto bene (cioè con giocatori con volti decenti magari personalizzabili a Master in corso e con nazionalità sensate ecc).
Come in FIFA.

Anche io mi diverto e usare qualche leggenda ogni tanto, cazzeggiare con Ronaldinho, Maradona, Beckham é divertente ecc.
C’è MyClub per quello.

La Master dovrebbe essere quanto di più realistica possibile (come in FIFA).

Comunque.... per soddisfare tutti (anche i Fan da PS2 della rinascita miracolosa) potrebbero semplicemente darci possibilità di scelta all’inizio.

N.B. Ho nominato FIFA più volte, ma se sono qui a parlare di Master e quindi PES e perché sul gameplay non c’è paragone.
Vorrei tanto il gameplay, la grafica, le animazioni, i volti di PES e le modalità di FIFA.
Sarebbe la perfezione, ma si sa, non esiste...
mi auguro che fifa faccia il gran salto di qualità sul rettangolo verde ..voglio dire che incarni pes ..ce molta più probabilità che fifa raggiunga questo..visto che a livello di licenze e televisivamente parlando fifa è oramai irraggiungibile
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Onestamente il trailer non mi ha detto assolutamente niente e comunque non mi aspettavo chissà che... ho visto i soliti movimenti dei portieri in stile PES che proprio non mi piacciono... la data di uscita mi lascia perplesso segno che come per PES 2018 avranno lavorato poco e male...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze