PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io penso che qualcosa cambierà sull'arbitraggio come cambia tutti gli anni.
Ma penso anche che la Konami non ritenga l'arbitraggio di quest'anno, che poi non è tanto un problema di arbitri ma di mancanza di interventi fallosi, un difetto.
Ci sono situazioni che nel calcio reale portano spesso al fallo e nel gioco mai.
Quest'anno hanno messo quelle manate in faccia che nel calcio reale sono molto meno frequenti. A parte che comunque a volte non le fischiano nemmeno, è chiaramente una cosa inserita per avere qualche fallo in più. Come quando in Pes2014 avevano messo le scivolate lunghissime (e assurde) in modo da aumentare falli e rigori.
Se non rivedono questo, cambierà poco.
Bravo,
infatti i falli ci sono ma è il metro di giudizio che è sbagliato, per esempio il video che ho postato ieri può anche andar bene che l’arbitro lasci proseguire, ma è chiaro un errore di programmazione.....non è possibile vedere sempre lo stesso tipo di atteggiamento, io sinceramente vorrei che la stessa tipologia di fallo se viene fischiata a metà campo lo deve essere anche in area di rigore
 
  • Like
Reactions: the elder e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
A proposito di reti qualcuno si ricorda quelle di PES3 che erano fatte di cemento armato per quanto erano tese? E quelle di PES 2010? Che pure con un tiro di media forza le porte iniziavano ad ondeggiare manco ci fosse passato un tornado. A me comunque quelle di adesso non dispiacciono. Quello che vorrei è il poter scegliere la profondità
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bravo,
infatti i falli ci sono ma è il metro di giudizio che è sbagliato, per esempio il video che ho postato ieri può anche andar bene che l’arbitro lasci proseguire, ma è chiaro un errore di programmazione.....non è possibile vedere sempre lo stesso tipo di atteggiamento, io sinceramente vorrei che la stessa tipologia di fallo se viene fischiata a metà campo lo deve essere anche in area di rigore

Ieri ho fatto una partita tenendo il Liverpool. Salah sarà stato atterrato 15 volte almeno. Niente da fare tutti interventi puliti.

In questo caso la CPU è adattativa. Sa quale è il giocatore da temere. Te lo cura bene. Lo atterra. Ma senza un solo fischio. Ecchecavolo per il calcolo delle probabilità sbaglierà almeno una volta.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Ieri ho fatto una partita tenendo il Liverpool. Salah sarà stato atterrato 15 volte almeno. Niente da fare tutti interventi puliti. In questo caso la CPU è adattativa. Sa quale è il giocatore da temere. Te lo cura bene. Lo atterra. Ma senza un solo fischio. Ecchecavolo per il calcolo delle probabilità sbaglierà almeno una volta.

Hai ragione questa è una delle cose che va rivista. La CPU entra troppo spesso pulito, e quelle poche volte che non lo fa l'arbitro non ti fischia nemmeno il fallo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ieri ho fatto una partita tenendo il Liverpool. Salah sarà stato atterrato 15 volte almeno. Niente da fare tutti interventi puliti.

In questo caso la CPU è adattativa. Sa quale è il giocatore da temere. Te lo cura bene. Lo atterra. Ma senza un solo fischio. Ecchecavolo per il calcolo delle probabilità sbaglierà almeno una volta.
Infatti, ci sta che salendo di livello la CPU giochi più pulita, ma ciò non toglie che se è fallo tu lo devi fischiare
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Il problema Delle leggende non si pone se stanno nel database si liberano offline, per quanto riguarda chi non prende edizioni leggendarie, ok che a my.club non le tieni però offline è pure buono.:D
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
comunque è inutile disquisire moralmente come si è fatto addietro, che konami sia bella e buona. anche pes e soprattutto pes mobile campano con le microtransazioni, e la nuova impostazione di myclub ricalca fut.

non cercate la moralità in questi colossi informatici
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,477
113
Allora partita fatta proprio ora

Pare che qualcosa sul gameplay abbiano ritoccato

Cpu che a volte non sembrava sapere cosa fare palla tra i piedi

Ho notato piu errori della Cpu sui passaggi e lanci

Mi pare di aver notato qualche nuova animazione

Gioco a -2 e il ritmo mi pare addirittura diminuito

Gioco a Campione -2 assistito

Io Psv 21 tiri 6 in porta

Cpu Dortmund 5 tiri 3 in porta

Risultato 2-1 per me

Passaggi da me intercettati 24

Dalla Cpu 19

2 falli fatti da me

4 con due ammonizioni per la Cpu
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Allora partita fatta proprio ora

Pare che qualcosa sul gameplay abbiano ritoccato

Cpu che a volte non sembrava sapere cosa fare palla tra i piedi

Ho notato piu errori della Cpu sui passaggi e lanci

Mi pare di aver notato qualche nuova animazione

Gioco a -2 e il ritmo mi pare addirittura diminuito

Gioco a Campione -2 assistito

Io Psv 21 tiri 6 in porta

Cpu Dortmund 5 tiri 3 in porta

Risultato 2-1 per me

Passaggi da me intercettati 24

Dalla Cpu 19

2 falli fatti da me

4 con due ammonizioni per la Cpu

Ahhhhh ho capito hanno disconnesso rimanendo connessi. Vedi che a volte ci ascoltano. Quindi meno script?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Altra cosa che non capisco è la totale assenza di movimento dei tessuti (pantaloncini e magliette) nel 2018

Le magliette sono praticamente aderenti anche nella realtà.
Le vedresti un po’ solo nei replay.
Molto elaborato farlo e processarlo.
Ma è anche vero che fatto per uno lo fai più o meno per tutti.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ragazzi non so voi...
Ma io "Ascisse e Ordinate 1989"
La farei Mod!
Sarebbe bello una donna Mod pure competente lol
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Le magliette sono praticamente aderenti. Le vedresti un po’ solo nei replay.
Molto elaborato farlo e processarlo.
Ma è anche vero che fatto per uno lo fai più o meno per tutti.
Hai ragione però in fifa già da un paio di anni (mi pare, visto che ci gioco solo ogni tanto da amici) mi sembrano più realistici i movimenti dei tessuti. Le maglie di PES mi sembrano di plastica sinceramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.