Incrocio le dita.Sono in arrivo nuovi campionati su PES 2019 con licenze complete. Prossimamente, sveleremo tutti i dettagli!
Incrocio le dita.Sono in arrivo nuovi campionati su PES 2019 con licenze complete. Prossimamente, sveleremo tutti i dettagli!
Tanto il gameplay lo potremo giudicare, e nemmeno al 100%, solo con la demo.Beh ma come vedi, qui sembra che sul 19 abbiano rivoluzionato il gameplay.. io al massimo chiedevo qualche fallo in più e qualche rigore peró con una rivisitazione completa della master.
in realtà il sito ufficiale dice che tutti i filmati e gli screen sono stati presi da un sistema PS4.io l'unica cosa ho notato hanno acquistato la licenza Adidas con la presenza del pallone tango (mi sembra si chiami cosi), e carino il pallone di pes 2019. il resto è un video non in game creato con il motore grafico di gioco non si può giudicare. per il resto bisogna aspettare un video gameplay, o una demo.
Non ho capito se la CL ed EL ci saranno fake o non ci saranno
Penso ci saranno fake giusto?
non sperate nella serie A, dicono "campionati nuovi" quindi che non ci sono in PES2018.Incrocio le dita.![]()
Beh ma come vedi, qui sembra che sul 19 abbiano rivoluzionato il gameplay.. io al massimo chiedevo qualche fallo in più e qualche rigore peró con una rivisitazione completa della master.
CL ed EL???? Sai qualcosa?non sperate nella serie A, dicono "campionati nuovi" quindi che non ci sono in PES2018.
Beh dai ma da molte cose che sto leggendo qui dentro sembra promettere bene.. non dico cambiato al 100% ovviamenteScusa dove lo hai letta la rivoluzione del game play?
Ma a nessuno preoccupa il fatto che il gioco esca a mercato ancora in corso? Almeno nelle ultime edizioni appena usciva il gioco c’era già il DLC con il mercato aggiornato. Ora invece bisognerà attendere minimo una settimana (se non di più) per giocare almeno con le rose attuali invece che con quelle vecchie. Onestamente non capisco questa strategia da parte dei giapponesi
Per forza ci saranno, ti pare che si gioca la master senza coppe europee? AHAHAHNon ho capito se la CL ed EL ci saranno fake o non ci saranno
Penso ci saranno fake giusto?
A me sta benissimo tanto tutto sommato la serie A è già licenziata nel "nostro pes"non sperate nella serie A, dicono "campionati nuovi" quindi che non ci sono in PES2018.
Per forza ci saranno, ti pare che si gioca la master senza coppe europee? AHAHAH
resta da vedere se il formato sarà uguale a quello reale e con konami ho dei dubbi....