Pescate settimana 03/05

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io con dollarumma e leno uno peggio dell' altro

Cillesen. Preso i primi giorni e ormai liv.44 ma fa dannatamente il suo.
l'ho abbandonato un po' livellando donnarutto e lafont e quando ho trovato mandanda. Adesso è senza forma e mi è ritornato in auge. No black balls, big party.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Io con dollarumma e leno uno peggio dell' altro
Beh i tuoi non sono malaccio se livellati.. io ho paperin VGG84.. spesso preferisco Ryan argentone (adesso VGG81) a lui.. se vedi le stats non c'è confronto.. perin sembrerebbe superiore ..ma fa certi disastri.. invece di donnarumma mi dicono molto buono
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Beh i tuoi non sono malaccio se livellati.. io ho paperin VGG84.. spesso preferisco Ryan argentone (adesso VGG81) a lui.. se vedi le stats non c'è confronto.. perin sembrerebbe superiore ..ma fa certi disastri.. invece di donnarumma mi dicono molto buono
E ti dicono male io l ho portato a vgg85 ma ogni santissimo tiro e gol ho dovuto puntare su leno un pochino meglio anche se e vgg83
 
  • Like
Reactions: tex18

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Visto che si parla di portieri..io ho provato per caso butland e devo dire che è un buon portiere..certo non per giocare a 5 stelle ma nella mia tre stelle va molto bene ed ho schmeichel, burki, leno e donnarumma.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io quest' anno sono impazzito per capire quel' è il portiere migliore.. pesco never ; le prime 50 partite un fenomeno... Poi non farà più niente, poi giro diversi portieri ...mi son trovato bene solo con Alison è Handanovic, poi dopo un due tre mesi Neuver e diventato di nuovo un fenomeno insuperabile ...oltre 100 partite dove è impossibile segnarli contro , ora invece sta su un livello normale, e gli preferisco areola...
Comunque ...era per dire che non c'ho ancora capito una mazza su i portieri di quest'anno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze