Pescate settimana 03/05

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io ho detto più affidabile paragonato al portiere del Barcellona!!! Non ho detto il migliore!! Poi è sempre una mia opinione personale...
Il Donnarumma di Pes è affidabile come quello che sta giocando la finale di coppa Italia stasera:D:D:D
guarda da milanista...mi rimangio tutto quello che ho detto sull'affidabilità di Donnarumma ahahaha!!
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Prevedo un'eruzione di svincoli in nottata.
Se Donnarumma fosse quotato in borsa sarebbe il 29 ottobre di pes.
Io ad inizio Pes ci ho creduto e lo avevo portato anche ad un buon livello...ma faceva esattamente quello che ha fatto stasera il vero Donnarumma...due miracoli e quattro papere
 
  • Like
Reactions: falce84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,960
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ad inizio Pes ci ho creduto e lo avevo portato anche ad un buon livello...ma faceva esattamente quello che ha fatto stasera il vero Donnarumma...due miracoli e quattro papere

Ah! L'ho portato a 42 poi non ha fatto altro che passare settimane in D. Anche volendo col cavolo che lo rinnovo. Il buon vecchio cillesen ringrazia :)
 
  • Like
Reactions: maxnon59

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Neuer e Handanovic...anche se da statistiche si dovrebbe mettere sempre il Tedescone spesso uso Handa che ha avuto la freccia positiva tante volte quest'anno!!!
Volevo segnalare inoltre che se siete nel club di quelli che hanno pescato Figo nelle leggende ed è rimasto deluso (anch'io all'inizio ci sono rimasto male)...PROVATELO!!!! una bestia di Satana gia a livello 30...dribla e salta l'uomo in maniera eccelsa e quando crossa mette cioccolatini in area!!! FANTASTICO!!!!
Nessuno discute il valore di Figo ne nella realtà ne nel gioco(seppur sia la versione con la stampella di fine carriera),
Ma obbiettivamente tra i 7 pescabili è nettamente il peggiore (tranne Beckham vecchio forse), e specialmente nel ruolo di eda.
A meno che usate l'Eda solo per crossare allora stiamo parlando di un altro gioco e ti do ragione, per crossare e basta non ha rivali
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,960
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
con il challange pescato Matic, livello 1. Quanti milioni di gp

Si calcolano 78k fino al liv.30 e 286k circa per maxarlo.

quasi quasi meglio non pescarli, sono inutilizzabili verso human. Ramos l'ho dal day one è l'ho portato solo a 26. Gli altri hanno difese a liv 40-45 che io mi sogno.

A chi lo dici. ho ancora dybala d.costa hummels e altri intorno al 5/6.
Non uso nere e mi stanno tutti sul bip.
Penso che siano più prese per il culo che "culo", relazionate al sistema di livellaggio iniquo.

Sto valutando di creare una liv5 per noia, ma a questo punto è deleterio tirarla su con nere inadeguate contro team zeppi di leggende :/
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho pescato un altro dc..il terzo. Dopo savic e gimenez è arrivato glik. Sulla carta sono tutti bravi ma lenti. Per ora ho provato solo un po gimenez. Qualcuno li conosce? La mia coppia titolare è manolas kimbempe ma questa settimana kimbempe è D quindi non lo sto usando. Chi consigliate?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
quasi quasi meglio non pescarli, sono inutilizzabili verso human. Ramos l'ho dal day one è l'ho portato solo a 26. Gli altri hanno difese a liv 40-45 che io mi sogno.
Io li tiro su uno alla volta e grazie ai santi preparatori che regalano un po' alla volta si fa. Matic l'ho portato a 45 ed è molto forte. Chiellini sono a 27 ed è ancora lunga!!!! :(
 
F

Faberuk

Guest
Ho pescato un altro dc..il terzo. Dopo savic e gimenez è arrivato glik. Sulla carta sono tutti bravi ma lenti. Per ora ho provato solo un po gimenez. Qualcuno li conosce? La mia coppia titolare è manolas kimbempe ma questa settimana kimbempe è D quindi non lo sto usando. Chi consigliate?
Juni glick è una bestia,spesso in condizione A,gimenez un'altra bestia ed in più rapido;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro