Pescate settimana 03/05

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?


info_banner.png

MYCLUB
The Classic!
03/05/2018
La campagna myClub di questa settimana è incentrata su uno dei derby più sentiti e famosi al mondo!

Metti le mani su un agente speciale in grado di ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore in attività e una ristretta cerchia di giocatori delle due rivali che infiammano il Classico.
Inoltre, avrai anche la chance di ottenere giocatori Pallone ORO o superiore che in passato hanno militato in questi storici club.

Inoltre, la campagna presenterà due Coppe Challenge CONTRO COM dalle difficoltà diverse.
Non perdere questa grande occasione di mettere alla prova la tua squadra e ottenere fantastiche ricompense nel processo.

In più, avrai accesso a 6 allenatori veterani delle due rivali in questa leggendaria faida sportiva!

Che aspetti? Vieni a scrivere la tua storia leggendaria in PRO EVOLUTION SOCCER!
*Nota che questo agente speciale non potrà ingaggiare gli stessi giocatori che erano disponibili con l'agente speciale dallo stesso nome di dicembre 2017.

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■ Periodo
03/05/2018 08:00 (UTC) - 10/05/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: The Classic + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Lista allenatori
Ecco 6 grandi allenatori di entrambe le squadre coinvolte in questo conflitto leggendario!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale The Classic + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale battendo entrambe le squadre di questo derby! Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore di entrambi i club!
Trionfa nella più difficile Coppa Challenge e ricevi un agente speciale 'The Classic + PES SELECTION GOLD+ Lv.1' come ricompensa iniziale. Questo agente speciale è in grado di acquisire giocatori Pallone ORO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questi due agenti speciali sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]





info_banner.png

MYCLUB
Agente speciale a tempo limitato!
03/05/2018
Questa settimana, l'agente speciale 'The Classic + PES SELECTION GOLD+' sarà presente in aggiunta all'agente speciale 'The Classic + PES SELECTION'!

I giocatori Pallone ORO o superiore verranno scelti tra quelli presenti in 'The Classic + PES SELECTION'!

Questa offerta sarà disponibile solo una volta al giorno, quindi non lasciartela sfuggire!

■ Periodo
03/05 08:00-23:59 (UTC)
04/05 00:00-23:59 (UTC)
05/05 00:00-23:59 (UTC)
06/05 00:00-23:59 (UTC)
07/05 00:00-23:59 (UTC)
08/05 00:00-23:59 (UTC)
09/05 00:00-23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Ogni agente speciale può essere ottenuto 1 volta in ogni periodo.
*Questo agente speciale può essere usato solo con le Monete myClub.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se non ci sono leggende allora direi che tutte le oro e black delle attuali real e barca sono già in mio possesso...forse utile per avere qualche black che in passato abbia militato in una di queste due squadre...vedremo
 
  • Like
Reactions: anestis

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Con le +80 regalate a 250 monete troveremo sicuramente degli inarrivabili 80.
 
  • Like
Reactions: anestis

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Assisteremo a scontri online con squadre fotocopia!! Però è giusto così: la differenza presumo la possano fare i livellamenti differenti e l’abilità del video giocatore (ovviamente anche lo script Konami)


Ultim'ora ansia:

A 8 mesi dall'uscita del gioco quasi tutti hanno Ronaldo centravanti.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

thegodfather32

Pulcini
10 Marzo 2018
31
11
8
Assisteremo a scontri online con squadre fotocopia!! Però è giusto così: la differenza presumo la possano fare i livellamenti differenti e l’abilità del video giocatore (ovviamente anche lo script Konami)
Io poco a poco con le aste sto facendo una squadra silver con i miei preferiti.una volta ultimata giocherò con la squadra 3 stelle in modo da non trovare sempre le stesse squadre in giro
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io poco a poco con le aste sto facendo una squadra silver con i miei preferiti.una volta ultimata giocherò con la squadra 3 stelle in modo da non trovare sempre le stesse squadre in giro

ottimo proposito.
ci rivediamo quando a livello 3 incontrerai panchine bianche con ronaldo messi e neymar in attacco.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ottimo proposito.
ci rivediamo quando a livello 3 incontrerai panchine bianche con ronaldo messi e neymar in attacco.
Questo purtroppo capita spesso specie (e lo dico come dato statistico non per mancare di rispetto a nessuno) quando incontri brasiliani. Che poi se incontri un 500 con le black ball non ci sono problemi anzi..ma quando hai gente con piu di 900 ti fanno girare i co####ni
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
ottimo proposito.
ci rivediamo quando a livello 3 incontrerai panchine bianche con ronaldo messi e neymar in attacco.
nulla di più vero.. anch'io ho la mia silver 'boosted' 3star ma quando incontro la tre star con i mostri li davanti essendo lo scarso in difesa come sono, le prendo regolarmente dai CR7 Romario Suarez vari.. anche se hanno qualche giocatore di default VGG59 ..

tra parentesi Over VGG90 ho solo Lewandoski (da quasi un mese) e Zico acquisito da meno di una settimana.. come portiere ho Perin VGG84.. ma posso vincere la guerra?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È già online il nuovo agente? Qualcuno ha idea quanti bersagli ci saranno??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
nulla di più vero.. anch'io ho la mia silver 'boosted' 3star ma quando incontro la tre star con i mostri li davanti essendo lo scarso in difesa come sono, le prendo regolarmente dai CR7 Romario Suarez vari.. anche se hanno qualche giocatore di default VGG59 ..

tra parentesi Over VGG90 ho solo Lewandoski (da quasi un mese) e Zico acquisito da meno di una settimana.. come portiere ho Perin VGG84.. ma posso vincere la guerra?
Hai preso zico da meno di una settimana? Hai usato qualche combinazione con qualche agente? Quale?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Hai preso zico da meno di una settimana? Hai usato qualche combinazione con qualche agente? Quale?
L'ho preso molto recentemente .. mi sembra una settimana (non ci gioco molto) ma è possibile che sia stato con qualche agente speciale prima dell'ultimo.. non riesco a essere molto più preciso..l'Alzheimer avanza inesorabilmente..
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
L'ho preso molto recentemente .. mi sembra una settimana (non ci gioco molto) ma è possibile che sia stato con qualche agente speciale prima dell'ultimo.. non riesco a essere molto più preciso..l'Alzheimer avanza inesorabilmente..
Ah ok.
Magari era qualche agente free che non avevi ancora utilizzato. . Bel giocatore comunque zico!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.