PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su evoweb è uscito un post dove dicono nel database ufficiale i nuovi campionati presenti nel gioco sono. campionato russo, norvegese svedese, danese, polacco ,turco ma prendete la notizia con le pinze

ma dubito sia vera come cosa, anche se sono loro creano il database come gli italiani di pesuniverse, se fanno uscire questa notizia senza permessi ed è vera sono cavoli. visto hanno violato un accordo di embargo non devono dare notizie ne vere ne false, screen video ecc.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
speriamo di no. stiamo scherzando. con tutti i campionati più interessanti come quello cinese giapponese South korea australiano (fa parte dell'asia), vanno a prendere un campionato indiano. non seguono manco in india
Ma tu lo sai quanti abitanti ha l'india?
Se la metá ha la ps4 e compra pes a 70 euro, sai di soldi che fa konami? :D

• Mi piace
Reazioni: sas
su evoweb è uscito un post dove dicono nel database ufficiale i nuovi campionati presenti nel gioco sono. campionato russo, norvegese svedese, danese, polacco ,turco ma prendete la notizia con le pinze

ma dubito sia vera come cosa, anche se sono loro creano il database come gli italiani di pesuniverse, se fanno uscire questa notizia senza permessi ed è vera sono cavoli. visto hanno violato un accordo di embargo non devono dare notizie ne vere ne false, screen video ecc.
Pesuniverse italiani?

Pesuniverse italiani?

newera non universe.

si sono stata contattata da uno di loro su facebook se ero interessata a collaborare a pes 2018 ( questo l'anno scorso). per la creazione del database. poi non so se è vero o nom visto non mi sono interessata, perché non ho tempo a farmi tre partite di fila, senza subire interruzioni, figuriamoci nel creare un database. mi sono bastati tre anni nel creare patch amatoriali. per capire quanto tempo vola via.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Che il Kuro ad oggi non abbia paragoni almeno,per la visione di un film su Sky in HD ne sono ancora convinto ... ma se pes19 esce in 4k con hdr e il,lavoro svolto da Konami è stato svolto come dio comanda è impossibile che col Kuro abbia una resa video migliore che su un TV 4k con hdr .... poi che non abbia molto senso spendere soldi per un TV di fasci alta solo X giocare a pes e un altro discorso

Invece ormai bisognerebbe cominciare a considerare il passaggio secondo me. Con Sky Q i contenuti in 4K saranno sempre di più, così come anche su Netflix. Aggiunto al Pes... ci sta ;)

• Mi piace
Invece ormai bisognerebbe cominciare a considerare il passaggio secondo me. Con Sky Q i contenuti in 4K saranno sempre di più, così come anche su Netflix. Aggiunto al Pes... ci sta ;)

per sky q e netflix bisogna vere almeno una fibra ottica. almeno che non metti in download il film alle 17 per vederlo alle 21. parlo per esperienza personale quando avevo la adsl a 7 mega

#severamagiusta

Ragazzi comunque evitiamo di “alimentare” i troll che si generano solo discussioni e litigi inutili.

è più forte di me. di solito non rispondo alle provocazioni in generale. ma odio quelli di fifa vengono qui a rompere le scatole. e viceversa. io sono dell'idea non ti piace un titolo o un format, non andare a disturbare le persone a cui piace.

il campionato scozzese ha come partnership la sega (football manager) ed EA sports (fifa) dipende però quando scadono le partnership, ma dubito fortemente EA si fa sfuggire il campionato scozzese

Allora potrebbero inserire l'austriaco, il belga o lo svizzero

Mi sa che la mia vecchia cara Xbox360 la metterò nella scatola e rimarrà solo un bel ricordo, visto che non escono più giochi da un bel po' e nemmeno Pes 2019 uscirà.

Speriamo in un comparto audio realmente migliorato e più coinvolgente...da come dicono..:rolleyes:

VmU0YV4.png

Altre immagini degli stadi

UrQ0CKM.jpg
oW3PzrY.jpg

p9Ktr0T.jpg

d6pNyEj.jpg

cZwZKt2.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Mi sa che la mia vecchia cara Xbox360 la metterò nella scatola e rimarrà solo un bel ricordo, visto che non escono più giochi da un bel po' e nemmeno Pes 2019 uscirà.
Io se non esce continuerò a giocare al 18.

I soliti paroloni e termini buttati a caso x una presentazione di un gioco che è uguale da 10 anni e poi è sempre tutto uguale.
E l arbitro non pervenuto....

Konami=pagliacci
C'è chi arricchisce con facciata e figurine, perchè sono furbi? Si! Perchè la gente ha esaurito i neuroni? Soprattutto!

Poi c'è chi fa un calcio povero, che senza supporto dei fan non avrebbe molto da dire, ma che in campo è superiore, c'è chi preferisce questo, giocare a qualcosa che sembri il più possibile una partita di calcio, se non sei interessato, ciao!

#severamagiusta

Ragazzi comunque evitiamo di “alimentare” i troll che si generano solo discussioni e litigi inutili.
Ecco. Bravo.

Se un certo personaggio compare da anni sempre in certi momenti e con i soliti post, è evidente che lo fa apposta.
Per quale motivo è un problema suo.
Non consideratelo, come ormai fanno quasi tutti, e la cosa finisce lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.