PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si test hai ragione ma secondo me anche là guardano di più ad altre cose rispetto ad avere il campionato nazionale...tt qui!

Ma certo, resta importante allargare il più possibile il bacino di utenza, e magari potrebbe esserci una ricaduta in termini di vendite. Credo che ormai nel mercato occidentale i giochi siano più o meno fatti, sarà difficile vedere un capovolgimento di fronte.

Infatti.

Molti si lamentano che ci sono poche licenze europee.
Poi invece sembrano che tutti vogliono campionati strani.

Allora vi lamentate per gli europei che già sappiamo come è la storia o volete la Russia ecc ecc.
Perché qui siete un pò in contraddizione.

A me basta che siano editabili con i FO.

Sappiate che Fifa vende oltre il 75% in Europa.

E poi questa megalomania che sembra che esistiamo solo noi italiani o europei al mondo.

Gli altri campionati Konami li mette non per voi ne per me, ma per bacini di utenza quindi per soldi. Quindi chi siamo noi a dire se ha fatto bene o male a prendere che so io la Thailandia.
se fifa vendeva di più prima ..con la CL e EL ..aumenterà le vendite ..mi chiedo se konami è consapevole di questo.

DcwRCimV4AIFj__.jpg
Soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Beh quello certamente:D
A fifa probabilmente manca solo il gameplay per fare il mix perfetto ma Konami in questo campo è avanti e anche di tanto.
Io piú che altro parlo di un buon mix che pur sacrificando qualcosina in ogni aspetto riesca a creare un gioco completo.
Quando hai tempo mi spieghi cosa intendi per gameplay? :oops::)

Ok
Ma non tirare fuori il ragionamento contorto di un utente che era convinto che
"In india ci sono un milione di persone, e se un utente indiano su due ha la ps4 e il 50% compra pes moltiplicato a 70 euro, konami guadagna 1000000/2/2*70€ 12.500.000 €uro solo india
Beh contorto mica tanto eh. Si chiama economia aziendale.

Musica del trailer presa dai ghetti thailandesi? Madonna
Comunque si si vedono tre gol da fuori e una punizione con animazioni che mi pare ci siano già su questo pes, niente di che. L'unica animazione bella nuova mi pare sia quella del portiere sul gol da 30 metri, ma essendo una rarità nel calcio (e quindi anche nel videogame) non escludo che sia presente anche su questo pes.
Comunque va beh sono fiducioso

Lo spettacolo dello sport per eccellenza sarà riproposto alla perfezione grazie a numerosi e vari stili di gioco.

Verranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l'esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.

Anche l'individualità del giocatore è stata portata a un altro livello, facendo sì che abilità e punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco.

L'animazione e la fluidità dei dribbling è ora basata su una varietà di fattori, come la posizione del giocatore e del pallone lungo la linea difensiva, la precisione dei movimenti per fintare sui lati e la consapevolezza della vicinanza dell'avversario quando ci si gira.

Sono state introdotte nuove meccaniche di tiro con animazioni uniche e variegate, tra cui il movimento del pallone che passa tra le mani distese del portieri, le reazioni di una punta che sbaglia di poco e delle reazioni più intense/gioiose nell'area di rigore.

Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione. Interrompere una partita quando la tensione è alle stelle è un peccato capitale!

Sono stati apportati miglioramenti per rendere il movimento della sfera più naturale e variegato. Ora la traiettoria del pallone è basata sulla postura e su come si calcia. Inoltre, diverse situazioni di gioco, come la palla che rimbalza sul corpo del portiere o su un difensore che si frappone, terminano con risultati più realistici.

La possibilità di poter toccare con tutto il corpo introdotta lo scorso anno è stata migliorata ulteriormente. Il modo in cui la palla è controllata dipende di più dalla situazione circostante, e lo stop risulta quindi più fluido e sensato.

sono cose interessanti...sono curioso di vedere cosa comporterà la Fatica Visibile, e spero che nn si vada da un eccesso ad un altro, con giocatori stanchissimi al 60° solo per mettere in mostra queste nuove animazioni, che di per sè sono una novità di sicuro gradita!

Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.

Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo.
pes2019_coutinho_card.jpg

Leggende come Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.
pes2019_bonus_legend.jpg

Le partite settimanali di PES LEAGUE sono una nuova funzione in arrivo in myClub! Competi contro gli altri utenti all'interno del tuo gruppo, un ambiente in cui gli abbinamenti saranno ben equilibrati. La tua divisione e posizione varieranno in base alle tue prestazioni. Raggiungendo l'alta classifica, si potranno ottenere diverse ricompense. Ottieni nuovi giocatori, rafforza la tua squadra, gioca partite e punta alla vetta!

Riporto nella sezione MyClub.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
se fifa vendeva di più prima ..con la CL e EL ..aumenterà le vendite ..mi chiedo se konami è consapevole di questo.

Io gioco solo a CL se è per questo.

Però se mi danno qualcosa che la ricalca per me è ok.
Non vado a Fifa solo perché ha la CL. Mi sentirei una capra che segue il gregge della sigla o del logo.

Bhe così ragiono io. I BM non so come ragionano.
Tu pensi che un utente di Fifa se la Premiere League passa a Konami, loro vengono a Pes? :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dal trailer e le immagini diciamo che oltre al meteo dinamico ed effetti luce spettacolari vedo sempre sassi in porta e missili terra aria con animazioni di tiro orribili...unici difetti insieme all’arbitraggio x i miei gusti

• Mi piace
Reazioni: slego
Lo spettacolo dello sport per eccellenza sarà riproposto alla perfezione grazie a numerosi e vari stili di gioco.

Verranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l'esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.

Anche l'individualità del giocatore è stata portata a un altro livello, facendo sì che abilità e punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco.

L'animazione e la fluidità dei dribbling è ora basata su una varietà di fattori, come la posizione del giocatore e del pallone lungo la linea difensiva, la precisione dei movimenti per fintare sui lati e la consapevolezza della vicinanza dell'avversario quando ci si gira.

Sono state introdotte nuove meccaniche di tiro con animazioni uniche e variegate, tra cui il movimento del pallone che passa tra le mani distese del portieri, le reazioni di una punta che sbaglia di poco e delle reazioni più intense/gioiose nell'area di rigore.

Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione. Interrompere una partita quando la tensione è alle stelle è un peccato capitale!

Sono stati apportati miglioramenti per rendere il movimento della sfera più naturale e variegato. Ora la traiettoria del pallone è basata sulla postura e su come si calcia. Inoltre, diverse situazioni di gioco, come la palla che rimbalza sul corpo del portiere o su un difensore che si frappone, terminano con risultati più realistici.

La possibilità di poter toccare con tutto il corpo introdotta lo scorso anno è stata migliorata ulteriormente. Il modo in cui la palla è controllata dipende di più dalla situazione circostante, e lo stop risulta quindi più fluido e sensato.

GRANDE SAS. Un like meritatissimo :);)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com