Pescate settimana 03/05

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Neuer e Handanovic...anche se da statistiche si dovrebbe mettere sempre il Tedescone spesso uso Handa che ha avuto la freccia positiva tante volte quest'anno!!!
Volevo segnalare inoltre che se siete nel club di quelli che hanno pescato Figo nelle leggende ed è rimasto deluso (anch'io all'inizio ci sono rimasto male)...PROVATELO!!!! una bestia di Satana gia a livello 30...dribla e salta l'uomo in maniera eccelsa e quando crossa mette cioccolatini in area!!! FANTASTICO!!!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Neuer e Handanovic...anche se da statistiche si dovrebbe mettere sempre il Tedescone spesso uso Handa che ha avuto la freccia positiva tante volte quest'anno!!!
Volevo segnalare inoltre che se siete nel club di quelli che hanno pescato Figo nelle leggende ed è rimasto deluso (anch'io all'inizio ci sono rimasto male)...PROVATELO!!!! una bestia di Satana gia a livello 30...dribla e salta l'uomo in maniera eccelsa e quando crossa mette cioccolatini in area!!! FANTASTICO!!!!

confermo anche da parte mia, delusissimo dalla pescata ma ora titolare fisso, crossa e corre che è un piacere :-D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io quest' anno sono impazzito per capire quel' è il portiere migliore.. pesco never ; le prime 50 partite un fenomeno... Poi non farà più niente, poi giro diversi portieri ...mi son trovato bene solo con Alison è Handanovic, poi dopo un due tre mesi Neuver e diventato di nuovo un fenomeno insuperabile ...oltre 100 partite dove è impossibile segnarli contro , ora invece sta su un livello normale, e gli preferisco areola...
Comunque ...era per dire che non c'ho ancora capito una mazza su i portieri di quest'anno.

il portiere migliore.
l'allenatore migliore.
puoi fare una lista infinita di MIGLIORE.
e non troverai mai un risultato, perchè qualsiasi giocatore, tattica, manager, ha una data di scadenza nascosta. o comunque vive di bioritmi nascosti, passando ciclicamente da dio a demente.
ho incontrato handanovic e per due volte mi ha fatto bestemmiare, magari il mio avversario lo maledice una partita su due.
ormai penso che pes vada gestito nell'ottica del "meno peggio e atomarporculokonami". mia umile opionione.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io quest' anno sono impazzito per capire quel' è il portiere migliore.. pesco never ; le prime 50 partite un fenomeno... Poi non farà più niente, poi giro diversi portieri ...mi son trovato bene solo con Alison è Handanovic, poi dopo un due tre mesi Neuver e diventato di nuovo un fenomeno insuperabile ...oltre 100 partite dove è impossibile segnarli contro , ora invece sta su un livello normale, e gli preferisco areola...
Comunque ...era per dire che non c'ho ancora capito una mazza su i portieri di quest'anno.
benz va tutto a periodi..
oggi buono domani brocco :rolleyes:
poi forma permettendo eh...ma ci sono giocatori che dovrebbero incidere tanto ed invece:confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina
24 Febbraio 2015
86
16
8
PSN ID
Sicali
Neuer e Handanovic...anche se da statistiche si dovrebbe mettere sempre il Tedescone spesso uso Handa che ha avuto la freccia positiva tante volte quest'anno!!!
Volevo segnalare inoltre che se siete nel club di quelli che hanno pescato Figo nelle leggende ed è rimasto deluso (anch'io all'inizio ci sono rimasto male)...PROVATELO!!!! una bestia di Satana gia a livello 30...dribla e salta l'uomo in maniera eccelsa e quando crossa mette cioccolatini in area!!! FANTASTICO!!!!
L'ho incontrato in diverse partite e confermo che è davvero una bestia.. Difficile da marcare e anche se lentino, dribbla come un matto. Altro fenomeno assoluto è cruijff. Niente, ha tolto completamente il posto a messi (non mi ci trovo per niente, non mi segna mai) invece l'olandese non sbaglia mai, tiri da fuori, di testa, dribbla che è un piacere, e fa certi inserimenti che non vi dico. Una grandissima scoperta :cool:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
tutti qui dentrogiorni fa a lamentarsi di figo, konami merda, che schifo, giocatore inutile, sono stufo, una vergogna...
e ovviamente poi, come spesso capita, le cose cambiano (che poi fosse palese, visiti i valori).
un po' di calma e riflessione nei giudizi sarebbe d'aiuto, oltre a mostrare un minimo di intelligenza. ma si sa, quando bisogna sparare merda, tutti lo fanno senza manco pensarci, facendo la figura dei prevenuti ovviamente, niente di nuovo.
cvd
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Visto che si parla di portieri..io ho provato per caso butland e devo dire che è un buon portiere..certo non per giocare a 5 stelle ma nella mia tre stelle va molto bene ed ho schmeichel, burki, leno e donnarumma.

