Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Dopo l'aggiornamento qualcuno mi sa consigliare una o più punte complete argento e qualche ala che sappia ricoprire più ruoli? Sotto i 24 anni?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Dopo l'aggiornamento qualcuno mi sa consigliare una o più punte complete argento e qualche ala che sappia ricoprire più ruoli? Sotto i 24 anni?
Con Poulsen vai sempre sul sicuro. 23 anni, ricopre tutti i ruoli d'attacco e segna in qualsiasi modo e da ogni posizione, già a livelli bassissimi (altro che 70 di finalizzazione....). Imho, il silver più buggato - che ho provato - di questo PES.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Con Poulsen vai sempre sul sicuro. 23 anni, ricopre tutti i ruoli d'attacco e segna in qualsiasi modo e da ogni posizione, già a livelli bassissimi (altro che 70 di finalizzazione....). Imho, il silver più buggato - che ho provato - di questo PES.
Ce l'ho già :D mi serve un alternativa valida e qualche ala alla "pulisic" per intenderci
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io ho quasi solo under 24, ti dico le mie esa/eda:
pjaca, bernard, oyarzabal, under, pulisic, malcolm, pavon, saint-maximin, anche rigoni e chiesa cld. g. guedes sp

punte:
dolberg, simeone, driussi, andrè silva, r.,martinez, schick, petagna

questi penso siano tutti under 24
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io ho quasi solo under 24, ti dico le mie esa/eda:
pjaca, bernard, oyarzabal, under, pulisic, malcolm, pavon, saint-maximin, anche rigoni e chiesa cld. g. guedes sp

punte:
dolberg, simeone, driussi, andrè silva, r.,martinez, schick, petagna

questi penso siano tutti under 24
togliendo pulisic, Malcom e pavon che son stati aggiornati, gli altri come sono(principalmente per giocare in fascia)
invece di punte quelle che a occhio mi convincono di più son dolberg, Driussi, a.silva e Martinez chi mi consigli fra questi?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
togliendo pulisic, Malcom e pavon che son stati aggiornati, gli altri come sono(principalmente per giocare in fascia)
invece di punte quelle che a occhio mi convincono di più son dolberg, Driussi, a.silva e Martinez chi mi consigli fra questi?
dipende da come uno gioca.
per esempio adesso sto usando parecchio under, anche perchè in forma, e mi sta piacendo un sacco. veloce, tecnico, non male.
pjaca come leggi parecchi lo apprezzano.
bernard è un piccoletto meno veloce, più tecnico, può fare vari ruoli in attacco.
saint maximin devo ancora livellarlo e valutarlo.

come attaccanti, martinez e andrè silva, per ora leggermente davanti dolberg e driussi, ma pure li si va a pareri soggettivi.
 

Etneivresni

Pulcini
22 Febbraio 2018
20
3
3
Salve a tutti, sto cercando una punta argento che sappia soprattutto allargare il gioco e colpire di testa, voi chi mi consigliereste? Stavo pensando ad Andrè Silva ma non so se può fare al caso mio
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno conosce/usa Duris p 75 vgg? Mi sembra baggato...lo uso poche volte, solo quando gioco liv.3 e fa dei movimenti e si smarca come nessuno.. segna sempre e pure di testa é forte, eppure quando guardo le sue stat. mi sembra proprio scarso..bho
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Salve a tutti, sto cercando una punta argento che sappia soprattutto allargare il gioco e colpire di testa, voi chi mi consigliereste? Stavo pensando ad Andrè Silva ma non so se può fare al caso mio

Ti suggerirei Zaza o Elkeson. Però forse Zaza è diventato oro dopo il dlc!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Zaza lo avevo in mente ma è un 81, Elkeson invece sembra discreto ma per averlo dovrei comprare Elastico o Colpo di tacco o Funambolo a 3* e non so quanto mi possano finire a costare

Per Elkeson ti basta uno SHANGHAI SIPG FC 3* e poi lo combini con un N\S America 3*, che puoi aspettare ti arrivi da quelli free che ti da dopo le partite (è uno dei più comuni).
 
  • Like
Reactions: Etneivresni

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23