Pescate settimana 03/05

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Si ma al prossimo agente siamo già arrivati a Pes 2019. Avete ragione che conviene aspettare visto l'agente di questa settimana ma alla fine per completare la squadra non si può aspettare Luglio quando il gioco è oramai finito.
Hai ragione anche te, ma purtroppo è la strategia di konami......se mettesse i migliori agenti a settembre nn venderebbe molte monete in seguito....indi adesso e fino a fine agosto inizieranno ad uscire agenti più allettanti che serviranno ai jappi x raschiare il fondo del barile e prendere ancora qualche soldo da noi......
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Gli agenti buoni che si dovevano girare fino all' infinito era quello dei quarti di Champions dove c erano Barcellona e Madrid in primis in 120 giocatori da buttare era solo il Siviglia, poi quello francese e quello di ronaldigno non capisco raga perché qualcuno ha buttato più di 900k in questo agente palesemente buggato al contrario xD
 
  • Like
Reactions: Sicurezza_74

Sicurezza_74

Pulcini
24 Febbraio 2014
52
19
8
Gli agenti buoni che si dovevano girare fino all' infinito era quello dei quarti di Champions dove c erano Barcellona e Madrid in primis in 120 giocatori da buttare era solo il Siviglia, poi quello francese e quello di ronaldigno non capisco raga perché qualcuno ha buttato più di 900k in questo agente palesemente buggato al contrario xD
concordo completamente !!!!
L'agente quarti di Champions l'ho sbancato, naturalmente ho eliminato i giocatori del Siviglia ed ho blindato tutti gli altri...... adesso ho una buona squadra e sinceramente di questo agente mi interessano solo Ibra e Ney.... troppo poco per tentare la "fortuna" !!!!! ciaooo
 
  • Like
Reactions: Michy

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
concordo completamente !!!!
L'agente quarti di Champions l'ho sbancato, naturalmente ho eliminato i giocatori del Siviglia ed ho blindato tutti gli altri...... adesso ho una buona squadra e sinceramente di questo agente mi interessano solo Ibra e Ney.... troppo poco per tentare la "fortuna" !!!!! ciaooo
Io pure sbancato quello e onestamente il francese l ho girato e mi ha dato neymar 12 giri prima di sbancare anche quello è poi ho avuto lo sculo in agente leggende Liverpool 3 giri 2 Free gerrard e argento e 10k dalghlis poi ronaldigno due giri uno Free e il secondo 10k becco proprio ronaldigno xD adesso ho 600 k e rinnovo solo contratti per i vari top che ho e che uso a rotazione cmq ibra pescato all' inizio usato 10 volte poi scaduti i contratti mai più usato troppo lento per il gioco mio
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
concordo completamente !!!!
L'agente quarti di Champions l'ho sbancato, naturalmente ho eliminato i giocatori del Siviglia ed ho blindato tutti gli altri...... adesso ho una buona squadra e sinceramente di questo agente mi interessano solo Ibra e Ney.... troppo poco per tentare la "fortuna" !!!!! ciaooo
La penso esattamente come te.
Ad ogni modo penso che questa settimana mettano agente con le due leggende Beckham giovane e Scholes...immagino che con loro metteranno anche i giocatori attuali e del passato del Machester United (sia BEckham che Scholes), Real Madrid, Los Angeles Galaxy (ammesso che possano metterne i giocatori visto che ci sarebbe anche un certo Ibra), Milan e Paris Saint Germain, unitamente ai giocatori più famosi dell'Inghilterra oltre alla celeberrima...PES Selection...:)

Potrebbero magari rimettere anche le leggende del Liverpool..
Ovviamente non potrò né vorrò sbancarlo dal momento che, per quanto forte, Beckham giovane da me farebbe fatica a mettere in panca Kroos, Vidal e Nainggolan "belli e livellati"...

Per sfizio spero mettano entro Giugno agende con tutte le leggende: ora a Giugno avrò almeno un altro milioncino di GP raggiunto senza farmare ma divertendomi alla coop online :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sicurezza_74

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho svincolato pressappoco 10 palle Black e 20 oro tanto chi cacchio le usa
No, dilla bene...tu per "sbaglio" hai svincolato 3 "signore" black ball...
Maledetto...solo per questo dovrei chiedere formale ban al moderatore di questo forum...oggi, nonostante lo stress, sono buono e soprassiedo. Non approfittare però della mia bontà...:-D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No, dilla bene...tu per "sbaglio" hai svincolato 3 "signore" black ball...
Maledetto...solo per questo dovrei chiedere formale ban al moderatore di questo forum...oggi, nonostante lo stress, sono buono e soprassiedo. Non approfittare però della mia bontà...:-D
Si vede che gli vuoi veramente bene......x curiosità chi ha svincolato x errore????
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La smania della lotteria dell'osservatore settimanale non si è frantumata neanche ieri sera dopo i buoni propositi dei giorni scorsi a non voler girare più la ruota ..
due giri e ennesimi due argentini vgg75
più il giro da 250monete Vgg+80 ..ma ovviamente uscita dell'ottantino di turno.. queste erano le monete che mi servivano per acquisire l'allenatore valverde che non comprero' più a 'sto punto
Ragazzi, giocate contro com con livello 1, i challange e tutto quello che è disponibile in myclub. Basta vi vi dotiate di uno spirito di squadra sopra l'80-85 e divertimento e relax assicurato con nuovi beniamini.
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi, giocate contro com con livello 1, i challange e tutto quello che è disponibile in myclub. Basta vi vi dotiate di uno spirito di squadra sopra l'80-85 e divertimento e relax assicurato con nuovi beniamini.
Pensavo fosse il topic delle pescate e non quello dello "spirito di squadra" che sprovveduto:):confused:
 
  • Like
Reactions: Luciano84

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
se te lo dicessi potrebbe uccidermi...:)
@PadreMaronno1982 , se hai fegato, comunica al forum le black ball che hai avuto il coraggio di eliminare per sbaglio...:)
Allora per sbaglio ho svincolato robben di Maria e credo dibala.....volutamente invece dalglish pepe Thiago Silva javi Martinez Alcantara ter stegen navas Hamsik isco morata insigne Ibrahimovic Icardi Kane Cuadrado Handanovic Miranda e altri che non ricordo
 
  • Like
Reactions: micksmack

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Allora per sbaglio ho svincolato robben di Maria e credo dibala.....volutamente invece dalglish pepe Thiago Silva javi Martinez Alcantara ter stegen navas Hamsik isco morata insigne Ibrahimovic Icardi Kane Cuadrado Handanovic Miranda e altri che non ricordo
Ahahahahahaha hai svincolato mezze black che tengo io
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Cmq anno prox oltre alla pesselection regaleranno un vibratore e la nuova stabiliante colonna sonora di Pes 19 ..cantata dall' immenso Malgiolio dal titolo:Mi piace tutto ciò che è un incubo!
 
  • Like
Reactions: micksmack

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Allora per sbaglio ho svincolato robben di Maria e credo dibala.....volutamente invece dalglish pepe Thiago Silva javi Martinez Alcantara ter stegen navas Hamsik isco morata insigne Ibrahimovic Icardi Kane Cuadrado Handanovic Miranda e altri che non ricordo
Chiedo al moderatore di bannare per sempre padremaronno!!
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.