mettendo la postura del corpo rivolta verso dove voglio tirare dopo aver spinto r1 lo rilascio prima di calciare e carico minimo metà barra...Come li fai?
col tiro a giro uguale...
mettendo la postura del corpo rivolta verso dove voglio tirare dopo aver spinto r1 lo rilascio prima di calciare e carico minimo metà barra...Come li fai?
le reti delle porte oggi nel calcio reale sono quasi tutte tese .
Bravo,Io penso che qualcosa cambierà sull'arbitraggio come cambia tutti gli anni.
Ma penso anche che la Konami non ritenga l'arbitraggio di quest'anno, che poi non è tanto un problema di arbitri ma di mancanza di interventi fallosi, un difetto.
Ci sono situazioni che nel calcio reale portano spesso al fallo e nel gioco mai.
Quest'anno hanno messo quelle manate in faccia che nel calcio reale sono molto meno frequenti. A parte che comunque a volte non le fischiano nemmeno, è chiaramente una cosa inserita per avere qualche fallo in più. Come quando in Pes2014 avevano messo le scivolate lunghissime (e assurde) in modo da aumentare falli e rigori.
Se non rivedono questo, cambierà poco.
https://giphy.com/gifs/fcbarcelona-goal-fc-barcelona-26FL4BhNXmo8PNLYkle reti delle porte oggi nel calcio reale sono quasi tutte tese .
Bravo,
infatti i falli ci sono ma è il metro di giudizio che è sbagliato, per esempio il video che ho postato ieri può anche andar bene che l’arbitro lasci proseguire, ma è chiaro un errore di programmazione.....non è possibile vedere sempre lo stesso tipo di atteggiamento, io sinceramente vorrei che la stessa tipologia di fallo se viene fischiata a metà campo lo deve essere anche in area di rigore
Ieri ho fatto una partita tenendo il Liverpool. Salah sarà stato atterrato 15 volte almeno. Niente da fare tutti interventi puliti. In questo caso la CPU è adattativa. Sa quale è il giocatore da temere. Te lo cura bene. Lo atterra. Ma senza un solo fischio. Ecchecavolo per il calcolo delle probabilità sbaglierà almeno una volta.
Infatti, ci sta che salendo di livello la CPU giochi più pulita, ma ciò non toglie che se è fallo tu lo devi fischiareIeri ho fatto una partita tenendo il Liverpool. Salah sarà stato atterrato 15 volte almeno. Niente da fare tutti interventi puliti.
In questo caso la CPU è adattativa. Sa quale è il giocatore da temere. Te lo cura bene. Lo atterra. Ma senza un solo fischio. Ecchecavolo per il calcolo delle probabilità sbaglierà almeno una volta.
Infatti, ci sta che salendo di livello la CPU giochi più pulita, ma ciò non toglie che se è fallo tu lo devi fischiare
Lo scrivo anche qui, visto che in questi giorni è il thread più frequentato.
E' uscito un nuovo aggiornamento per Pes2018.
Non so cosa comporti.
sono d accordo ..ma ce chi vuole quelle reti che si gonfiano ...ma ripeto oggi fai un goal e quasi sempre il pallone torna indietro...in questo caso konami non ha colpe ... mentre per il sud america le reti dovrebbero variarle , e farle come sono fatte la che sono quelle profonde e sono quelle che ci sono in fifa.
Allora partita fatta proprio ora
Pare che qualcosa sul gameplay abbiano ritoccato
Cpu che a volte non sembrava sapere cosa fare palla tra i piedi
Ho notato piu errori della Cpu sui passaggi e lanci
Mi pare di aver notato qualche nuova animazione
Gioco a -2 e il ritmo mi pare addirittura diminuito
Gioco a Campione -2 assistito
Io Psv 21 tiri 6 in porta
Cpu Dortmund 5 tiri 3 in porta
Risultato 2-1 per me
Passaggi da me intercettati 24
Dalla Cpu 19
2 falli fatti da me
4 con due ammonizioni per la Cpu
Altra cosa che non capisco è la totale assenza di movimento dei tessuti (pantaloncini e magliette) nel 2018
Hai ragione però in fifa già da un paio di anni (mi pare, visto che ci gioco solo ogni tanto da amici) mi sembrano più realistici i movimenti dei tessuti. Le maglie di PES mi sembrano di plastica sinceramenteLe magliette sono praticamente aderenti. Le vedresti un po’ solo nei replay.
Molto elaborato farlo e processarlo.
Ma è anche vero che fatto per uno lo fai più o meno per tutti.