pescato Ter Stegen....e dire che ero tutto contento di aver beccato una palla nera...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Già che portiere....pensa gli preferisco il mio Donnarumma a livello 35,molto molto meglio...anzi non lo metto nemmeno in panchina!!
Guarda per me è proprio il contrario. Fino ad un mese e mezzo fa usavo anche io Donnarumma, niente errori madornali e ogni tanto qualche bella prestazione, senza infamia e senza lode (lvl 54).
Poi ho pescato Ter Stegen e non mi dispiace affatto, poco prima avevo pescato anche Kahn ma non mi piace per niente il suo rinvio a campanile di 2km di altezza e il fatto che non si schioda mai dalla linea di porta. Ter Stegen (almeno con me) invece ha un buon rinvio basso, esce dai pali anche se ogni tanto (molto molto poco) fa le "Neuerate" (uscita ad minchiam) e soprattutto fa almeno una parata assurda a partita.
Non sarà il top ma non è scarso.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Guarda per me è proprio il contrario. Fino ad un mese e mezzo fa usavo anche io Donnarumma, niente errori madornali e ogni tanto qualche bella prestazione, senza infamia e senza lode (lvl 54).
Poi ho pescato Ter Stegen e non mi dispiace affatto, poco prima avevo pescato anche Kahn ma non mi piace per niente il suo rinvio a campanile di 2km di altezza e il fatto che non si schioda mai dalla linea di porta. Ter Stegen (almeno con me) invece ha un buon rinvio basso, esce dai pali anche se ogni tanto (molto molto poco) fa le "Neuerate" (uscita ad minchiam) e soprattutto fa almeno una parata assurda a partita.
Non sarà il top ma non è scarso.
Guarda...il mio è a livello 38 è credimi il mio fa errori madornali ed in più quasi ogni tiro che subisco da fuori area è goal!!! Diciamo che Donnarrumma per me è più affidabile.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Guarda...il mio è a livello 38 è credimi il mio fa errori madornali ed in più quasi ogni tiro che subisco da fuori area è goal!!! Diciamo che Donnarrumma per me è più affidabile.
Se Donnarumma è più affidabile...hai detto tutto:D
Per me i migliori in mio possesso Handanovic e Oblak e anche i più semplici e meno costosi portieri neri delle aste
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
tutti qui dentrogiorni fa a lamentarsi di figo, konami merda, che schifo, giocatore inutile, sono stufo, una vergogna...
e ovviamente poi, come spesso capita, le cose cambiano (che poi fosse palese, visiti i valori).
un po' di calma e riflessione nei giudizi sarebbe d'aiuto, oltre a mostrare un minimo di intelligenza. ma si sa, quando bisogna sparare merda, tutti lo fanno senza manco pensarci, facendo la figura dei prevenuti ovviamente, niente di nuovo.
cvd
Io gioco con Khedira e Henderson a centrocampo da metà ottobre e speravo in Beckham o cmq qualcuno da mettere li in mezzo...essendo Figo un EDA dove sono molto coperto (Messi Salah Mertens) direi compresibile il mio disappunto!!!! Dopo però guardi meglio e vedi che è il Luis che passò dal Barca al Real per 100 miliardi e passa e non quello sbiadito dell'Inter....gran giocatore...anzi FENOMENO!!!!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Io gioco con Khedira e Henderson a centrocampo da metà ottobre e speravo in Beckham o cmq qualcuno da mettere li in mezzo...essendo Figo un EDA dove sono molto coperto (Messi Salah Mertens) direi compresibile il mio disappunto!!!! Dopo però guardi meglio e vedi che è il Luis che passò dal Barca al Real per 100 miliardi e passa e non quello sbiadito dell'Inter....gran giocatore...anzi FENOMENO!!!!

non fatemi innervosire il doble! che poi gli sale la pressione.... a una certa è un attimo...
 
  • Like
Reactions: Doble

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Io gioco con Khedira e Henderson a centrocampo da metà ottobre e speravo in Beckham o cmq qualcuno da mettere li in mezzo...essendo Figo un EDA dove sono molto coperto (Messi Salah Mertens) direi compresibile il mio disappunto!!!! Dopo però guardi meglio e vedi che è il Luis che passò dal Barca al Real per 100 miliardi e passa e non quello sbiadito dell'Inter....gran giocatore...anzi FENOMENO!!!!

140 miliardi per la precisione :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82